CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 228
Discussione:

[DOVE COMPRARE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE) [Nexus 6P]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    [DOVE COMPRARE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE) [Nexus 6P]

    CONSIGLI SUL DOVE ACQUISTARE E PREZZI

    HUAWEI NEXUS 6P


    ...copia incolla da un altro thread similare.... poi se vuole il Mod lo sistema meglio


    Questo thread non sarà un luogo di discussione sul terminale, sulle sue funzioni, o qualunque altra cosa, l'unico scopo è quello di fornire, con l'ausilio dell'utenza, qualche informazione sul dove acquistare. Nulla di più.

    Saranno ammessi solo post contenenti richiesta di informazione sul dove acquistare, e risposte ad essi.
    (È comunque consigliato prima di chiedere, di consultare le ultime due/tre pagine, dove sicuramente troverete già delle informazioni valide).
    Oppure se avete trovato voi un sito/negozio, e volete qualche feedback sul venditore. In questo caso, sarebbe buona norma, fornire direttamente il link interessato, così da facilitare la risposta.
    Feedback post acquisto. (sul venditore, non sul terminale )


    Quindi, non saranno ammessi post:

    A puro scopo pubblicitario.
    Richieste di feedback sul terminale.
    Confronti con altri terminali.
    Eventuali recensioni del device.
    Proposte di vendita del proprio terminale.
    Richieste/proposte di accessori.
    Pubblicità ai propri negozi.
    Eventuali pareri sull'acquisto dell'usato (che sia da privato a da shop online).
    Telecronaca al vostro acquisto, esempio: L'ho ordinato oggi; Sono tre giorni che aspetto, ma quando arriva? Etc etc..

    In questo thread non verranno discusse eventuali promozioni degli operatori telefonici, per sottoscrizioni a contratti o similari.

    Di conseguenza, se non vedrete più il vostro post, vorrà dire che non avete rispettato le indicazioni sopra elencate ed è stato cancellato.



    Si ricorda ancora una volta che non dovete fare la telecronaca del vostro ordine.
    Tutti i post che esulano dal tipo permesso verranno cancellati senza avviso.


    @ i Rivenditori fisici/online

    Non è ammessa nessuna forma di pubblicità del vostro store. Se ne farete sarete immediatamente esclusi dal forum.


    @ Utenti in generale

    Se siete appena iscritti e non potete mettere link evitate di postare link con spazi perché vi cancelleremo il messaggio.
    Questo per evitare che i seller creino falsi utenti per pubblicizzarsi

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Segnalo alla comunità il prezzo direi eccezionale di 499 euro su mitop.it con consegna in 48 ore ma prezzo valido mi pare per circa 7 giorni ancora
    Huawei Nexus 6P 4G LTE Italia

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Noid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Segnalo alla comunità il prezzo direi eccezionale di 499 euro su mitop.it con consegna in 48 ore ma prezzo valido mi pare per circa 7 giorni ancora
    Huawei Nexus 6P 4G LTE Italia

    Chi conosce il negozio? è affidabile?
    Telefono: Google Nexus 6P
    Stock.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Noid Visualizza il messaggio
    Chi conosce il negozio? è affidabile?
    Si è il numero 1 in Italia per gradimento dei Clienti https://it.trustpilot.com/categories/mobile_phones
    Anche se sono relativamente nuovi (nemmeno un anno) si sono mossi molto bene finora.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di cicciocom


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Foligno
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Si è il numero 1 in Italia per gradimento dei Clienti https://it.trustpilot.com/categories/mobile_phones
    Anche se sono relativamente nuovi (nemmeno un anno) si sono mossi molto bene finora.
    Prodotto non più disponibile.
    😠

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Noid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Niente ancora? Quanto ci vorrà perché arrivi qualche bella offerta!?
    Telefono: Google Nexus 6P
    Stock.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Noid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Nessuna ulteriore segnalazione?
    Telefono: Google Nexus 6P
    Stock.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    anche io sto aspettando qualche buona offerta, posso dirvi che su gli stockisti non sono disponibili, mentre su MITOP viene 569.90 di colore silver mentre grigio graphite non c'è invece su TRIVEO c'è sia il silver che il graphite 538,00 più la spedizione. Per concludere su BASS8 c'è il silver 545,00.
    Io invece vorrei aspettare il bianco ghiaccio da 64GB o almeno lo vorrei vedere secondo me è molto bello.
    Buon anno a tutti.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho chiesto agli stockisti e mi hanno detto che sarà disponibile a breve, bisogna vedere se ritoccheranno anche il prezzo. Io cmq credo che aspetterò febbraio o marzo per avere un buon prezzo, vedendo la scesa di prezzo del vecchio nexus 6, non tarderà ad arrivare neanche per questo nexus 6p.

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Molto probabilmente anche io aspetterò febbraio marzo ma sinceramente vorrei almeno quello da 64 gb. Il colore sarebbe bello ghiaccio ma se il prezzo è buono anche i 2 grigi mi andrebbero bene.

Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy