Se un articolo non è venduto e spedito da Amazon, ma solo spedito da Amazon e venduto da terzi, la stra-tutela di cui parlo, vale solo per il primo mese durante il quale vale il diritto di recesso.
Dopo il primo mese, te la devi vedere con il venditore, non con Amazon.
Spoiler:
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Se hai problemi con il venditore hai la Garanzia A Z di Amazon.
https://www.amazon.it/gp/help/custom...deId=200680480
Se il venditore si comporta in maniera scorretta fai un reclamo ad Amazon.
se il prodotto è spedito da amazon hai la stessa garanzia amazon, ma non puoi farti sostituire il dispositivo, puoi solo chiedere il rimborso
Buongiorno!
acquistato 6p silver da uno shop di cui ignoravo l'esisteza
si chiama tigershop.it
372 , fattura ok, e incredibile, acquistato ieri alle 16.35 e arrivato stamattina!
non so se consigliarlo, potrebbe anche essere uno shop che punta a fare ottimamente il suo lavoro i primi mesi per poi sparire ( zion smartshop insegna...)..
però cavolo, mi è arrivato in meno di 24 ore!
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P