CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 228
Discussione:

[DOVE COMPRARE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE) [Nexus 6P]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dfr Visualizza il messaggio
    Lo sto cercando nei vari store e usato( per non pagarlo a prezzo pieno su amazon) e da un annuncio di subito, mi hanno rimandato su questo sito : ECOCLICK
    Qualcuno di voi lo conosce? Ci ha gia acquistato? Perche su internet non trovo nulla :S
    P.S. si fanno contattare tramite un numero di telefono.
    Mai sentito questo store.
    Dopo la notizia della settimana scorsa della banda di rumeni che faceva truffe on line con siti farlocchi, io mi asterrei dall'acquistare da siti che non siano i "soliti noti" tipo stockisti o Amazon.
    Valuta bene l'usato!
    Io il mio l'ho pagato 310 euro con garanzia Italia, comprato all'unieuro, con neppure un mese di vita ed in condizioni indistinguibili dal nuovo.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #192
    Dfr
    Dfr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    infatti ho desistito. Purtroppo su gli Stockisti non sono disponibili, e la scimmia c'è e non poca. Vedendo i vari annunci di subito su internet, ci sono parecchi lotti di nexus 6p in giro. Nel senso telefoni che sono stati rimandati indietro ( x diritto di recesso) che il venditore non può più vendere; cosi vengono dati a stockisti e molti privati. Su subito.it ne è pieno, anche a prezzi abbastanza favorevoli. Il problema è sempre che sono privati e la truffa è dietro l angolo

  4. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Mai sentito questo store.
    Dopo la notizia della settimana scorsa della banda di rumeni che faceva truffe on line con siti farlocchi, io mi asterrei dall'acquistare da siti che non siano i "soliti noti" tipo stockisti o Amazon.
    Valuta bene l'usato!
    Io il mio l'ho pagato 310 euro con garanzia Italia, comprato all'unieuro, con neppure un mese di vita ed in condizioni indistinguibili dal nuovo.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Ciao, io ho ordinato da ecoclick.it e sinceramente comincio ad avere dei dubbi sul buon fine della spedizione, anche perché inizialmente ho pagato il mio ordine con pay pal, il giorno dopo mi arriva il rimborso dalla stessa ecoclick motivando che hanno avuto problemi con la pay pal, e decido per un discorso di tempo di fare a contrassegno versando il 30% in acconto come previsto su sito o con ricarica poste pay o bonifico bancario e scelgo poste pay, il saldo al corriere, a tutt'oggi non e arrivato nulla pero devo dire che loro mi hanno detto che la consegna sara domani tramite corriere tnt, pero più volt chiesto il numero di spedizione e non riesco ad averlo, mi devo preoccupare che dite ?
    Ultima modifica di famostrano; 25-05-16 alle 21:23

  5. #194
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da famostrano Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho ordinato da ecoclick.it e sinceramente comincio ad avere dei dubbi sul buon fine della spedizione, anche perché inizialmente ho pagato il mio ordine con pay pal, il giorno dopo mi arriva il rimborso dalla stessa ecoclick motivando che hanno avuto problemi con la pay pal, e decido per un discorso di tempo di fare a contrassegno versando il 30% in acconto come previsto su sito o con ricarica poste pay o bonifico bancario e scelgo poste pay, il saldo al corriere, a tutt'oggi non e arrivato nulla pero devo dire che loro mi hanno detto che la consegna sara domani tramite corriere tnt, pero più volt chiesto il numero di spedizione e non riesco ad averlo, mi devo preoccupare che dite ?
    Non conosco lo store in questione, ma avendo pagato con un metodo di pagamento non tracciabile e perciò molto gradito a chi non ha intenzioni virtuose, io al posto tuo avrei qualche preoccupazione.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  6. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi, lasciate stare sto sito, inizialmente consentono di pagare con pay pal ma e una strategia perché dopo ti rimborsano scusandosi del disagio e ti danno un buono del 5% sul proseguo dell'acquisto, e qui nasce l'inghippo. io ciò rimesso 120 euro dato in acconto successivamente alla pay pal e poi via poste pay, ovviamente rifiutando qualsiasi eventuale arrivo di spedizione perché sono convinto che all'interno ci sara un bel mattone che potro solo verificare dopo aver dato il saldo e il danno saliribbe a 400 euro, questa gente va estinta di parterza, eh!!! ma prima o poi vengono beccati,

    PS. i 120 euro li spenderanno di medicine.

  7. #196
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da famostrano Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi, lasciate stare sto sito, inizialmente consentono di pagare con pay pal ma e una strategia perché dopo ti rimborsano scusandosi del disagio e ti danno un buono del 5% sul proseguo dell'acquisto, e qui nasce l'inghippo. io ciò rimesso 120 euro dato in acconto successivamente alla pay pal e poi via poste pay, ovviamente rifiutando qualsiasi eventuale arrivo di spedizione perché sono convinto che all'interno ci sara un bel mattone che potro solo verificare dopo aver dato il saldo e il danno saliribbe a 400 euro, questa gente va estinta di parterza, eh!!! ma prima o poi vengono beccati,

    PS. i 120 euro li spenderanno di medicine.
    Ma non ti era puzzato il pagamento mediante PostePay?
    Essendo non tracciabile è il sistema di pagamento prediletto dai truffatori, insieme a Western Union e Money Transfer.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4
    Smartphone
    iPhone SE 64GB

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma poi hai verificato se realmente si tratta di una bufala? Non sarebbe bello se facessimo delle accuse solo sulla base di supposizioni (per quanto legittime siano).

    Quote Originariamente inviato da famostrano Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi, lasciate stare sto sito, inizialmente consentono di pagare con pay pal ma e una strategia perché dopo ti rimborsano scusandosi del disagio e ti danno un buono del 5% sul proseguo dell'acquisto, e qui nasce l'inghippo. io ciò rimesso 120 euro dato in acconto successivamente alla pay pal e poi via poste pay, ovviamente rifiutando qualsiasi eventuale arrivo di spedizione perché sono convinto che all'interno ci sara un bel mattone che potro solo verificare dopo aver dato il saldo e il danno saliribbe a 400 euro, questa gente va estinta di parterza, eh!!! ma prima o poi vengono beccati,

    PS. i 120 euro li spenderanno di medicine.

  9. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvo86 Visualizza il messaggio
    Ma poi hai verificato se realmente si tratta di una bufala? Non sarebbe bello se facessimo delle accuse solo sulla base di supposizioni (per quanto legittime siano).
    al momento posso solo confermare che ciò che ho versato in acconto con ricarica poste pay, non ne vedo il ritorno, mail che non rispondono, telefono eternamente occupato specie per il mio numero, insomma non vorrei azzardare ma l'unico termine che mi viene in mente in questo momento e SEMPLICEMENTE UNA TRUFFA, e capace che nei prossimi giorni potrò ricredermi ed chiederne scusa.

  10. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da famostrano Visualizza il messaggio
    al momento posso solo confermare che ciò che ho versato in acconto con ricarica poste pay, non ne vedo il ritorno, mail che non rispondono, telefono eternamente occupato specie per il mio numero, insomma non vorrei azzardare ma l'unico termine che mi viene in mente in questo momento e SEMPLICEMENTE UNA TRUFFA, e capace che nei prossimi giorni potrò ricredermi ed chiederne scusa.
    Ci sono novità? Stavo guardando un nexus 5x, ma non mi fido troppo

  11. #200
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Smarfish Visualizza il messaggio
    Ci sono novità? Stavo guardando un nexus 5x, ma non mi fido troppo
    STANNE LONTANO non ho altro da aggiungere.

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy