CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 96 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 954
Discussione:

[INFO] pareri e feedback di confronto con altri terminali.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Io compro uno Xiaomi proprio perché ho l'assoluta certezza di montarci su una aosp, in realtà!
    Scherzi a parte, secondo me in questo momento Xiaomi é l'unico produttore che mette sul mercato un 835 a 350 euro, e degli 821 a 250...e stiamo parlando di CPU mostruose.
    I 625 e 650 poi addirittura vengono immessi sul mercato a poco più di 100 euro.

    È una cosa che secondo me è destinata a destabilizzare il mercato.
    I 1000 euro di iPhone 8 e Note 8 mi fanno ridere...

    EDIT: ...ho preso il Mi Note 2 a 251 euri...
    Ho venduto il mio Redmi Note 4 a 129 euri...
    Il tutto in 10 minuti.

    Ma come cacchio ho fatto?!?!

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Caspita! Ottimo il prezzo che hai spuntato!
    Ebay o subito?
    Come farai fino all'arrivo del Note 2?
    Son davvero curioso di sapere come ti troverai..
    Esteticamente è semplicemente stupendo

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #652
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Ebay ...quindi c'è il 13,4% da sottrarre ai 129 euro più 7 euro di spedizione: insomma ho fatto 105 euro netti. Che comunque sono ottimi, secondo me.
    Alla fine ho perso solo 20 euro.

    Ora starò una decina di giorni con un catorcio solo per le chiamate, e per whatsapp ho messo un emulatore android.
    Telegram, che è un'applicazione seria, fortunatamente l'ho installato sul pc.
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  4. #653
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Ebay ...quindi c'è il 13,4% da sottrarre ai 129 euro più 7 euro di spedizione: insomma ho fatto 105 euro netti. Che comunque sono ottimi, secondo me.
    Alla fine ho perso solo 20 euro.

    Ora starò una decina di giorni con un catorcio solo per le chiamate, e per whatsapp ho messo un emulatore android.
    Telegram, che è un'applicazione seria, fortunatamente l'ho installato sul pc.
    Hai letto però delle difficoltà che sta avendo gearbest con l'arrivo delle merci a Londra? I tempi della Italy Express si stanno dilatando in modo preoccupante

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  5. #654
    Senior Droid L'avatar di Arcturus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    769
    Smartphone
    Nexus 6P - OnePlus 5

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 243 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Hai letto però delle difficoltà che sta avendo gearbest con l'arrivo delle merci a Londra? I tempi della Italy Express si stanno dilatando in modo preoccupante

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Al massimo gli vendo il mio 6P, con Oreo è pure rinato

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Arcturus per il post:

    Vanhalino (21-09-17)

  7. #655
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Ebay ...quindi c'è il 13,4% da sottrarre ai 129 euro più 7 euro di spedizione: insomma ho fatto 105 euro netti. Che comunque sono ottimi, secondo me.
    Alla fine ho perso solo 20 euro.

    Ora starò una decina di giorni con un catorcio solo per le chiamate, e per whatsapp ho messo un emulatore android.
    Telegram, che è un'applicazione seria, fortunatamente l'ho installato sul pc.
    Che si dice sulla fotocamera del Mi Note 2?

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  8. #656
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo qui, ma purtroppo dovrò deluderti perché io non faccio foto col cellulare (se non qualche cavolata) perché sono un fotoamatore e non considero alcun cellulare degno di essere preso in considerazione per il comparto fotografico, checché la raccontino chi li vende. È una questione di limiti fisici e di focale. È matematica.

    Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato AleBerlo per il post:

    complicazio (20-09-17),Vanhalino (21-09-17)

  10. #657
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Ti rispondo qui, ma purtroppo dovrò deluderti perché io non faccio foto col cellulare (se non qualche cavolata) perché sono un fotoamatore e non considero alcun cellulare degno di essere preso in considerazione per il comparto fotografico, checché la raccontino chi li vende. È una questione di limiti fisici e di focale. È matematica.

    Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Ti posso chiedere di provare un minimo a sbilanciarti?
    E per il resto come ti trovi? Lo trovo davvero bello però purtroppo le recensioni in giro risalgono tutte a mesi fa e mi chiedevo come fosse maturato nel complesso come telefono..




    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  11. #658
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ti posso chiedere di provare un minimo a sbilanciarti?
    E per il resto come ti trovi? Lo trovo davvero bello però purtroppo le recensioni in giro risalgono tutte a mesi fa e mi chiedevo come fosse maturato nel complesso come telefono..




    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ripeto, sul comparto fotografico non posso dire nulla perché non lo uso e non ho la possibilità (né interesse) di fare confronti.
    Quanto al cellulare, al di là della sua bellezza intrinseca, per me è davvero una fuoriserie. Ora proverò il Mi Mix 2, ma sarà dura che lo possa scalzare.

    Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:


  13. #659
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Ti rispondo qui, ma purtroppo dovrò deluderti perché io non faccio foto col cellulare (se non qualche cavolata) perché sono un fotoamatore e non considero alcun cellulare degno di essere preso in considerazione per il comparto fotografico, checché la raccontino chi li vende. È una questione di limiti fisici e di focale. È matematica.

    Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Finalmente qualcuno che lo dice!

    E' lo stesso motivo per cui non prendo quasi mai in considerazione la fotocamera per la valutazione di un telefono.
    Certo, quando si tratta di una fotocamera oscena come quella del Lenovo P2, è sempre bene segnalarlo...ma poi per il resto....mi fanno ridere quelli che parlano della fotocamera del 7 edge come se stessero parlando di una reflex.

    Comunque, cari colleghi xiaomisti, benvenuti!
    Non avrei mai detto che noi Nexusisti ci saremmo messi anche solo a parlare con voi (e viceversa naturalmente)...
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  14. #660
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Finalmente qualcuno che lo dice!

    E' lo stesso motivo per cui non prendo quasi mai in considerazione la fotocamera per la valutazione di un telefono.
    Certo, quando si tratta di una fotocamera oscena come quella del Lenovo P2, è sempre bene segnalarlo...ma poi per il resto....mi fanno ridere quelli che parlano della fotocamera del 7 edge come se stessero parlando di una reflex.

    Comunque, cari colleghi xiaomisti, benvenuti!
    Non avrei mai detto che noi Nexusisti ci saremmo messi anche solo a parlare con voi (e viceversa naturalmente)...
    Tra smanettoni ci si capisce, no? Credo sarebbe difficile solo interloquire con i fan della mela. Quella è una battaglia persa...
    PS meno male che non sono il solo a non guardare il comparto fotografico quando si sceglie un device.

    Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Pagina 66 di 96 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy