CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Sostituzione batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di majinbu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Pixel 2 xl

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Sostituzione batteria

    Visto che quando me la cambiarono in garazia in assistenza si tennero il telefono per un mese e rovinarono tutto la scocca posteriore stavolta ho deciso di fare da solo con una batteria compatibile.

    Tutto fatto in 20 minuti senza fare i danni fatti dall'assistenza...
    Ho fatto un video rudimentale che magari può essere d'aiuto a chi vuole cimentarsi.

    https://www.youtube.com/watch?v=3qfa6Ilppbc&t=22s


    La batteria l'ho comprata su amazon cercando tra quelle con recensioni positive.
    Ad oggi si comporta abbastanza bene
    Ultima modifica di majinbu; 18-02-20 alle 17:59
    Simone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato majinbu per il post:

    DreamReaper (18-02-20)

  3.  
  4. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da majinbu Visualizza il messaggio
    Visto che quando me la cambiarono in garazia in assistenza si tennero il telefono per un mese e rovinarono tutto la scocca posteriore stavolta ho deciso di fare da solo con una batteria compatibile.

    Tutto fatto in 20 minuti senza fare i danni fatti dall'assistenza...
    Ho fatto un video rudimentale che magari può essere d'aiuto a chi vuole cimentarsi.



    La batteria l'ho comprata su amazon cercando tra quelle con recensioni positive.
    Ad oggi si comporta abbastanza bene
    Ciao! Intanto apprezzo moltissimo il fatto che ti sia riparato il telefono da solo. Grazie per aver postato il video che, purtroppo però non si vede. Sono riuscito a vederlo copiando il link youtube che hai postato e devo dire che è anche ben fatto. Complimenti di nuovo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #3
    Senior Droid L'avatar di majinbu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Pixel 2 xl

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Intanto apprezzo moltissimo il fatto che ti sia riparato il telefono da solo. Grazie per aver postato il video che, purtroppo però non si vede. Sono riuscito a vederlo copiando il link youtube che hai postato e devo dire che è anche ben fatto. Complimenti di nuovo.
    Cavolo l'avevo inserito con l'apposito comando ma evidentemente non va... ora ho messo direttamente il link.

    Purtroppo ho avuto una bruttissima esperienza con l'assistenza huawei (un mese e scocca rovinata per un'operazione che per una mano esperta può durare 15 minuti) e stavolta ho preferito fare tutto da solo.

    :-D
    Simone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy