CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 56 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 557
Discussione:

Filosofeggiando sul Google Nexus 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78
    [quote name="Bibe" post=6230423]Il nexus attuale ha una batteria non eccelsa,
    ma la giornata da mattina a sera si fà sempre,
    a meno che tu non sia uno dei fautori del tutto attivo perchè fà figo,
    tipo gps alta precisione anche di notte e magari il navigatore non l'hai neanche installato...

    Oppure rete preferita 4g e non hai la copertura.

    Insomma,in primis occorre capire il target d'uso del terminale,
    la media con rom o senza è che in una giornata si superano le 3h di schermo on,
    che a me sembra un signor utilizzo....

    Non credo poi che quello nuovo,pur con una batteria leggermente più fornita,
    avendo maggiori dimensioni del display possa fare miracoli.

    Comunque con il nuovo android i consumi si abbassano,anche per nexus 5 ovviamente.....
    Ti dico solo che c'è gente che ci lavora con il telefono.
    Mail, accesso a server aziendale, telefonate e poi magari nella pausa pranzo sei fuori casa e ti svaghi davanti a un panino.
    Il tutto tenendo conto che se ti muovi la ricerca segnale ciuccia che è un piacere.
    Detto questo secondo me non significa fare il figo usare tutte le funzioni del telefono che paghi..anzi credo che sia peggio pagare 50 euro del modulo GPS integrato e usarlo 10 volte in tutto.
    Sulla grandezza è soggettivo..io non amo marsupi etc e d'estate quando si ha una giacca un padellone in tasca non è sempre comodo..almeno i software iniziano ad ottimizzarli per l'uso su grandi schermi[/QUOTE]


    Quoto quello che hai detto dato che le mail sono sempre sincronizzate, la rete che uso è 2g/3g per aumentare la durata ma ovviamente il 3g ciuccia di piu per cui quando lo uso solo opera whatsapp o altre cagate passo al 2g..


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  2.  
  3. #352
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Il problema di acquistare il nexus 5 per me è che voglio tenere il telefono per un bel po, indipendentemente dal passaggio al 64 bit che penso non sia importante e che non penso possa spingere tutti a cambiare cellulare fino ai prossimi 4-5 anni, anche perché questo è un top di gamma, soprattutto nel prezzo..
    PS Per il prezzo su amazon c'è scritto che se ci saranno prezzi inferiori si adatteranno! Poi i 699 sono per avere il preordine, per ogni cosa avere da parte una cosa si paga


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  4. #353
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    A52S 5G

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 130 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ti dico solo che c'è gente che ci lavora con il telefono.
    Mail, accesso a server aziendale, telefonate e poi magari nella pausa pranzo sei fuori casa e ti svaghi davanti a un panino.
    Il tutto tenendo conto che se ti muovi la ricerca segnale ciuccia che è un piacere.
    Detto questo secondo me non significa fare il figo usare tutte le funzioni del telefono che paghi..anzi credo che sia peggio pagare 50 euro del modulo GPS integrato e usarlo 10 volte in tutto.
    Sulla grandezza è soggettivo..io non amo marsupi etc e d'estate quando si ha una giacca un padellone in tasca non è sempre comodo..almeno i software iniziano ad ottimizzarli per l'uso su grandi schermi
    Stiamo evidentemente parlando di due cose diverse....
    Il nexus non è nato di certo come un telefono "da lavoro",
    per quello solitamente si usano altri tipi di dispositivo,
    che hanno batteria maggiorata e display più piccoli e senza multicore proprio per ridurre i consumi,
    esempio lampante i bb....

    Comunque,dubito che se con un N5 attualmente arrivi a mezza giornata con questo utilizzo,
    con un ipotetico N6 con gli svantaggi già citati (display ancora più grande e core in aggiunta) tu possa arrivare a sera con margine,dubito fortemente...

    Vedremo cosa ne diranno circa i consumi i primi fortunati possessori che lo comprano adesso a prezzo pieno.


    Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio


    Quoto quello che hai detto dato che le mail sono sempre sincronizzate, la rete che uso è 2g/3g per aumentare la durata ma ovviamente il 3g ciuccia di piu per cui quando lo uso solo opera whatsapp o altre cagate passo al 2g..


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Tu appunto parli di qualcosa di diverso rispetto all'utente qui sopra....
    Le mail non consuma di certo la batteria in maniera preoccupante,io ho i dati attivi dalle otto di mattina alle cinque di sera,
    3g a display on e 2g a display off in automatico,
    wifi quando sono a casa,con questo tipo di utilizzo la giornata la fai piena e ancora di batteria ne resta,
    quindi non vedo il senso di fare considerazioni sulla durata della batteria se non si sanno esattamente quali sono i dati reali di utilizzo.
    Samsung A52S 5G
    • Ex --> Huawei Mate 10 Pro
    • Ex --> Honor 6X silver
    • Ex --> N5 16Gb rosso

  5. #354
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Io ho un g2 e arrivò a sera..ergo potevano fare n5 allo stesso modo

    Non sono d'accordo che chi lavora non deve usare questi telefoni.
    Non a caso bb ci sta salutando e io col g2 ci lavoro. È google che non ascolta
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  6. #355
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
    Stiamo evidentemente parlando di due cose diverse....
    Il nexus non è nato di certo come un telefono "da lavoro",
    per quello solitamente si usano altri tipi di dispositivo,
    che hanno batteria maggiorata e display più piccoli e senza multicore proprio per ridurre i consumi,
    esempio lampante i bb....

    Comunque,dubito che se con un N5 attualmente arrivi a mezza giornata con questo utilizzo,
    con un ipotetico N6 con gli svantaggi già citati (display ancora più grande e core in aggiunta) tu possa arrivare a sera con margine,dubito fortemente...

    Vedremo cosa ne diranno circa i consumi i primi fortunati possessori che lo comprano adesso a prezzo pieno.




    Tu appunto parli di qualcosa di diverso rispetto all'utente qui sopra....
    Le mail non consuma di certo la batteria in maniera preoccupante,io ho i dati attivi dalle otto di mattina alle cinque di sera,
    3g a display on e 2g a display off in automatico,
    wifi quando sono a casa,con questo tipo di utilizzo la giornata la fai piena e ancora di batteria ne resta,
    quindi non vedo il senso di fare considerazioni sulla durata della batteria se non si sanno esattamente quali sono i dati reali di utilizzo.
    Dipende come si usa il 3g, se per lavori devi usare tanto internet oppure no, se lo lasci sulla scrivania a "dormire" o se lo usi.. se faccio 2-3 oew di navigazione su internet con n5, da quello che ho letto, a sera non si arriva.. e wuesto non va bene almeno per me
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  7. #356
    Senior Droid L'avatar di donaldduck2004


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    487
    Smartphone
    1+1

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    Dipende come si usa il 3g, se per lavori devi usare tanto internet oppure no, se lo lasci sulla scrivania a "dormire" o se lo usi.. se faccio 2-3 oew di navigazione su internet con n5, da quello che ho letto, a sera non si arriva.. e wuesto non va bene almeno per me
    col n5 è tutta una questione di mettere la rom e il kernel giusti (oltre alle app azzeccate per il consumo e gestione 2g/3g).è questo il problema secondo me per cui non è stato apprezzato da tutti, perchè per cucirtelo su misura devi sapere fare il "sarto"...
    Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
    (proverbio cinese)

    Concluso positivamente con:
    Spoiler:


    Device: Nexus 7 2013 LTE
    Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW

  8. #357
    Androidiano L'avatar di SamsungTab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    State a discutere su un telefono, il nexus 6, che fará le sue buone vendite.

    Il prezzo è alto ma la cosa che non mi piace è la grandezza.

    6" per me sono troppi.

    Comunque chi compra android ama i padelloni.




    Quote Originariamente inviato da donaldduck2004 Visualizza il messaggio
    col n5 è tutta una questione di mettere la rom e il kernel giusti (oltre alle app azzeccate per il consumo e gestione 2g/3g).è questo il problema secondo me per cui non è stato apprezzato da tutti, perchè per cucirtelo su misura devi sapere fare il "sarto"...
    Ma alla massa a cui non interessa smanettare su un telefono?
    Ultima modifica di NiloGlock; 26-10-14 alle 09:34 - Motivo: Unione post consecutivi

  9. #358
    Senior Droid L'avatar di donaldduck2004


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    487
    Smartphone
    1+1

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamsungTab Visualizza il messaggio
    Ma alla massa a cui non interessa smanettare su un telefono?
    bè per quello c'è l'iPhone...parliamoci chiaro...un telefono blindato ma che funziona, per quello che deve fare, ottimamente! e se hai problemi, chi appunto non vuole smenarsi a trovare soluzioni da solo, c'è una super assistenza imbattibile...
    Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
    (proverbio cinese)

    Concluso positivamente con:
    Spoiler:


    Device: Nexus 7 2013 LTE
    Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW

  10. #359
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamsungTab Visualizza il messaggio
    Ma alla massa a cui non interessa smanettare su un telefono?
    Quote Originariamente inviato da SamsungTab Visualizza il messaggio
    State a discutere su un telefono, il nexus 6, che fará le sue buone vendite.

    Il prezzo è alto ma la cosa che non mi piace è la grandezza.

    6" per me sono troppi.

    Comunque chi compra android ama i padelloni.
    Attenzione ai doppi post...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #360
    Androidiano L'avatar di SamsungTab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donaldduck2004 Visualizza il messaggio
    bè per quello c'è l'iPhone...parliamoci chiaro...un telefono blindato ma che funziona, per quello che deve fare, ottimamente! e se hai problemi, chi appunto non vuole smenarsi a trovare soluzioni da solo, c'è una super assistenza imbattibile...
    È per quello che vende tanto.

    Parliamoci chiaro, gli smanettoni sono pochi e non puoi fare un sistema operativo solo per smanettoni.

Pagina 36 di 56 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy