CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 96 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 954
Discussione:

[INFO] pareri e feedback di confronto con altri terminali.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Senior Droid L'avatar di Arcturus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    769
    Smartphone
    Nexus 6P - OnePlus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 243 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    No, ma certo , sono sicurissimo che la differenza si nota. Però quello che mi chiedevo io era: questa differenza vale 500 euro?

    Poi per quanto riguarda la garanzia, è vero quello che dice @continua.mente: quanti di noi, oggi, tengono un telefono per più di due anni? Credo quasi nessuno.

    Anche se è vero che noi facciamo poco testo e che l'utente medio (dove per "medio" intendo non affetto da malattia mentale come la nostra) cambia dispositivo ogni 3 o 4 anni.
    Io vedo ancora andare in giro persone con s4 e HTC 8...

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Boh, per me il discorso alla fine non ha molto senso.
    È come paragonare una panda e una bmw
    Hanno il volante? sì
    Hanno le ruote? sì
    Ti portano al lavoro? sì
    Vale la differenza di 40.000€?
    Se uno vive grazie alla macchina probabilmente sì

    Un po' come andare a mangiare in trattoria o da Cracco...differenza di 200€ e alla fine dopo qualche ora ti torna fame, ha senso?

    Io ormai ho sostituito completamente il computer con il telefono...se non lo dovessi usare per quello probabilmente girerei ancora con il mio 3330!

  2.  
  3. #512
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcturus Visualizza il messaggio
    Boh, per me il discorso alla fine non ha molto senso.
    È come paragonare una panda e una bmw
    Hanno il volante? sì
    Hanno le ruote? sì
    Ti portano al lavoro? sì
    Vale la differenza di 40.000€?
    Se uno vive grazie alla macchina probabilmente sì

    Un po' come andare a mangiare in trattoria o da Cracco...differenza di 200€ e alla fine dopo qualche ora ti torna fame, ha senso?

    Io ormai ho sostituito completamente il computer con il telefono...se non lo dovessi usare per quello probabilmente girerei ancora con il mio 3330!
    Capisco il tuo paragone ma tutto come sempre, dipende dalle abitudini e dalle disponibilità; per quanto mi riguarda anche stando sempre in macchina preferisco girare con un'utilitaria (nel nostro caso il redmi) e tenermi 25000 euro in tasca e lo stesso dicasi per la trattoria, ma questa è una mia opinione personale e non voglio fare i conti in tasca a nessuno.

    Quindi hai già capito come la penso a riguardo...... o forse è solo tutta una scusa perché non mi posso permettere un top di gamma e tantomeno una Bmw😩
    Ultima modifica di complicazio; 21-08-17 alle 17:33

  4. #513
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Io credo che se si trova un buon terminale che fa tutto senza lag, e buona autonomia, uno si può accontentare... Per essere corretti il paragone andrebbe fatto tra una BMW da 50-60000euro, che tanto c vuole poco a salire di prezzo, ed una una utilitaria, da 15-20000 euro, perché il redmi note 4 non è certo una panda, visto che monta un processore che a parte Xiaomi gli altri mettono dentro terminali da 250 300, sarebbe una panda con un motore da 120 cavalli

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:


  6. #514
    Senior Droid L'avatar di Arcturus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    769
    Smartphone
    Nexus 6P - OnePlus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 243 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Capisco il tuo paragone ma tutto come sempre, dipende dalle abitudini e dalle disponibilità; per quanto mi riguarda anche stando sempre in macchina preferisco girare con un'utilitaria (nel nostro caso il redmi) e tenermi 25000 euro in tasca e lo stesso dicasi per la trattoria, ma questa è una mia opinione personale e non voglio fare i conti in tasca a nessuno.

    Quindi hai già capito come la penso a riguardo...... o forse è solo tutta una scusa perché non mi posso permettere un top di gamma e tantomeno una Bmw��
    Assolutamente...è sempre una questione personale.
    Quello che risparmio non fumando ed essendo astemio lo butto nei cellulari

  7. #515
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcturus Visualizza il messaggio
    Assolutamente...è sempre una questione personale.
    Quello che risparmio non fumando ed essendo astemio lo butto nei cellulari
    E ci guadagni pure in salute....

    Comunque anch'io non bevo e non fumo 😀

  8. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Arcturus (21-08-17)

  9. #516
    Senior Droid L'avatar di Arcturus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    769
    Smartphone
    Nexus 6P - OnePlus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 243 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Io credo che se si trova un buon terminale che fa tutto senza lag, e buona autonomia, uno si può accontentare... Per essere corretti il paragone andrebbe fatto tra una BMW da 50-60000euro, che tanto c vuole poco a salire di prezzo, ed una una utilitaria, da 15-20000 euro, perché il redmi note 4 non è certo una panda, visto che monta un processore che a parte Xiaomi gli altri mettono dentro terminali da 250 300, sarebbe una panda con un motore da 120 cavalli

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    C'è il raduno degli xiaomisti?
    Vabbè uno si accontenta ma paga per quello che ha alla fine...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Arcturus per il post:

    complicazio (21-08-17)

  11. #517
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arcturus Visualizza il messaggio
    c'è il raduno degli xiaomisti?
    Vabbè uno si accontenta ma paga per quello che ha alla fine...
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Arcturus (21-08-17)

  13. #518
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Capisco il tuo paragone ma tutto come sempre, dipende dalle abitudini e dalle disponibilità; per quanto mi riguarda anche stando sempre in macchina preferisco girare con un'utilitaria (nel nostro caso il redmi) e tenermi 25000 euro in tasca e lo stesso dicasi per la trattoria, ma questa è una mia opinione personale e non voglio fare i conti in tasca a nessuno.

    Quindi hai già capito come la penso a riguardo...... o forse è solo tutta una scusa perché non mi posso permettere un top di gamma e tantomeno una Bmw
    Sì, era proprio questa la mia provocazione.
    L'amico @Arcturus dice bene, ma il problema è che, per quanto mi riguarda, alla luce della mia recente esperienza, non ci troviamo di fronte ad una semplice "Panda".
    Il parallelismo di @Arcturus è errato in radice, secondo me.
    Più realistico sarebbe stato parlare, con riferimento al Redmi Note 4, ad una utilitaria che fa tutto bene e che non ti lascia mai a piedi. E certo, non avrai accelerazioni brillanti, non avrai lo stereo in 5.1 di serie, ma avrai tanto altro, con alle volte la stessa qualità dell'Audi da 80.000 euro.

    La mia provocazione è stata lanciata proprio per far riflettere sul lavoro di Xiaomi: nei fatti stiamo parlando di un produttore che sta lanciando sul mercato prodotti che, nella stessa fascia prestazionale, verrebbero lanciati ad un prezzo pari al doppio di quello di Xiaomi se fossero costruiti da LG o Samsung, o HTC o ancora Sony.

    Credo sia questo il vero terremoto di mercato.
    Nessuno lo fa notare, ma Mi6 potrebbe gareggiare tranquillamente con i top più blasonati. Così come mi5s plus potrebbe non far rimpiangere un Google Pixel.

    E non sottovalutate il lavoro di Xiaomi nel reparto autonomia, ragazzi.
    Non avete idea di come sia letteralmente stupendo poter utilizzare in totale serenità un dispositivo per un minimo di quasi due giorni con uso intenso.

    Leggo poi di un bellissimo Nokia 8 in arrivo, e nel vedere i valori della batteria so già che non arriverà ad un giorno di utilizzo.
    Sono cose sulle quali riflettere, secondo me.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  14. #519
    Senior Droid L'avatar di Arcturus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    769
    Smartphone
    Nexus 6P - OnePlus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 243 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Sì, era proprio questa la mia provocazione.
    L'amico @Arcturus dice bene, ma il problema è che, per quanto mi riguarda, alla luce della mia recente esperienza, non ci troviamo di fronte ad una semplice "Panda".
    Il parallelismo di @Arcturus è errato in radice, secondo me.
    Più realistico sarebbe stato parlare, con riferimento al Redmi Note 4, ad una utilitaria che fa tutto bene e che non ti lascia mai a piedi. E certo, non avrai accelerazioni brillanti, non avrai lo stereo in 5.1 di serie, ma avrai tanto altro, con alle volte la stessa qualità dell'Audi da 80.000 euro.

    La mia provocazione è stata lanciata proprio per far riflettere sul lavoro di Xiaomi: nei fatti stiamo parlando di un produttore che sta lanciando sul mercato prodotti che, nella stessa fascia prestazionale, verrebbero lanciati ad un prezzo pari al doppio di quello di Xiaomi se fossero costruiti da LG o Samsung, o HTC o ancora Sony.

    Credo sia questo il vero terremoto di mercato.
    Nessuno lo fa notare, ma Mi6 potrebbe gareggiare tranquillamente con i top più blasonati. Così come mi5s plus potrebbe non far rimpiangere un Google Pixel.

    E non sottovalutate il lavoro di Xiaomi nel reparto autonomia, ragazzi.
    Non avete idea di come sia letteralmente stupendo poter utilizzare in totale serenità un dispositivo per un minimo di quasi due giorni con uso intenso.

    Leggo poi di un bellissimo Nokia 8 in arrivo, e nel vedere i valori della batteria so già che non arriverà ad un giorno di utilizzo.
    Sono cose sulle quali riflettere, secondo me.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Fosse uscito davvero il Mi6 Plus da 5.5 pollici l'avrei comprato prima di subito anche se ho visto che fa delle foto abbastanza scarse. Ma si può sopravvivere!
    Il Nokia 8 in effetti piace anche a me...aspettando il 9!
    Ma il vero gioiello per me può essere l'Essential Phone

  15. #520
    Senior Droid L'avatar di Arcturus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    769
    Smartphone
    Nexus 6P - OnePlus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 243 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Dopo OP5 e U11...sono sempre più convinto che 6P + ABC Rom sia l'accoppiata vincente.
    Mi dispiace solo per la batteria ma per il resto al nostro nexus non manca veramente niente!
    Vediamo se cambio idea nei prossimi giorni...

Pagina 52 di 96 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy