CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 228
Discussione:

[DOVE COMPRARE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE) [Nexus 6P]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi buonasera. Posto che mi rode spenderli tutti insieme, ma da amante della serie nexus non posso rinunciarci, pensavo di acquistarlo da mediaword tramite finanziamento. Ho visto che loro ce l'hanno a 649 addirittura meno del playstore. Credete sia buono come prezzo considerando la volontà di prenderlo a rate? O si riesce a trovare anche a meno di 500 euro? In quel caso si lo prenderei senza battere ciglio
    device: Huawei Nexus 6P
    device: LG Nexus 5
    device: HTC Desire HD
    device: HTC Magic

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Mah.
    Secondo me è un prezzo terribile.
    Su Amazon lo trovi già a 559 con tutte le garanzie connesse all'essere venduto da Amazon..
    Se vuoi risparmiare ancora di più, Stockisti lo aveva disponibile a 539 fino a qualche giorno fa.
    Fra saldi e fisiologici cali di prezzo, ci sta che tu possa trovarlo quanto prima intorno ai fatidici 499...

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lo so che è terribile come prezzo ma mi consente di fare finanziamento. Tutto qui....se poi amazon concede il pagamento rateale come sta già facendo in altri paesi )

    Edit: vorrei capire perché su amazon spedito da amazon il prezzo varia da 550 a 699. Differenza di bande? Garanzia? O altro?
    Ultima modifica di suresh; 07-01-16 alle 13:10
    device: Huawei Nexus 6P
    device: LG Nexus 5
    device: HTC Desire HD
    device: HTC Magic

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao come te anche io sono sempre stato nexus dipendente e quindi dopo aver letto e visto non so quante recensioni probabilmente passerò al 6p ovviamente il prezzo di mediaworld è davvero troppo alto rispetto alla concorrenza online, poi valuta che 649 è solo per il prezzo online mentre se lo prendi in negozio è 699 lo so perché sono andato a vederlo proprio fisicamente come era. Certo 539 euro non sono pochi da tirare fuori ma non sono 699 e poi per che cosa per il 32 gb? Io ti consiglierei di aspettare almeno il 64 ad un prezzo ragionevole e vedrai che tra non molto arriverà. Se invece il tuo problema è il finanziamento basta che vai o su findomestic o agos chiedi a loro il finanziamento e poi lo compri dove vuoi, tanto mediaworld si appoggiano a loro.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Droidrazr Visualizza il messaggio
    Ciao come te anche io sono sempre stato nexus dipendente e quindi dopo aver letto e visto non so quante recensioni probabilmente passerò al 6p ovviamente il prezzo di mediaworld è davvero troppo alto rispetto alla concorrenza online, poi valuta che 649 è solo per il prezzo online mentre se lo prendi in negozio è 699 lo so perché sono andato a vederlo proprio fisicamente come era. Certo 539 euro non sono pochi da tirare fuori ma non sono 699 e poi per che cosa per il 32 gb? Io ti consiglierei di aspettare almeno il 64 ad un prezzo ragionevole e vedrai che tra non molto arriverà. Se invece il tuo problema è il finanziamento basta che vai o su findomestic o agos chiedi a loro il finanziamento e poi lo compri dove vuoi, tanto mediaworld si appoggiano a loro.
    Quindi mi consigli di attendere? Mi rode essermi perso quell'offerta di amazon
    device: Huawei Nexus 6P
    device: LG Nexus 5
    device: HTC Desire HD
    device: HTC Magic

  7. #16
    Androidiano L'avatar di s3lfman


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Note 4/3/2/1 iPhone 3gs/4/5/6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    era a 482€ qualche giorno fa. Amazon fa gli scherzetti! Praticamente DOVETE controllare non solo il telefono da solo ma il bundle! Per circa 6 ore c'era nexus 6p + chavetta 32GB a 517€. Quando fate l'ordine vi spediscono tutti e due i prodotti assieme ma potete fare il reso del secondo prodotto. Quindi io l'ho preso a 517€ - 35€ di chiavetta = 482€ direi un ottimo prezzo. Faccio presente che era a 499 per una settimana dal 20 mi sembra fino al 26 Dicembre. Dovevate fare la stessa cosa ma comprando anche le cuffie il tutto era a 619€ - 120€ delle cuffie = 499€

    ciao!

  8. #17
    Androidiano L'avatar di gimmy3000


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s3lfman Visualizza il messaggio
    era a 482€ qualche giorno fa. Amazon fa gli scherzetti! Praticamente DOVETE controllare non solo il telefono da solo ma il bundle! Per circa 6 ore c'era nexus 6p + chavetta 32GB a 517€. Quando fate l'ordine vi spediscono tutti e due i prodotti assieme ma potete fare il reso del secondo prodotto. Quindi io l'ho preso a 517€ - 35€ di chiavetta = 482€ direi un ottimo prezzo. Faccio presente che era a 499 per una settimana dal 20 mi sembra fino al 26 Dicembre. Dovevate fare la stessa cosa ma comprando anche le cuffie il tutto era a 619€ - 120€ delle cuffie = 499€

    ciao!
    In sostanza hai preso la versione con la chiavetta, e hai fatto il reso di quest'ultima in modo che dalla cifra totale, ti venisse scalato il suo costo? Perchè facendo così hai fatti un affarone! Ne sto cercando uno in versione Alluminio (insomma quello chiaro), sulle 500€ ma vedo che attualmente il prodotto è in fase di revisione da parte di Amazon..

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come lo trovo questo bundle?
    device: Huawei Nexus 6P
    device: LG Nexus 5
    device: HTC Desire HD
    device: HTC Magic

  10. Il seguente Utente ha ringraziato suresh per il post:


  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vale la pena acquistare dagli stockisti per 20/30 euro in meno? Mi riferisco alla garanzia soprattutto
    device: Huawei Nexus 6P
    device: LG Nexus 5
    device: HTC Desire HD
    device: HTC Magic

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, il nexus 6p è tornato su gli stockisti a 539 euro il modello graphite, io sarei tentato ma non proprio al 100% nel senso mi sono un pò documentato in merito e sinceramente ci sono parecchi pareri discordanti, persone che hanno acquistato e si sono trovati bene, non tanto per il servizio ma per il dispositivo che è quello che ci interessa principalmente.
    Si parla di alcuni con brand telefonici di altri stati, altri ancor peggio con evidenti difetti fisici poi si aggiunge i tempi infiniti per i reclami e l'invio e l'eventuale sostituzione.
    Certo che 160 euro in meno sono davvero tanti, infatti io credo che nello stock ci sia qualcosa che non è proprio conforme, quindi che fare?
    Prenderlo sul playstore è equivalente ad acquistarlo in qualsiasi negozio fisico.
    Voi come vi muovete?

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy