CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

Google Nexus 6P: Feedback dai possessori!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Google Nexus 6P: Feedback dai possessori!

    Benritrovati amici del foro alla solita maratona annuale "all'ultimo nexus". Finalmente è giunta l'ora di HUAWEI google nexus 6P, ed immagino già quanto fremiate per dar la vostra impressione su questo nuovo terminale.

    Proprio per questo, in seduta comune con lo staff moderante questa sezione, ho deciso di aprire questo thread, che verrà posto in rilievo di modo che tutti possano consultarlo e quindi decidere se veramente vale la pena acquistare N6p.

    Le regole sono semplici, dovete postare toccando i seguenti punti:

    - Luogo d'acquisto (anche online)
    - Tempistiche spedizione-arrivo
    - modello che avete acquistato, sia in questioni di colore che di capienza della memoria.
    - prima impressione ed eventualmente sono ben accette anche le impressioni dopo qualche giorno/settimana di utilizzo.
    - (facoltativo) delle foto SPOILERATE del vostro nuovo arrivato.





    !
    NOTA BENE

    NON SONO TOLLERATI OFF-TOPIC DI NESSUN GENERE, non sono tollerate uscite contro utenti che recensiscono in maniera magari poco obiettiva, non sono tollerate uscite critiche senza nessun scopo costruttivo (es. Google fa schifo, non prendete questo telefono), ma soprattutto non sono tollerate telecronache sugli acquisti e ipotesi sul terminale. Questo thread deve contenere post di gente che possiede già e può recensire il terminale, mentre gli altri possono leggere e farsi un idea su quello che è N6p prima di procedere con l'acquisto.

    Oltre a queste cose, c'è un altro metodo con cui non va utilizzato il thread, ovvero per discussioni le quali sono già trattate in altri thread.

    Problemi hardware? RIVOLGITI QUI
    Problemi software? RIVOLGITI QUI



    Detto ciò, buon divertimento e buon godimento del vostro device!
    Ultima modifica di Miciox; 12-10-15 alle 21:13
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    kaos80 (15-11-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ValoX


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,432

    Ringraziamenti
    495
    Ringraziato 469 volte in 282 Posts
    Predefinito

    Ricevuto oggi, 32GB color Alluminio. Il parere estetico è molto soggettivo in quanto, rispetto ad altri, io l'ho gradito sin dal momento della presentazione e dal vivo è qualcosa di spettacolare. Per ora non ho note negative, vedremo nei prossimi giorni.
    Modello: -
    ROM: -
    Operatore: Iliad
    Github: ValoXTech

  5. #3
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fentadroid Visualizza il messaggio
    In mano fa tanto "padellone" o si riesce a tenere dignitosamente?
    Io sto aspettando che esca a 64gb.....
    Rileggi il primo post per cortesia, qui non sono concesse domande.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  6. #4
    Androidiano L'avatar di mikelino72


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Mi Max3 Redmi Note 7 P10Lite

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io aggiungo che l'audio stereo è sorprendente!! Esce dalle 2 casse davanti ed è ottimo... Tutto il resto è perfetto e non è ingombrante,pensavo peggio. Ciao

    Inviato dal mio Nexus 6P

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mikelino72 per il post:

    Mamehasan (13-02-16)

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, ragazzi.

    - Acquistato su Amazon.fr al modico prezzo di 507 Euro (spese di spedizione incluse), usufruendo al volo dell'offerta lampo di qualche giorno fa.

    - Dispositivo ordinato in data 9/12/2015, giunto a destinazione in data 16/12/2015.

    - Colorazione NERA, taglio 32GB

    - Non sono contento. DI PIU'!
    Credo si possa parlarne in assoluta tranquillità come del miglior dispositivo Android mai realizzato.
    Ha tutto, ma proprio tutto, quello che volevo. Reattività, velocità, prestazioni sempre al Top, foto superlative, estetica fantastica, bootloader sbloccabile senza controindicazioni, updates continui, capacità di scrivere sul filesystem, otg....e molto, molto altro ancora.
    Non gli manca nulla. Sono troppo felice.
    Lo consiglio a tutti, senza riserve. Vale tutti i suoi soldi, e placherà la vostra sete di cambio sistematico di terminale.
    Vorrei sfatare anche il mito delle impronte digitali sulla colorazione nera: non è assolutamente vero che si riempie di impronte dopo poche ore di utilizzo.
    A meno che non abbiate un sudorifero al posto della mano, le impronte sono quasi invisibili anche dopo diverse ore di utilizzo. Ed in ogni caso, basta un lieve colpo di panno morbido per spazzarle via.

    Accattativillu!

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Vanhalino per il post:

    Harpi (18-12-15)

  10. #6
    Baby Droid L'avatar di Mamehasan


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ai primi di novembre è deceduto il mio amatissimo Samsung gs2. Per due settimane ho usato il muletto (un lumia da poco) poi mi sono decisa e ho ordinario via amazon il nuovo Nexus 6p.
    Volevo passare a nexus, sperimentare qualche cosa di diverso dai telefoni brandizzati.
    È arrivato nel giro di 10 giorni. Versione da 32 GB colore argento.
    Mi trovo benissimo: fluido, facile, potente quanto basta per me, il sistema mi sembra ben integrato, le dimensioni non sono un problema!
    Sono davvero contenta

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
    I'm a Baby Droid!
    (rinata in Android il 28 gennaio 2012)

    Device: Nexus 6P (Previously: Samsung Galaxy SII)
    Gestore Telefonico: Fastweb (HG3)
    Versione Android: 6.0.1

    Mi trovi anche su: Flickr ::

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Mamehasan per il post:

    Vanhalino (20-12-15)

  12. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutte ,il tel lo ho acquistato all'unieuro color silver la verso32giga provenivo da un s6 venduto per passare a questo ,sono rimasto molto soddisfatto del passaggio e una cosa che risalta è la ottima ricezione rispetto a s6 ma anche ad altri terminali che ho avuto e credo che sia un dei tel più bilanciati su tutti i comparti che io abbia avuto

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App

    Onestamente non sto trovando nessun problema sulle dimensioni e il peso è ben distribuito e anche i materiali sono veramente i migliori,e danno un valore aggiunto a questo device che secondo me con futuri aggiornamenti non potrà altro che migliorare

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
    Ultima modifica di Miciox; 30-12-15 alle 13:43

  13. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho il Nexus 6p da ieri, ordinato su Amazon in colorazione silver 32 gb, arrivato come sempre nei tempi indicati senza nessun ritardo di consegna.
    Estetica e materiali: nulla di dire, a mio avviso bellissimo e cura nei dettagli incredibile, forse uno dei più belli attualmente in commercio (almeno per me)
    Dimensioni: non è piccolo, ma alla fine è questioni di abitudini.. io provengo da un Note 3 e perciò non noto differenze, anche se è leggermente più lungo e l'alluminio è un po scivoloso, quindi consiglio vivamente una cover, magari trasparente per non coprire il bellissimo design del telefono
    Autonomia: premetto che ce l'ho solo da ieri.. ma non mi ha sorpreso più di tanto, sembra che più o meno duri come il mio vecchio Note 3, non che sia una durata bassa, ma mi aspettavo qualcosina di più data la dimensione importante della batteria.
    L'unica cosa "negativa" che ho avuto per ora, almeno a mio parere, è il calore che produce anche con un utilizzo non intensivo, forse perchè ero abituato al Note 3 che non scaldava mai, se non con giochi molto pesanti, ma presumo che sia anche "colpa" dell'alluminio che trattiene il calore. Per il resto nulla da dire.. è un ottimo top di gamma con un buon prezzo e un bellissimo design

  14. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Anche io lascio il mio feedback da nuovo possessore di Nexus 6P.
    Parto col dire che in precedenza ho posseduto Nexus 4 e Nexus 5.

    PRO:
    - Non è poi così grande come viene criticato (anzi, ritornando ad usare il Nexus 4 ci si stupisce quanto è piccolo quest'ultimo)
    - Terminale molto veloce
    - Ottimo il GPS (sia con Nexus 4/5 ho avuto problemi - saltava la ricezione ogni 5 minuti)
    - Ottima la fotocamera anche in condizioni di scarsa luminosità
    - Il display è già molto luminoso al buio anche a livelli molto bassi
    - Buona la durata della batteria e la velocità di ricarica

    CONTRO:
    - È vero che è in alluminio ma credo che la scocca sul retro sia molto sottile, il che non lo rende molto robusto
    - Durante gli aggiornamenti si è scaldato abbastanza

    OSSERVAZIONI:
    - Ho provato ad utilizzare 2 auricolari bluetooth e mi sembra di non aver avuto alcun problema

    In conclusione mi sento di dire che sono molto soddisfatto del nuovo telefono!

  15. #10
    Senior Droid L'avatar di Saralaxy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    546
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    È finalmente arrivato anche il mio, per ora lasciò un feedback molto approssimativo.

    PRO:
    - dimensioni e peso non sono poi un problema
    - lettore impronte veramente preciso
    Concordo con il feedback sopra per quanto riguarda display e la velocità del terminale.
    - terminale completo di tutto, non ho riscontrato difetti fastidiosi

    CONTRO:
    -agenda del telefono un po incasinata, non molto chiara
    -surriscaldamento durante gli aggiornamenti vari
    - piccola pecca: la mancanza delle auricolari nella confezione

    Per ora è tutto. Modificherò il post man mano che scoprirò qualcosa in più.
    Ultima modifica di Saralaxy; 15-02-16 alle 12:30

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy