CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 228
Discussione:

[DOVE COMPRARE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE) [Nexus 6P]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s3lfman Visualizza il messaggio
    era a 482€ qualche giorno fa. Amazon fa gli scherzetti! Praticamente DOVETE controllare non solo il telefono da solo ma il bundle! Per circa 6 ore c'era nexus 6p + chavetta 32GB a 517€. Quando fate l'ordine vi spediscono tutti e due i prodotti assieme ma potete fare il reso del secondo prodotto. Quindi io l'ho preso a 517€ - 35€ di chiavetta = 482€ direi un ottimo prezzo. Faccio presente che era a 499 per una settimana dal 20 mi sembra fino al 26 Dicembre. Dovevate fare la stessa cosa ma comprando anche le cuffie il tutto era a 619€ - 120€ delle cuffie = 499€

    ciao!
    Ma a questo prezzo era con formula venduto e spedito da Amazon?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Arcturus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    769
    Smartphone
    Nexus 6P - OnePlus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 243 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quindi non è impossibile trovare il 32gb a 499€?
    Perche per 50€ in più preferisco il Nexus al meizu Pro 5

  4. #23
    Androidiano L'avatar di gimmy3000


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ad oggi Stockisti (che a quanto pare non siano così affidabili) a 539.. Ma non sono sicuro di ordinarlo su un sito che ha avuto spesso problemi..
    Ultima modifica di gimmy3000; 17-01-16 alle 13:38

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimmy3000 Visualizza il messaggio
    Ad oggi Stockisti (che a quanto pare non siano così affidabili) a 539.. Ma non sono sicuro di ordinarlo su un sito che ha avuto spesso problemi..
    Che problemi ci sono stati con glistockisti?
    Guardando in rete ne parlano soltanto bene ... mmm

  6. #25
    Androidiano L'avatar di s3lfman


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Note 4/3/2/1 iPhone 3gs/4/5/6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimmy3000 Visualizza il messaggio
    In sostanza hai preso la versione con la chiavetta, e hai fatto il reso di quest'ultima in modo che dalla cifra totale, ti venisse scalato il suo costo? Perchè facendo così hai fatti un affarone! Ne sto cercando uno in versione Alluminio (insomma quello chiaro), sulle 500€ ma vedo che attualmente il prodotto è in fase di revisione da parte di Amazon..
    Esattamente. Ho fatto ieri il reso per problemi di tempo e mi hanno già ridato i soldi quindi in tutto l'ho pagato mi pare sui 475€.

    Quote Originariamente inviato da suresh Visualizza il messaggio
    Come lo trovo questo bundle?
    amazon

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma a questo prezzo era con formula venduto e spedito da Amazon?
    ovviamente. O lo compravo dal play store oppure da amazon. Non compro un nexus da altri siti soprattutto per garanzia e sostituzione in caso di "sfortuna"

    Quote Originariamente inviato da Arcturus Visualizza il messaggio
    Quindi non è impossibile trovare il 32gb a 499€?
    Perche per 50€ in più preferisco il Nexus al meizu Pro 5
    Era a 499 prima di natale e a 475 quando l'ho comprato io

  7. #26
    Androidiano L'avatar di gimmy3000


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matthew414 Visualizza il messaggio
    Che problemi ci sono stati con glistockisti?
    Guardando in rete ne parlano soltanto bene ... mmm
    Leggendo qua e là, ci sono utenti che non si sono trovati per nulla bene in termini di tempistiche e di assistenza post vendita.. So di alcuni colleghi della mamma della mia ragazza, che hanno approfittato di una serie di promozioni portandosi a casi dei telefoni e non hanno avuto nessun problema!

    Quote Originariamente inviato da s3lfman Visualizza il messaggio
    Esattamente. Ho fatto ieri il reso per problemi di tempo e mi hanno già ridato i soldi quindi in tutto l'ho pagato mi pare sui 475€.

    ovviamente. O lo compravo dal play store oppure da amazon. Non compro un nexus da altri siti soprattutto per garanzia e sostituzione in caso di "sfortuna"

    Era a 499 prima di natale e a 475 quando l'ho comprato io
    Volendo avrei trovato la versione da 32Giga a 538 su un sito Privip del quale sinceramente non ne ho mai sentito parlare, anche se mi ricordo una loro pubblicità su Sky, come poi riportano loro.. Leggendo alcuni commenti su Facebook, sembrano siano velocissimi nel consegnarlo e si appoggiano a PayPal come pagamento.. Non so se prenderlo da loro, visto che sono gli unici ad averlo color alluminio..

  8. #27
    Androidiano L'avatar di s3lfman


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Note 4/3/2/1 iPhone 3gs/4/5/6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimmy3000 Visualizza il messaggio
    Leggendo qua e là, ci sono utenti che non si sono trovati per nulla bene in termini di tempistiche e di assistenza post vendita.. So di alcuni colleghi della mamma della mia ragazza, che hanno approfittato di una serie di promozioni portandosi a casi dei telefoni e non hanno avuto nessun problema!



    Volendo avrei trovato la versione da 32Giga a 538 su un sito Privip del quale sinceramente non ne ho mai sentito parlare, anche se mi ricordo una loro pubblicità su Sky, come poi riportano loro.. Leggendo alcuni commenti su Facebook, sembrano siano velocissimi nel consegnarlo e si appoggiano a PayPal come pagamento.. Non so se prenderlo da loro, visto che sono gli unici ad averlo color alluminio..
    ripeto non per portarti sfortuna o altro ma io personalmente se ho problemi li voglio risolvere in poco tempo. se mi arriva un nexus che ha un display che a me non piace oppure se ha dei difetti anche minimi io voglio poter restituirlo senza che qualcuno mi chieda "perché". e ovviamente desiderò riavere i miei soldi subito. queste sicurezze me le danno solo due shop in Italia: google play store e amazon. preferisco comunque amazon per una serie di motivi ma sono eccellenti entrambi. poi vedi te secondo a quanto vuoi aspettare e quanto gli aspetti da me scritti in precedenza sono importanti per te!

  9. #28
    Androidiano L'avatar di gimmy3000


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s3lfman Visualizza il messaggio
    ripeto non per portarti sfortuna o altro ma io personalmente se ho problemi li voglio risolvere in poco tempo. se mi arriva un nexus che ha un display che a me non piace oppure se ha dei difetti anche minimi io voglio poter restituirlo senza che qualcuno mi chieda "perché". e ovviamente desiderò riavere i miei soldi subito. queste sicurezze me le danno solo due shop in Italia: google play store e amazon. preferisco comunque amazon per una serie di motivi ma sono eccellenti entrambi. poi vedi te secondo a quanto vuoi aspettare e quanto gli aspetti da me scritti in precedenza sono importanti per te!
    Posso solo che parlarne bene di Amazon e quando ho avuto bisogno di loro, anche per prodotti presi da altri venditori, si sono sempre mostrati gentili, veloci ed affidabili! Tanto per farla breve, ho sempre acquistato telefoni da loro, e non necessariamente su quello ITA!

    Fatto sta, che ho appena acquistato il Nexus dagli stockisti (versione ITA), perchè la voglia di aver un telefono valido era troppa! Ora sto usando un Blackberry Q10, che per quanto sia affidabile, pecca in troppe applicazioni che mi servono anche in campo lavorativo.. Pagamento con PayPal, spero arrivi presto e tutto a posto! :P Vi aggiorno quando mi arriva! Finger crossed!

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Arcturus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    769
    Smartphone
    Nexus 6P - OnePlus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 243 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Appena trovate una super offerta segnalatela qui...spero si trovarlo sotto i 500€ su Amazon entro fine mese!

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Certo che a questo punto deduco che m'ha detto culo quando l'ho preso - non so neanche io come - su Amazon.fr a 499...

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

Pagina 3 di 23 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy