Mi è stato detto che i centri sono stati dismessi dal primo marzo...in Italia resta solamente il numero verde da chiamare.
Che angoscia...
Edit:
In chat mi hanno confermato la NON provenienza europea...molto male.
Ultima modifica di Arcturus; 03-07-17 alle 15:34
Ok, spedita mail e mi hanno già risposto...per loro il telefono è europeo, ovviamente mi è stato detto di spedirlo a loro e lo riavrò tra più di 30 giorni...l'incubo inizia a prendere forma!!!
Ora mi tocca prendere il nuovo telefono e pregare che per questo vada tutto bene...
Pasqui1978 (03-07-17)
Ieri sera ho disinstallato l'app alternativa di Facebook e il telefono è tornato a viaggiare come al solito...4/4:30 ore di schermo!
Sarà un caso?
Pasqui1978 (04-07-17)
Arcturus (04-07-17)
Sito web di E-commerce con un volume d'affari di 250 milioni ma evadevano il fisco: 10 arresti e 8 latitanti
Mi sa che ti conveniva accettare il rimborso
Ciao ragazzi da un paio di mesi ho ricominciato ad avere il problema della % di batteria che drena e quando arriva al 36% il telefono si spegne per non riaccendersi a meno che non lo metti in ricarica,essendo nuova la batteria non penso che sia un problema hardware,ma non avendo avuto fortuna con google chiedo a voi se ci sono altre soluzioni
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Memento audere semper
Due giorni fa, dopo mesi di tranquillità, è andato in BOOTLOOP. Domani partirà per l'assistenza HUAWEI.
A voi come va?