CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 131
Discussione:

[INFO] Nexus 6 - Discussione su Android 7.x Nougat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Unito alla [INFO] Nexus 6 - Discussione su Android 7 Nougat. Se ne parla già qui.
    Io l'ho ricevuta pochi minuti dopo l'uscita della factory sul sito ufficiale essendo inscritto al beta program. Per ora nessun problema, rispetto alla nd5 noto un pochino di fluidità in più e miglior campo soprattutto con h3g. L'unica cosa che mi fa storcere il naso è la mancanza della percentuale di carica nella schermata di sblocco quando è collegato al caricabatterie! Ad un primo impatto mi sembra che abbiano tolto dal menu principale delle impostazioni la possibilità di cambiare la home (o forse è solo stata spostata da qualche altra parte). Stasera si smanetta per bene !

    Edit: non hanno tolto la percentuale di carica nella lock screen: semplicemente sollevandolo non faceva più bene contatto il connettore del cavetto!
    Ultima modifica di opt1imus; 05-10-16 alle 13:12
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di cyanus


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    giussano(MB)
    Messaggi
    208
    Smartphone
    nexus4 nexus 6

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Nautiluz Visualizza il messaggio
    Finalmente è uscita l'immagine ufficiale per il nostro Nexus...
    7.0.0 (NBD90Z)

    https://developers.google.com/android/nexus/images


    chi l'ha già messa?
    Unito alla [INFO] Nexus 6 - Discussione su Android 7 Nougat. Se ne parla già qui.
    Ho flashato la factory img 7.0 manualmente stamattina...molto stabile e consumi nella norma....come fluidità noto un lieve miglioramento(forse dovuto anche alla pulizia della cache che ho fatto via fastboot)le opzioni in più e il menù come strutturato ora mi piace devo dire 👍

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App

  4. #53
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyanus Visualizza il messaggio
    Ho flashato la factory img 7.0 manualmente stamattina...molto stabile e consumi nella norma....come fluidità noto un lieve miglioramento(forse dovuto anche alla pulizia della cache che ho fatto via fastboot)le opzioni in più e il menù come strutturato ora mi piace devo dire 👍

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
    Piccolo suggerimento per chi ancora non ha ricevuto l'OTA: nel mio caso dopo aver cliccato su ripristina alle condizioni di fabbrica, il telefono si è spento ed è rimasto in coma per quasi 3 minuti! quindi, se decidete di resettarlo dopo l'update, quando vedete che lo schermo si spegne col passare dei minuti non andate in panico e soprattutto non tenete premuto il pulsante di accensione altrimenti rischiate di briccarlo davvero!
    Lasciatelo semplicemente tranquillo sul tavolo: prima o poi col passare dei minuti si riaccenderà da solo
    Ultima modifica di opt1imus; 05-10-16 alle 14:43
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nuovo aggiornamento della sicurezza oggi ma ancora nulla mandorlato, spero in babbo natale

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App

  6. #55
    Androidiano L'avatar di cyanus


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    giussano(MB)
    Messaggi
    208
    Smartphone
    nexus4 nexus 6

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    segnalo rispetto alla versione per developer che avevo installato a giugno la scomparsa della modalità notturna...peccato era una chicca che mi piaceva molto su nougat...
    Scusate il post doppio oggi girovagando un po' su android police ho letto che la versione 7.1 dovrebbe includere anche il nostro n6 come update....vedremo...

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
    Ultima modifica di solocchi; 07-10-16 alle 08:22

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena installato android 7 , e adesso quando sono con il wifi mi da nella tacca della connessione dati una x quando esco wi fi e metto connessione dati scompare e torna il 4g è normale?

  8. #57
    Androidiano L'avatar di thevoiceofmayhem


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Oneplus 6 256GB OxygenOS

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chuck Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena installato android 7 , e adesso quando sono con il wifi mi da nella tacca della connessione dati una x quando esco wi fi e metto connessione dati scompare e torna il 4g è normale?
    Normalissimo


    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    huawei mate 10 pro

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    ciao anchio l'altro ieri ricevuto aggiornamento ota,che dire smadornavo perche il consumo di batteria era allucinante e il wifi non si connetteva (station vodafone),per prova spento e riacceso messo display adattativo, tornato tutto alla normalita',infatti e da stamattina che lo uso sia con whatsapp e fb,e ho ancora carica residua circa 50%...........peccato per il wifi che non abbia una buona connessione stabile,si collega ma naviga lento rispetto a prima.........adesso mi compare anche la scritta cancella tutto in alto a sx quando chiudo tutte le pagine aperte

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusate ma a me non ruota più lo schermo dopo l'aggiornamento. Succede solo a me?

    Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

  11. #60
    Androidiano L'avatar di thevoiceofmayhem


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Oneplus 6 256GB OxygenOS

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pappagone2000 Visualizza il messaggio
    Scusate ma a me non ruota più lo schermo dopo l'aggiornamento. Succede solo a me?

    Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
    Probabilmente devi re-impostare google Now. Tieni premuto su un punto vuoto dello schermo vai nelle impostazioni, consenti rotazione e l'attivi.
    Ciao!

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy