CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617
Visualizzazione dei risultati da 161 a 166 su 166
Discussione:

[SOS HARDWARE] Domande, dubbi e problemi di carattere HARDWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiani Power User L'avatar di Pasqui1978


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,255
    Smartphone
    HTC U11 - LePro3 - Huawei P9

    Ringraziamenti
    970
    Ringraziato 947 volte in 819 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ben Visualizza il messaggio
    Ciao, ho il mio Nexus 6p che mi fa a malapena 2 ore scarse di schermo. E' di maggio 2016... Se passo a questa ROM ci guadagno qualcosa? Sto impazzendo! Nelle ultime settimane nel primo pomeriggio ho sempre dovuto ricaricare, imbarazzante...
    Spostato in problemi hardware. È risaputo ormai il problema delle batterie sul 6P, ti consiglio di mandarlo in assistenza e fartela sostituire

    Inviato dal mio HTC U11 Venom utilizzando Tapatalk
    OnePlus 7 Pro 12/256 Nebula Blue {xXx NoLimits}


  2.  
  3. #162
    Ben
    Ben non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ben


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ecco l'email di risposta:

    "Gentile cliente, grazie di aver contattato l`assistenza clienti Huawei. In merito alla sua richiesta, la informiamo che purtroppo non possiamo garantire la riparazione del suo dispositivo presso un nostro centro assistenza dato che non è coperto di garanzia. La decisione è solo del centro assistenza e la possiamo consigliare di chiamare direttamente loro per chiedere le informazioni a riguardo. Per usufruire della riparazione in un centro autorizzato serve la prova d'acquisto (scontrino/fattura fiscale) e il dispositivo deve avere la garanzia italiana. Il numero del centro assistenza Video Pacini, che è quello principale, è 02 21595100. Possiamo inoltre di consigliarlo, visto che ha eseguito un aggiornamento, di fare il backup dei dati poi il hard reset, per ripristinare il software e stabilizzarlo, inoltre rimuovere I possibili errori di sistema. La consigliamo di fare back-up dei dati tramite l'account Gmail o scheda SD. Se dispone di una versione superiore di Android 5.1.1, rimuovere l'account G-mail prima di resettare il dispositivo, andando in IMPOSTAZIONI>ACCOUNT>GOOGLE>RIMUOVI Successivemente dovrà questi passi: >da telefono spento, tenere contemporaneamente il tasto volume in alto più il tasto accensione per almeno 30 secondi >nella schermata successiva, scorrere le opzioni con il tasto volume alto e seleziona Wipe Cache Partition> Wipe Data Factory Reset con il tasto accensione >selezionare “YES” con il tasto accensione>selezionare “Reboot System Now” con il tasto accensione La ringraziamo per aver contattato Huawei e, augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, restiamo a Sua completa disposizione, inoltre riceverà un sondaggio sullo stesso indirizzo email da cui ci ha scritto, grazie al quale avrà la possibilità di valutare il supporto offerto in questo scambio di mail."

    A questo punto vedo chiamo e vedo cosa mi dicono. Sarà un calvario ahimè

  4. #163
    Senior Droid L'avatar di Nacchero


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Empoli
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Se trovi un buon centro riparazioni nella tua località puoi farlo fare a loro anziché l'assistenza. Io me la son cavata con 55 euro, tutto compreso e l'ho lasciato un paio d'ore.

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Nacchero per il post:

    Ben (04-01-18)

  6. #164
    Senior Droid L'avatar di majinbu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Pixel 2 xl

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    confermo che il cambio batteria in un centro Huawei costa intorno ai 50 euro. Sfortunatamente però (non so se solo nel mio caso) c'è da aspettare una 15 di giorni per l'arrivo della batteria. Poi con una giornata montano tutto.
    Simone

  7. #165
    Senior Droid L'avatar di Arcturus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    769
    Smartphone
    Nexus 6P - OnePlus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 243 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da majinbu Visualizza il messaggio
    confermo che il cambio batteria in un centro Huawei costa intorno ai 50 euro. Sfortunatamente però (non so se solo nel mio caso) c'è da aspettare una 15 di giorni per l'arrivo della batteria. Poi con una giornata montano tutto.
    Dove lo avevate acquistato?

  8. #166
    Senior Droid L'avatar di majinbu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Pixel 2 xl

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcturus Visualizza il messaggio
    Dove lo avevate acquistato?
    ora non sò di dove sei, ma qui a Roma ci sono diversi centri assistenza ufficiali.
    Io l'ho ordinata da uno di loro e quando arriverà procederanno alla sostituzione.
    Simone

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy