CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 56 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 557
Discussione:

Filosofeggiando sul Google Nexus 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,844

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donaldduck2004 Visualizza il messaggio
    sono perfettamente d'accordo...spero che per natale si diano una regolata...altrimenti attendo alle porte del mercatino...XD
    A me a questo punto più che il prezzo (che sono certo scenderà bruscamente che sia nuovo o ussto), mi fa paura la reazione dei vari modder e di conseguenza rom, kernel, ecc. Quanti saranno disposti a cambiare il proprio nexus 5 per un nexus 6 e di conseguenza sviluppare sul proprio dispositivo. A fare il porting di una rom non ci vuole tantissimo però credo che sarà l'utente finale a fare da beta tester.
    L'ho spiegato con i piedi ma forse si è capito

  2.  
  3. #302
    Senior Droid L'avatar di donaldduck2004


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    487
    Smartphone
    1+1

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    A me a questo punto più che il prezzo (che sono certo scenderà bruscamente che sia nuovo o ussto), mi fa paura la reazione dei vari modder e di conseguenza rom, kernel, ecc. Quanti saranno disposti a cambiare il proprio nexus 5 per un nexus 6 e di conseguenza sviluppare sul proprio dispositivo. A fare il porting di una rom non ci vuole tantissimo però credo che sarà l'utente finale a fare da beta tester.
    L'ho spiegato con i piedi ma forse si è capito
    io non ho capito...
    Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
    (proverbio cinese)

    Concluso positivamente con:
    Spoiler:


    Device: Nexus 7 2013 LTE
    Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW

  4. #303
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,844

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

    Faccio un esempio. Se 1000 persone hanno nexus 5 e tra questi ci sono 50 modder e 950 utenti finali, il risultato tra i vari test sia dei modder che degli utenti porta ad uno sviluppo più rapido e qualitativamente migliore (è più probabile scovare bug e ci sono più persone che ci lavorano sopra).
    Fai lo stesso esempio con nexus 6 ma questa volta i terminali venduti sono 100,i modder saranno 5 e gli utenti 95. Quanto ci staranno a sviluppare roba di qualità quei 5?
    Quante rom, kernel o mod troverai per nexus 5 e quante per nexus 6?

    Ovviamente questo è solo un mio pensiero ma magari mi sbaglio.

  5. #304
    Senior Droid L'avatar di donaldduck2004


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    487
    Smartphone
    1+1

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    Faccio un esempio. Se 1000 persone hanno nexus 5 e tra questi ci sono 50 modder e 950 utenti finali, il risultato tra i vari test sia dei modder che degli utenti porta ad uno sviluppo più rapido e qualitativamente migliore (è più probabile scovare bug e ci sono più persone che ci lavorano sopra).
    Fai lo stesso esempio con nexus 6 ma questa volta i terminali venduti sono 100,i modder saranno 5 e gli utenti 95. Quanto ci staranno a sviluppare roba di qualità quei 5?
    Quante rom, kernel o mod troverai per nexus 5 e quante per nexus 6?

    Ovviamente questo è solo un mio pensiero ma magari mi sbaglio.
    ah giusto...i modder li pagano anche loro i telefoni...non ci avevo proprio pensato...bè un pò di attesa non può fare male...
    Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
    (proverbio cinese)

    Concluso positivamente con:
    Spoiler:


    Device: Nexus 7 2013 LTE
    Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW

  6. #305
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 79 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Secondo me google sbaglia a tenere un prezzo così alto per un semplice motivo: la filosofia di google è quella di avere un android stock che per quanto veloce e fluido possa essere non verrà mai acettato da un utente medio che con 50 euro in più andrà a comprare un device con features innovative . La gamma nexus è stata creata per gli sviluppatori ma se google vuole portarla ad un prodotto di largo consumo con questa strategia sta sbagliando perchè un utente medio sceglierà sempre di più una features innovativa rispetto ad un android stock.

  7. #306
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidpepp Visualizza il messaggio
    Secondo me google sbaglia a tenere un prezzo così alto per un semplice motivo: la filosofia di google è quella di avere un android stock che per quanto veloce e fluido possa essere non verrà mai acettato da un utente medio che con 50 euro in più andrà a comprare un device con features innovative . La gamma nexus è stata creata per gli sviluppatori ma se google vuole portarla ad un prodotto di largo consumo con questa strategia sta sbagliando perchè un utente medio sceglierà sempre di più una features innovativa rispetto ad un android stock.
    Sono d'accordo, però questo anno spingeranno a livello pubblicitario attraverso i vettori americani tipo Verizon, quindi può darsi che si faccia conoscere molto anche al grande pubblico..ciò nonostante la penso come te
    " alla fine, arriveremo"

  8. #307
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    Faccio un esempio. Se 1000 persone hanno nexus 5 e tra questi ci sono 50 modder e 950 utenti finali, il risultato tra i vari test sia dei modder che degli utenti porta ad uno sviluppo più rapido e qualitativamente migliore (è più probabile scovare bug e ci sono più persone che ci lavorano sopra).
    Fai lo stesso esempio con nexus 6 ma questa volta i terminali venduti sono 100,i modder saranno 5 e gli utenti 95. Quanto ci staranno a sviluppare roba di qualità quei 5?
    Quante rom, kernel o mod troverai per nexus 5 e quante per nexus 6?

    Ovviamente questo è solo un mio pensiero ma magari mi sbaglio.
    Sono assolutamente d'accordo
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

    Viky62 (21-10-14)

  10. #308
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    La mossa di Google l'avrei capita da Apple e Samsung che da dominatori si vendevano erodere la quota di mercato ma non da chi stava rimontando.

    Boh è come se alla Dakar il secondo sta rimontando il primo e quando ormai è in scia si inventa una scorciatoia non mappata
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  11. #309
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    La mossa di Google l'avrei capita da Apple e Samsung che da dominatori si vendevano erodere la quota di mercato ma non da chi stava rimontando.

    Boh è come se alla Dakar il secondo sta rimontando il primo e quando ormai è in scia si inventa una scorciatoia non mappata
    E finisce nel primo burrone che c'è.. Anche perché Motorola si era ben tirata su con moto G, moto x purtroppo è arrivato tardi da noi..ma c'erano presupposti per fare un raddoppio.. Sul quella fascia di prezzo c'è molta scelta..e forse qualcosa di molto meglio..
    " alla fine, arriveremo"

  12. #310
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Hai parlato di partnership con verizon xo hai toppato, possono dare + visibilità ma non è sufficiente.. samsumg ha la serie note e la differenza di prezzo è di 100-200€ che verranno piallati in 2-3 mesi..la serie note ha esperienza pluriennale nei phablet e feature apposite.
    L altro concorrente diretto è iphone 6+ è uno status e visto il prezzo non è x tutti, quindi l'unico competitors che ha è il note 4 già distribuito da tutti i retailer.
    Verizon x me punterà a pubblicizzare la serie droid, non gli interessa questo anche perchè i margini sono molto + bassi.
    Io penso che lo prenderò se non riuscoró a prendere il droid turbo di verizon anche perchè prendere il nexus 5 mi sembra inutile.. se avessero portato il processore all'801 e avessero aumentato la batteria ok ma cosi no.. ha già 2 anni quel processore ..


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Pagina 31 di 56 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy