CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 131
Discussione:

[INFO] Nexus 6 - Discussione su Android 7.x Nougat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Mi Mix 2 - P9 Plus - P9Lite

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve,
    vorrei provare la preview di N tramite il link OTA ma chiedo se qualcuno che ha già installato e provato N può lasciare un feedback se ha riscontrato problemi con le più comuni applicazioni....tipo bancoposta visto che uso quasi quotidianamente e in passato ho avuto molti problemi di compatibilità con questa applicazione.
    Grazie e buona Pasqua a tutti.

  2.  
  3. #12
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semail00 Visualizza il messaggio
    Salve,
    vorrei provare la preview di N tramite il link OTA ma chiedo se qualcuno che ha già installato e provato N può lasciare un feedback se ha riscontrato problemi con le più comuni applicazioni....tipo bancoposta visto che uso quasi quotidianamente e in passato ho avuto molti problemi di compatibilità con questa applicazione.
    Grazie e buona Pasqua a tutti.
    Io grossi problemi non ne ho avuti, ma ho preferito tornare alla mia solita rom.
    Notavo ogni tanto qualche lag e l'utilizzo del telefono non era sempre piacevole.
    Purtroppo non ho mai usato quella app e non so dirti se sia o meno compatibile.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    semail00 (26-03-16)

  5. #13
    Androidiano L'avatar di thevoiceofmayhem


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Oneplus 6 256GB OxygenOS

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    La procedura per flashare a mano Android N è la stessa di Lollipop e MM?
    fastboot flash bootloader bootloader-nomeimmagine.img
    ecc ecc.

  6. #14
    Androidiano L'avatar di thevoiceofmayhem


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Oneplus 6 256GB OxygenOS

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Anche a voi su opzioni sviluppatore è attivo sblocco OEM ma non è modificabile?

  7. #15
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoiceofmayhem Visualizza il messaggio
    Anche a voi su opzioni sviluppatore è attivo sblocco OEM ma non è modificabile?
    Non ricordo perché è passato parecchio da quando ho provato la preview di Android N, ma dato che è bene che sia attiva quella voce in caso di problemi vari o brick vari, io non mi preoccuperei.
    Già che ci sei arriva pure il debug usb, giusto per dormire sonni tranquilli.

  8. #16
    Androidiano L'avatar di thevoiceofmayhem


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Oneplus 6 256GB OxygenOS

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Non ricordo perché è passato parecchio da quando ho provato la preview di Android N, ma dato che è bene che sia attiva quella voce in caso di problemi vari o brick vari, io non mi preoccuperei.
    Già che ci sei arriva pure il debug usb, giusto per dormire sonni tranquilli.
    Il fatto che quella voce non sia modificabile, lui la vedrà attiva o disattiva?
    Il mio dilemma è questo xD

  9. #17
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoiceofmayhem Visualizza il messaggio
    Il fatto che quella voce non sia modificabile, lui la vedrà attiva o disattiva?
    Il mio dilemma è questo xD
    Se risulta attivo, te lo legge come attivo

  10. #18
    Androidiano L'avatar di thevoiceofmayhem


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Oneplus 6 256GB OxygenOS

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato a tornare indietro dalla seconda preview di N a MM tramite Ota? Ci sono stati problemi?
    Leggevo che nella prima release di N ci sono stati alcuni brick. Attualmente ho su la seconda preview di N, ho provato tutto quello che mi interessava provare; (ne approfitto per aggiungere un mio parere personale ossia che stanno facendo un ottimo lavoro, spero che vadano avanti su questa strada), ed ora come accennato prima, vorrei togliermi dal programma beta tester e ricevere l'ota per tornare a MM.
    Qualcuno ha già fatto questa operazione?

  11. #19
    Androidiano L'avatar di thevoiceofmayhem


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Oneplus 6 256GB OxygenOS

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoiceofmayhem Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato a tornare indietro dalla seconda preview di N a MM tramite Ota? Ci sono stati problemi?
    Leggevo che nella prima release di N ci sono stati alcuni brick. Attualmente ho su la seconda preview di N, ho provato tutto quello che mi interessava provare; (ne approfitto per aggiungere un mio parere personale ossia che stanno facendo un ottimo lavoro, spero che vadano avanti su questa strada), ed ora come accennato prima, vorrei togliermi dal programma beta tester e ricevere l'ota per tornare a MM.
    Qualcuno ha già fatto questa operazione?
    Mi sono armato di pane e coraggio e l'ho fatto da me.
    Condivido la mia esperienza, credo sia utile per chi come me volesse tornare indietro tramite OTA.
    Prima cosa ho abilitato le opzioni sviluppatore (sottolineo che nel mio caso la sezione sblocco OEM me la sono ritrovata già attiva, ma la voce non era modificabile) ed ho attivato il Debug USB.
    Sono andato sul sito https://www.google.com/android/beta ed ho annullato l'iscrizione al programma google insider, così ho ricevuto l'OTA di Android MM, l'ho scaricata ed installata.
    L'installazione ci ha messo davvero tanto tempo, dopo mezz'ora che andava sono uscito ed ho lasciato il telefono a casa, quindi posso presumere che ci abbia messo almeno 40 minuti o 1 ora. In ogni caso non toccatelo, non riavviatelo non fate nulla se non che attendere.
    Al riavvio (come accenna google quando scarichi l'OTA rimane in loop sulla schermata della boot animation).
    Sul sito Google dice di riavviare il dispositivo nel caso rimanga in loop nella boot animation, così ho fatto e sono tornato pulito pulito a MM.
    Questa operazione prevede la perdita dei dati.
    Io non garantisco che anche a voi funzioni, non mi prendo responsabilità nel caso a qualcuno di voi si briccasse il telefono

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Nautiluz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    caput mundi
    Messaggi
    3,035
    Smartphone
    GNEX, Nexus 6

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 798 volte in 647 Posts
    Predefinito

    C'è sempre l'alternativa Toolkit per tornare alla rom stock... facile e indolore!
    Nexus 6--> NitrogenOS 7.1 /f2fs
    GNEX--> [GNEX unified] OMNI 4.4.4
    - cMetal ext4/f2fs NautyTRASP.

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy