CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 56 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 557
Discussione:

Filosofeggiando sul Google Nexus 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi scoccia prendere un telefono che costa 649 ma anche prendere un n5 a 399 che ormai è già uscito da un anno non mi convince al 100% vero ci sono 200 euro di più però la batteria sembra essere azzeccata e anche fotocamera e audio migliorati che ne pensate?

  2.  
  3. #432
    Androidiano L'avatar di SamsungTab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Che il nexus 6 sia migliore non c'è dubbio ma deve esserlo essendo uscito un anno dopo.

    Tutti i telefoni migliorano con il passare degli anni ma è assurdo raddoppiarne il prezzo.

    Il nexus 5 lo si trova a 350 euro e in offerta ogni tanto a 299 euro.

    Non mi piace la politica di google:"lo vuoi aggiornato rispetto al nexus 5? Lo paghi il doppio".

    Leggetevi l'intervista a google.

  4. #433
    Androidiano L'avatar di SamsungTab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    “Vogliamo che coloro che possiedono un device con meterial design si prendano gioco degli amici che non lo hanno”, ha dichiarato Rakowski.

    Dimensioni di Nexus 6, frammentazione e altro ancora: ecco cosa ne pensa Google - Androidiani.com


    Uno che mi giustifica il prezzo doppio dicendo che così uno si vanta con gli amici meriterebbe di fallire all'istante.

  5. #434
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Però scusami ma credo sia normale che un terminale nuovo sia più costoso di uno uscito l'anno precedente... Ciò non toglie il fatto che con n6 forse abbiano esagerato nel salto del prezzo... Però io sono indeciso perché vero due cento euro in più ma però almeno hai un terminale con caratteristiche che ti terranno botta almeno due anni

  6. #435
    Androidiano L'avatar di SamsungTab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Veramente no.

    In android la concorrenza gioca al ribasso non essendoci sistema operativo e processori esclusivi.

    Vedi xiaomi, huawei, lenovo.

  7. #436
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xiaomi mi4 sicuramente costa più di xiaomi mi3 per dire poi sono d'accordo che 200 euro sono molti però dico che pagare un n5 32 gb 399 è forse più esagerato di un 649 per un n6 anche se sono troppi soldi

  8. #437
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,844

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jac10 Visualizza il messaggio
    Però scusami ma credo sia normale che un terminale nuovo sia più costoso di uno uscito l'anno precedente... Ciò non toglie il fatto che con n6 forse abbiano esagerato nel salto del prezzo... Però io sono indeciso perché vero due cento euro in più ma però almeno hai un terminale con caratteristiche che ti terranno botta almeno due anni
    Comunque sono 250€ in più confrontando lo stesso taglio di memoria.

  9. #438
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Però hai fotocamera migliore, batteria migliore, schermo migliore poi poi se mi dici che potevano calarlo di un 150 euro siamo tutti d'accordo però io tra i due sono indeciso ovvio avessi già un n5 allora non vedrei motivo di passare al 6 però se dovessi comperare da zero tra 399 per n5 e 649 per il n6 non so . a parte il fatto che ha 2.5 cm in più di diagonale che è un sacco... Poi con 780 ti prendi due n5 )

  10. #439
    Androidiano L'avatar di SamsungTab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jac10 Visualizza il messaggio
    Però hai fotocamera migliore, batteria migliore, schermo migliore poi poi se mi dici che potevano calarlo di un 150 euro siamo tutti d'accordo però io tra i due sono indeciso ovvio avessi già un n5 allora non vedrei motivo di passare al 6 però se dovessi comperare da zero tra 399 per n5 e 649 per il n6 non so . a parte il fatto che ha 2.5 cm in più di diagonale che è un sacco... Poi con 780 ti prendi due n5 )
    Rispetto ogni parere e non contensto nessun motivo per cui una persona acquista un telefono fosse anche solo per moda.

    Peró mi sembra assurdo aumentare il prezzo quasi del doppio(su trovaprezzi 309 euro il nexus 5) solo per delle migliorie ovvie perchè dopo un anno è normale.

  11. #440
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cmq siamo dello stesso parere, però non ho capito se tu di tuo cosa faresti? Spenderesti 399 per il n5? Ciao

Pagina 44 di 56 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy