CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 166
Discussione:

[SOS HARDWARE] Domande, dubbi e problemi di carattere HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid L'avatar di Arcturus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    769
    Smartphone
    Nexus 6P - OnePlus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 243 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatic92 Visualizza il messaggio
    Ho il tuo stesso identico problema, sia con la batteria che con la garanzia europea diventata asiatica. Hai risolto in qualche modo?
    Me lo sono tenuto così...lo carico 2 volte al giorno e tra un po' lo porto da un amico a cambiare la batteria.
    Mi sono messo il cuore il pace.

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcturus Visualizza il messaggio
    Me lo sono tenuto così...lo carico 2 volte al giorno e tra un po' lo porto da un amico a cambiare la batteria.
    Mi sono messo il cuore il pace.
    Innanzitutto grazie mille per la risposta, sono veramente giù di morale dopo questo problema. Dove hai comprato la batteria sostitutiva? Ho visto che cambiarla è un casino

  4. #153
    Senior Droid L'avatar di Arcturus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    769
    Smartphone
    Nexus 6P - OnePlus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 243 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatic92 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie mille per la risposta, sono veramente giù di morale dopo questo problema. Dove hai comprato la batteria sostitutiva? Ho visto che cambiarla è un casino
    Non ho ancora preso nulla...faccio fare tutto da lui

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcturus Visualizza il messaggio
    Non ho ancora preso nulla...faccio fare tutto da lui
    Quanto ti fa pagare? A me hanno chiesto una botta di 60€ lol

  6. #155
    Senior Droid L'avatar di Arcturus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    769
    Smartphone
    Nexus 6P - OnePlus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 243 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatic92 Visualizza il messaggio
    Quanto ti fa pagare? A me hanno chiesto una botta di 60€ lol
    Si il prezzo è quello...dai 50 ai 70.

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcturus Visualizza il messaggio
    Si il prezzo è quello...dai 50 ai 70.
    ah capito, mamma mia che sfiga...

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti gli amici del forum, è una vita che non scrivo...ma è sempre utile confrontarsi con chi ha il tuo stesso problema così si viene a capo di tante altre cose.
    Bando alle ciance, scrivo perchè come voi il mio nexus 6p ha dei problemi con la batteria, la mia ad esempio quando arriva a circa il 20/10 % si spegne portando la batteria a zero e l'unica maniera è metterlo sotto carica, all'inizio pensavo a qualche app che drenava e quindi ho resettato, ovviamente la situazione non è cambiata allora ho deciso di consultare sia google che huawei, google gentilissimi mi hanno dato un pdf con diverse prove da fare che ovviamente avevo già fatto tranne la mnodalità provvisoria che sinceramente non cocoscevo, effettivamente la performance è migliorata ma non del tutto risolta, mentre huawei mi ha dato un altra guida in cui più o meno sono le stesse cose cose scritte da google ma in aggiunta mi dicevano di mettere il telefono in modalità aereo dopo averlo caricato al 100% e vedere se la batteria dopo circa 7/8 ore scende sotto al 95% vuol dire che è andata e bisognba sostiutuire.
    Ovviamente la mia batteria è scesa allora mi sono convinto di portarlo in assistenza e quindi mi registro al sito huawei per prenotare il ritiro ma con grossa sorpresa inserisco il codeice IMEI e ovviamente la garanzia risulta scaduto,....????? ma come l'ho comprato a febbraio 2016 ed ho immaginato che il problema è dovuto al fatto che il telefono è stato comprato su gli stockisti come molti di voi e sicuramente la provenienza è extraeuropa. Gli ho mandato una mail a huawei con la fattura ma sicurmante mi daranno picche.
    Nel frattempo mi sono informato su altre alternative, una è portarlo da qualche cinese ma nmi ha già detto che sicuramente lo rovina perchè è troppo complicatgo da sostituire e la seconda è farlo io che sinceramente di telefoni ne ho riparati diversi così per diletto ma stavolta è davvero complicato anche perchè guardando i vari video di smontaggio ad alcuni è capitato che nello staccare la batteria hanno strappato il flat del display che sta sotto la bvatteria rendendo il telefono inutilizzabile, quindo non so che fare....adesso aspetto la risposta di huawei ma già posso immaginare visto la vostra esperienza. Certo che gli stockisti con garanzia europa ci hanno proprio abbindolato...

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Droidrazr Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti gli amici del forum, è una vita che non scrivo...ma è sempre utile confrontarsi con chi ha il tuo stesso problema così si viene a capo di tante altre cose.
    Bando alle ciance, scrivo perchè come voi il mio nexus 6p ha dei problemi con la batteria, la mia ad esempio quando arriva a circa il 20/10 % si spegne portando la batteria a zero e l'unica maniera è metterlo sotto carica, all'inizio pensavo a qualche app che drenava e quindi ho resettato, ovviamente la situazione non è cambiata allora ho deciso di consultare sia google che huawei, google gentilissimi mi hanno dato un pdf con diverse prove da fare che ovviamente avevo già fatto tranne la mnodalità provvisoria che sinceramente non cocoscevo, effettivamente la performance è migliorata ma non del tutto risolta, mentre huawei mi ha dato un altra guida in cui più o meno sono le stesse cose cose scritte da google ma in aggiunta mi dicevano di mettere il telefono in modalità aereo dopo averlo caricato al 100% e vedere se la batteria dopo circa 7/8 ore scende sotto al 95% vuol dire che è andata e bisognba sostiutuire.
    Ovviamente la mia batteria è scesa allora mi sono convinto di portarlo in assistenza e quindi mi registro al sito huawei per prenotare il ritiro ma con grossa sorpresa inserisco il codeice IMEI e ovviamente la garanzia risulta scaduto,....????? ma come l'ho comprato a febbraio 2016 ed ho immaginato che il problema è dovuto al fatto che il telefono è stato comprato su gli stockisti come molti di voi e sicuramente la provenienza è extraeuropa. Gli ho mandato una mail a huawei con la fattura ma sicurmante mi daranno picche.
    Nel frattempo mi sono informato su altre alternative, una è portarlo da qualche cinese ma nmi ha già detto che sicuramente lo rovina perchè è troppo complicatgo da sostituire e la seconda è farlo io che sinceramente di telefoni ne ho riparati diversi così per diletto ma stavolta è davvero complicato anche perchè guardando i vari video di smontaggio ad alcuni è capitato che nello staccare la batteria hanno strappato il flat del display che sta sotto la bvatteria rendendo il telefono inutilizzabile, quindo non so che fare....adesso aspetto la risposta di huawei ma già posso immaginare visto la vostra esperienza. Certo che gli stockisti con garanzia europa ci hanno proprio abbindolato...
    Mamma mia che sfortuna pure tu. Io mi sono fatto sostituire la batteria ed oltre ad avermelo tutto graffiato sulla banda in basso, mi ritrovo con la batteria che non si carica oltre al 96%. Un calvario senza fine...

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi alla fine mi sono rotto, cioè non è che posso ricercare 2 volte al giorno non fa nemmeno 3 ore di display la batteria scende a vista d'occhio. Mi sono deciso visto che Huawei non risponde della garanzia e dai cinesi non mi fido. Visto che un po' esperienza c'è l'ho, mi sono comprato una batteria nuova e per qualunque evenienza anche il vetrino della fotocamera e la plastica di sotto e me la sostituisco io. Speriamo in bene.

  11. #160
    Ben
    Ben non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ben


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho il mio Nexus 6p che mi fa a malapena 2 ore scarse di schermo. E' di maggio 2016... Se passo a questa ROM ci guadagno qualcosa? Sto impazzendo! Nelle ultime settimane nel primo pomeriggio ho sempre dovuto ricaricare, imbarazzante...

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy