CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Quale app per fotocamera?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quale app per fotocamera?

    Salve a tutti, domenica scorsa ho usato il nexus per fare parecchie foto, che dire? Fantastiche! Ho ricevuto persino i complimenti da mio cognato apple dipendente!
    Mi chiedevo però quale app usare per avere qualche opzione in più (ade esempio il controllo dell'esposizione), consigli?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yunkel Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, domenica scorsa ho usato il nexus per fare parecchie foto, che dire? Fantastiche! Ho ricevuto persino i complimenti da mio cognato apple dipendente!
    Mi chiedevo però quale app usare per avere qualche opzione in più (ade esempio il controllo dell'esposizione), consigli?

    Grazie
    A piacere in ordine sparso:
    - manual camera
    - a better camera
    - open camera
    - camera fv 5
    - molto interessante è anche la fotocamera dell'htc m9 installabile tramite apk e non dal play stare.
    Provale un po' e vedi quale ti convince di più.

    Io in ogni caso dopo varie prove, continuo ad usare e preferire la fotocamera stock.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    A piacere in ordine sparso:
    - manual camera
    - a better camera
    - open camera
    - camera fv 5
    - molto interessante è anche la fotocamera dell'htc m9 installabile tramite apk e non dal play stare.
    Provale un po' e vedi quale ti convince di più.

    Io in ogni caso dopo varie prove, continuo ad usare e preferire la fotocamera stock.
    Grazie, ho da divertirmi provandole tutte!
    La fotocamera stock devo dire che per il punta e scatta è ottima, sono appassionato di fotografia (anche se sono alle prime armi) e mi piacerebbe avere qualche funzione in più quando voglio "giocare" con la luce.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Nacchero


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Empoli
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Salve, avevo la stessa domanda e ho trovato questo thread. Come semplicità di interfaccia quale consigli? Ho anche un lumia e la possibilità di settare i tempi di scatto mi hanno permesso di scattare delle notturne notevoli, mentre con l'app stock android escono un po'rumorose. Per il resto invece è eccellente.
    Per l'apk della cam htc serve il root o altro?

    yunkel, provata qualcuna?

  6. #5
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nacchero Visualizza il messaggio
    Salve, avevo la stessa domanda e ho trovato questo thread. Come semplicità di interfaccia quale consigli? Ho anche un lumia e la possibilità di settare i tempi di scatto mi hanno permesso di scattare delle notturne notevoli, mentre con l'app stock android escono un po'rumorose. Per il resto invece è eccellente.
    Per l'apk della cam htc serve il root o altro?

    yunkel, provata qualcuna?
    No no, installi l'apk normalmente come qualsiasi altra senza bisogno di root o altro.
    Son curioso di vedere se su potrà installare anche l'apk della camera dell'htc M10!


    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Nacchero


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Empoli
    Messaggi
    336
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Grazie, allora la provo. Se ne hai altre da suggerire........��

    Edit, ho trovato più versioni ma mi danno tutte dei problemi. La più recente chiede un'autorizzazione, ma poi non mi consente di darla. Poi mi sembra che non sia possibile regolare i tempi di scatto.
    Continuo la ricerca!

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
    Ultima modifica di Nacchero; 14-05-16 alle 17:58

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy