CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
Discussione:

[INFO - HELP] Nexus 6 - Discussione sulla batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [INFO - HELP] Nexus 6 - Discussione sulla batteria

    Nota del moderatore: Utilizziamo questo thread per parlare di problemi, domande, dubbi legati alla durata/al funzionamento della batteria.









    essendo il telefono così grande ero convinto che la batteria sarebbe durata come minimo un giorno e qualcosa e anche le recensioni erano abbastanza buone.

    purtroppo mi sta deludendo molto, alle 7 di questa mattina la batteria era al 100%, ho lavorato fino alle 14 (il telefono non l'ho quasi toccato), ora sono le 17:56 e il telefono è al 23%. altro che un giorno e mezzo, nemmeno un giorno! e non ho fatto video né chissà che, solo whatsapp e due chiamate. ma com'è possibile?

    -gps spento
    -bluetooth spento
    -luminosità automatica



    fa schifo il telefono o sbaglio qualcosa io?
    Ultima modifica di Miciox; 19-07-15 alle 18:19

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per non parlare del calore. nessuna applicazione aperta, in carica: temperatura a 43 gradi. ma si può???

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Guarda, ti posso dire che sicuramente dopo l'ultimo aggiornamento ad android 5.1.1 avvenuto un mesetto fa l'autonomia si è ridotta drasticamente e il telefono tende a scaldare molto di più. Prima era una bomba... Aspetterei un prossimo update! In ogni caso il mio N6 riesce a fare meglio di quello che appare in grafica (circa 3 ore e mezza di schermo in un giorno o un giorno e mezzo)

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano L'avatar di AlexKitkat


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Se è per questo P8 Lite,che ha caratteristiche ben diverse dal Nexus ,mi riesce sempre ad arrivare a 5 ore di schermo acceso.
    Credo sia appunto un problema di ottimizzazione di Android 5.1.1 con il dispositivo.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GaIdeN92 Visualizza il messaggio
    Guarda, ti posso dire che sicuramente dopo l'ultimo aggiornamento ad android 5.1.1 avvenuto un mesetto fa l'autonomia si è ridotta drasticamente e il telefono tende a scaldare molto di più. Prima era una bomba... Aspetterei un prossimo update! In ogni caso il mio N6 riesce a fare meglio di quello che appare in grafica (circa 3 ore e mezza di schermo in un giorno o un giorno e mezzo)

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
    ho visto che anche nell'altra discussione hai risposto dicendo che in ogni caso, pur avendo lo stesso sistema operativo, il tuo telefonino ha prestazioni superiori a quelle del mio. ma com'è possibile?

    possibile mai che whatsapp usi il 14% del processore?
    adesso ho addirittura "servizi google" al 13%, mi pare assurdo. e skype al 6% senza averlo nemmeno acceso. d'accordo che sarà rimasto acceso dall'ultimo accesso ma come fa a consumare il 6% non lo capisco.

    tu quindi raggiungi un giorno di utilizzo facilmente? avete qualche idea per migliorare la mia situazione? non posso mica portarmi il caricabatterie appresso

  7. #6
    Androidiano L'avatar di AlexKitkat


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Il mio ha Android 5.0.2,non 5.1.1 in ogni caso,penso faccia un po' differenza

    Edit: mi sono confuso,credevo stessi quotando un mio messaggio lol

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato a inizializzarlo ma è già con la 5.1.1 oh mamma mia che disdetta! si muovano a fare un aggiornamento

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neceseco Visualizza il messaggio
    ho provato a inizializzarlo ma è già con la 5.1.1 oh mamma mia che disdetta! si muovano a fare un aggiornamento
    Guarda anche io ho notato un grande cambiamento con Android 5.1 la batteria dura un po meno rispetto a prima anche se in realtà a quattro ore di schermo ci arrivo lo stesso. Purtroppo ho provato anche Android M e sono migliorate alcune cose come il calore e anche se di poco pure la batteria il problema è che Android M è pieno di bug al momento e non si può utilizzare giornalmente. L'unica soluzione a questo problema sembra essere tornare ad Android 5.0.2 tramite toolkit oppure tramite CMD. Oppure aspettiamo tutti con ansia il prossimo aggiornamento che sarà a novembre credo xD
    Pure Google Experience... Awesome.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come faccio a sapere quante ore di schermo fa il mio? lo faccio arrivare al 100% di carica e quando è quasi scarico vedo le statistiche dello schermo? giusto per capire se il mio è stranamente più scarso degli altri.

  11. #10
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Titolo corretto e nota aggiunta in op. D'ora in poi questo sarà il thread da consultare per tutto ciò che riguarda la batteria del Google Nexus 6.

    Aggiunto link alla discussione nell'indice di sezione.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy