CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema blocco schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

    Problema blocco schermo

    Salve gente. Sto provando a "sostituire" lo spegnimento del display tramite pressione del tanto fisico "power" con qualche applicazione che consente di spegnerlo direttamente con un semplice "tap". Di applicazioni ne ho trovate e funzionano. Il problema è che generalmente uso il Touch ID (sensore di impronte digitali) per sbloccare lo schermo (accendere) e quando vado a farlo mi chiede anche di inserire il pattern di sicurezza (la password insomma), cosa che invece non avviene quando semplicemente spengo il display cliccando il tasto fisico e non adoperando l'applicazione. Qualcuno sa come ovviare o bypassare questo "problema" (se così possiamo definirlo) ? Grazie

  2.  
  3. #2
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Salve gente. Sto provando a "sostituire" lo spegnimento del display tramite pressione del tanto fisico "power" con qualche applicazione che consente di spegnerlo direttamente con un semplice "tap". Di applicazioni ne ho trovate e funzionano. Il problema è che generalmente uso il Touch ID (sensore di impronte digitali) per sbloccare lo schermo (accendere) e quando vado a farlo mi chiede anche di inserire il pattern di sicurezza (la password insomma), cosa che invece non avviene quando semplicemente spengo il display cliccando il tasto fisico e non adoperando l'applicazione. Qualcuno sa come ovviare o bypassare questo "problema" (se così possiamo definirlo) ? Grazie
    Dai un'occhiata a questa discussione.
    Devi fare il root.

    https://tapatalk.com/shareLink?url=h...7&share_type=t
    Sblocco dispositivo tramite impronta digitale.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di GKalle


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Senza cambiare launcher "gmd gesture" (play store, serve root), funziona ottimamente.
    In questo thread xda http://forum.xda-developers.com/nexu...print-t3236785 parlano anche di app che funzionano senza root.

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
    Ultima modifica di GKalle; 16-04-16 alle 15:16

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy