CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44
Discussione:

FREEZE e BLOCCHI RANDOM con HUAWEI NEXUS 6P: segnalatevi qua!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Hai provato a mettere una rom modificata tipo la ABC?

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    si ci ho già provato,ed ezio sono il primo a dire che fa dei lavori con i controcazzi,ma il problema è proprio la mobo,e a già iniziatoa fare i versi di quella vecchia e per i forum leggo gli stessi pareri,sto cercando il sito dei chinafix quelli che gli hanno uppato il nexus 5 a quel ragazzo su xda,sono la mia ultima canche!
    Memento audere semper

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Alla fine, è giunto il momento anche per me. Dopo mesi di onorato servizio, erano scomparsi i freeze dopo uno degli ultimi aggiornamenti. Anche l'altro nexus 6p da 64 GB non ha più avuto freeze.
    Ultimamente è diventato però parecchio più lento, sopratutto nell'uso della fotocamera e proprio 2 giorni fa, si è riavviato ed è rimasto in BOOTLOOP alla scritta GOOGLE.

    Ho contattato HUAWEI, mi hanno fatto fare la prova della dissociazione account + attesa di 24 ore + hard reset ma non ho risolto nulla. Continua ad accendersi e andare in BOOTLOOP. Non arriva più alla schermata principale con le varie icone.

    Domani verrà il corriere e partirà per il viaggio verso i laboratori di assistenza HUAWEI.

    A voi come va?

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Se é samsung sei apposto ma a me non cambia molto,ieri é andato per la seconda volta
    Memento audere semper

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Se é samsung sei apposto ma a me non cambia molto,ieri é andato per la seconda volta
    eMMC e DRAM sono SAMSUNG.

    Come tempi? Quanto hai atteso? Cosa ti hanno sostituito la prima volta? Non ricordo.

    Comunque la percentuale di telefoni guasti è veramente alta. Quasi tutti i miei amici (ognuno con una marca differente), hanno avuto almeno una volta il proprio telefono in assistenza.

    Quello che non riesco a capire è: perché di punto in bianco? Ci sarà una causa scatenante. Un fattore incentivante. Le alte temperature? La scrittura di alcune parti di memoria ? (Ram o eMMC) ? L'uso di un particolare chip?

    Nel mio caso stavo facendo foto e video. Si è riavviato ed è andato in bootloop. L'ho dovuto spegnere forzatamente.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy