CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 126
Discussione:

[BATTERIA] Screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Dunque, ultimi screenshot del secondo ciclo.





    Siamo più o meno sugli stessi numeri del ciclo precedente, se si considera che nel primo caso l'ho spento di notte, e stavolta invece l'ho tenuto acceso ed in modalità aerea...

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Come promesso, posto gli screenshot dei miei primi test eseguiti su MM





    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di Andrea911


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Mi sa che a breve cambierò smartphone causa batteria nel complesso è troppo scarsa per la sua capacità

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Huawei Nexus 6P
    ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
    Kernel: Flash Kernel

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Purtroppo l'autonomia non è esaltante.
    È anzi semplicemente dignitosa per quelli che sono i miei standard.

    C'è da dire che l'uscita di terminali come Lenovo P2, o anche lo stesso Honor 8, mi ha fatto molto pensare su quanto sia determinante un elemento come l'autonomia.
    È un peccato perché, se dovessi cambiare, ed ammetto di averci pensato, lo farei solo per l'autonomia.
    Col rischio poi di pentirmi subito. Perché conosco le mie abitudini di utilizzo, ed inconsciamente vado a settare ogni telefono come se fosse un Android stock.
    Proverei senz'altro quella sensazione di smarrimento tipica di chi si trova davanti a porcherie come Touchwiz, LG UI et similia.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di Andrea911


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    326
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ci ho ripensato subito per il momento eheh comunque la batteria, se lo uso normalmente, regge un poco.
    Appena lo stresso un pochettino di più, scende. Oggi o domani piallo tutto, cambio kernel e vediamo come va

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Huawei Nexus 6P
    ROM: PixelMod Nougat 7.1.1
    Kernel: Flash Kernel

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Si, ti capisco...La tentazione di cambiare è sempre tanta. Ma poi alla fine ti viene da pensare "e cosa prendo?!".

    Io ricordo che quando presi uno Xiaomi mi5, lo trasformai in un Nexus dopo mezza giornata.
    Per non parlare poi degli smadonnamenti lanciati sulle varie procedure di sblocco dei bootloader degli altri terminali.

    Il Nexus resterà sempre l'unica scelta possibile per una determinata categoria di utenti...alla quale noi, purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista &#128522, apparteniamo.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:

    Andrea911 (18-02-17)

  9. #97
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Voi avete completamente sdoganato l'idea delle cariche incomplete, attaccando e staccando il telefono a seconda del bisogno?
    Un po' dappertutto ormai si legge di come le batterie al litio non soffrano di effetto memoria e che ciò che rovina la batteria è solo essere portata ed usata sotto certe percentuali.
    Io però sono ancora schiavo del voler mettere il telefono in carica quando scarico e staccarlo quando al 100%.
    Abitudine questa che cozza con l'autonomia non da record del nostro telefono..
    Anche io se lo cambierò sarà solo per quello perché caspita, dopo un anno mi piace ancora da matti.. Appena posso lo rimuovo dalla cover e ancora oggi mi capita di guardarlo e apprezzarne la bellezza assoluta, specie nel colore grafite

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  10. #98
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Mah, guarda...io sono sempre stato molto scettico su queste teorie.
    Per carità, non mi permetto di criticarne la bontà, è che semplicemente non ho mai realmente constatato un apprezzabile degrado delle mie batterie pur ricaricandole esattamente come fai tu.
    Eppure di telefoni ne ho avuti tanti.

    Il miglior telefono che abbia mai avuto, a livello di autonomia, è stato l'Iphone 6 Plus...ma aveva il grave difetto di ricaricarsi in tre ore.

    Alla fine stiamo avendo risultati realmente apprezzabili a livello di autonomia soltanto con alcuni dei modelli usciti di recente.
    Penso a Lenovo P2, alcuni modelli di Xiaomi, Moto Z Play....
    E' forse dovuto a questo il nostro non vivere più bene con l'autonomia del 6P...che se ci pensiamo non è poi così disprezzabile se raffrontata a quella dei dispositivi che lo hanno preceduto, ed in parte anche succeduto.
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  11. #99
    Senior Droid L'avatar di Nacchero


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Empoli
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    Io venivo da un Lumia 925, quindi la batteria del 6p per me è un toccasana.
    Vero è che con MM le 4 ore di schermo le facevo in scioltezza su una giornata di 16 complessive. Adesso non più, anzi, negli ultimi 4/5 giorni arranca un po'.
    Chissà che non gli faccia bene un reset.....
    In caso, mi consigliate un nandroid backup o uno semplice con Titanium?

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App

  12. #100
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea911 Visualizza il messaggio
    Mi sa che a breve cambierò smartphone causa batteria nel complesso è troppo scarsa per la sua capacità

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Con cosa lo cambierai?

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy