CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[ASSISTENZA] Nexus 6P con LCD rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Fiumicello (UD)
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [ASSISTENZA] Nexus 6P con LCD rotto

    Ciao, scusate forse era già stata fatta una domanda del genere.
    Mi è caduto giù per le scale, nonostante la cover display fo**uto

    L'ho portato a un centro assistenza HUAWEI e dopo un mese oggi mi hanno scritto così:
    "Gentile cliente il suo telefono è rientrato dall'assistenza non riparato in quanto prodotto non gestito."

    Adesso cosa faccio?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Anzitutto fatti spiegare cosa intendono per "non gestito"...

    Inviato dal mio Nexus 6p utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:

    palka (06-02-17)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Fiumicello (UD)
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Anzitutto fatti spiegare cosa intendono per "non gestito"...

    Inviato dal mio Nexus 6p utilizzando Tapatalk
    Dice "PRODOTTO D'IMPORTAZIONE", settimana prossima vado a riprendermelo, vediamo se mi dicono qualcosa di più.
    Sono molto abbattuto
    Comunque l'avevo acquistato in settembre dagli Stockisti, ho scritto anche a loro.

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Mmm, capisco.
    Non credo comunque che l'origine di importazione del tuo telefono sia rilevante: tutti i prodotti coperti da garanzia, anche europea come quelli acquistati su stockisti, godono di 24 mesi di copertura.

    Se è come penso, piuttosto, credo che non abbiano provveduto alla riparazione perché si tratta di danno procurato, ed il tuo telefono non potrebbe dunque essere oggetto di riparazione in garanzia.

    Sarà quasi sicuramente questa la ragione.

    Inviato dal mio Nexus 6p utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:

    palka (06-02-17)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Fiumicello (UD)
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta
    Forse mi sono espresso male, ovviamente non mi aspettavo una riparazione in garanzia: l'ho fatto cadere io.
    Io lo vorrei semplicemente riparato, pago quello che c'è da pagare, anche perché non lo trovo più a quel prezzo (400 euro) e di comprarne uno nuovo non se ne parla.
    Il problema è che lo volevo far riparare da HUAWEI per non invalidare la garanzia, visto che il telefono ha quattro mesi. Se ci mette le mani Pinco Pallino, poi non ho più alcun diritto.
    Ma a quanto pare non me lo vogliono riparare, dice prodotto non gestito. Assurdo. Comunque in settimana me lo vado a riprendere, vediamo se mi danno qualche informazione in più.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato palka per il post:

    Vanhalino (06-02-17)

  10. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Fiumicello (UD)
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho contattato gli Stockisti, e se ne occuperanno loro.
    Segnalo perché il loro servizio di post vendita è veramente ottimo.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato palka per il post:

    Vanhalino (08-02-17)

  12. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Apperó! E questo mi rende estremamente ottimista per il futuro.
    Anche il mio l'ho acquistato da loro.
    Ed ero molto preoccupato proprio per quello che si diceva sulla loro assistenza.

    Facci sapere! 😉

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:

    palka (10-02-17)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy