CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 116
Discussione:

[SOS SOFTWARE]Problemi di genere software [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    [SOS SOFTWARE]Problemi di genere software [NO MODDING]

    Salve, utilizziamo questo thread per discutere dei piccoli problemi software che riguardano Nexus 6P per i quali non vale la pena dedicare una discussione intera.

    In questa sezione non va trattato il modding, del quale si parla nella sottosezione apposita.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

    kaos80 (15-11-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di mikelino72


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Mi Max3 Redmi Note 7 P10Lite

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve,qualcuno sa come fare per importare musica mp3 o altre cartelle nel nexus 6p?
    collegato al pc lo vede ma quando lo apro non visualizzo nulla e non posso creare una cartella nuova,aggiungere file etcc. grazie

    perchè è crittografato?

    "RISOLTO" con web pc suite
    Ultima modifica di mikelino72; 19-11-15 alle 11:56 - Motivo: risolto problema

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    338
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Nel 5x basta cliccare sulla notifica e scegliere il trasferimento dati, ho fatto senza alcun programma

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sgana per il post:

    mikelino72 (20-11-15)

  7. #4
    Androidiano L'avatar di mikelino72


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Mi Max3 Redmi Note 7 P10Lite

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quale notifica???

    Inviato dal mio Nexus 6P

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    418

    Ringraziamenti
    338
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quando collego il N5x al PC nella barra delle notifiche del telefono compare una notifica che conferma il collegamento, ci clicco sopra e seleziono il trasferimento dati, prima di fare questa operazione non vedo alcuna cartella all'interno del N5x mentre dopo vedo le classiche cartelle e posso anche aggiungerle!
    PS: non ho qui il cavo e non posso provare ora, quindi non ricordo esattamente come si chiama la notifica che compare, ma ho fatto così appena preso quando ho trasferito i vari file dal N4

  9. Il seguente Utente ha ringraziato sgana per il post:

    mikelino72 (20-11-15)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giorno, avrei un piccolo dubbio da proporvi. Sto provando da diversi giorni alcune app con l'intento di registrare le chiamate sia in entrata che in uscita. Ebbene, dalle recensioni sul ps la maggior parte di quelle scaricate non dovrebbero dar problemi (sono quotate 5 stelle e con commenti estremamente positivi). Dai test effettutati sul mio N6p le app danno tutte lo stesso problema: audio in uscita (la mia voce) discreto; aundio in entrata (quello del mio interlocutore) pessimo, in alcuni casi praticamente assente. Non vorrei che fosse un problema del mio dispositivo o dei dispositivi Huawei in generale. Attendo chiarimenti dal forum.
    Grazie mille.

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Eboli
    Messaggi
    123
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mais7 Visualizza il messaggio
    Giorno, avrei un piccolo dubbio da proporvi. Sto provando da diversi giorni alcune app con l'intento di registrare le chiamate sia in entrata che in uscita. Ebbene, dalle recensioni sul ps la maggior parte di quelle scaricate non dovrebbero dar problemi (sono quotate 5 stelle e con commenti estremamente positivi). Dai test effettutati sul mio N6p le app danno tutte lo stesso problema: audio in uscita (la mia voce) discreto; aundio in entrata (quello del mio interlocutore) pessimo, in alcuni casi praticamente assente. Non vorrei che fosse un problema del mio dispositivo o dei dispositivi Huawei in generale. Attendo chiarimenti dal forum.
    Grazie mille.
    L'unica app che funziona veramente per registrate le chiamate in uscita o entrata è CallRecorder però sul nostro dispositivo ci vogliono i permessi di root io la uso e funziona perfettamente.


    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App

  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Puoi linkare, fabbiotto?
    Sarei molto interessato!

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  13. #9
    Androidiano L'avatar di cicciocom


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Foligno
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    BUONGIORNO A TUTTI
    ho un problema col mio N6P. ho rimesso dei file vecchi , sono principalmente documenti in pdf etc, ma se clicco sull'app download si blocca e mi da errore in documenti che si è bloccata in modo anomalo. ho disinstallato es file explorer che credo sia l'appa che da fastidio, ma nulla non riesco ad aprire i file in memoria ...come posso risolvere ?

  14. #10
    Senior Droid L'avatar di nerlim


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    toscana
    Messaggi
    567
    Smartphone
    op7

    Ringraziamenti
    213
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Piccolo grande problema.
    Disattivo le notifiche a tendina, dal menu notifiche, e puntualmente le trovo riattivate automaticamente. Ho anche installato "headsoff" che naturalmente non funziona. Potete dirmi cosa sbaglio???

    Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy