CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 56 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 557
Discussione:

Filosofeggiando sul Google Nexus 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Ot eliminati..............
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #462
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto notando che non si invoglia la gente a scrivere... Non credo fossero post ot, erano discussioni sul fatto che assistenza Apple / google siano a livelli superiori di Samsung poi se vuoi puoi anche cancellare gli altri post tanto sono tutti discorsi filosofici...

  4. #463
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jac10 Visualizza il messaggio
    Sto notando che non si invoglia la gente a scrivere... Non credo fossero post ot, erano discussioni sul fatto che assistenza Apple / google siano a livelli superiori di Samsung poi se vuoi puoi anche cancellare gli altri post tanto sono tutti discorsi filosofici...
    Se devo essere sincero non cancelliamo gli altri post altrimenti ne rimarrebbe pressocché ... Uhm... Ehm.... Uno, il primo....

    Questo thread è tutto un OT @jac10, non per nulla quando uscirà n6 verrà eliminato e tutti i post scritti qui dentro vi verranno sottratti dal conteggio.
    Direi che siamo anche stati abbastanza buoni a lasciare passare tutte le cose fuori luogo, infatti abbiamo cercato di creare un thread in cui le ipotesi e le discussioni (basate talvolta sul nulla) fossero libere, in poche parole un thread di svago per far conoscere magari gli utenti che in futuro si ritroveranno in sezione.
    tuttavia ricordo che non siamo in sezione OT, e quindi un minimo di filo logico bisogna osservarlo.

    Parlare di garanzia Samsung/Apple/blablabla è effettivamente OT, questo è un thread di discussione di MOTOROLA GOOGLE NEXUS 6, ed anche parlando della garanzia GOOGLE e basta (esempio forzato) sareste OT.



    Spero di aver chiarito ragazzi, non vogliamo dire agli utenti "non scrivete", ma cerchiamo di mantenere (anche se in questo thread, lo abbiamo fatto poco) un po' d'ordine.

    Grazie mille e buona serata.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  5. #464
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me parlare di garanzia google e Apple qui non é andare OT però il mondo è bello perché ognuno la vede e la pensa come vuole. credo però che se si sta discutendo di pareri su vari terminali in comparazione al n6 credo questo sia il giusto post... Poi la linea degli OT e sempre molto discutibile.. Ovvio che si ammazzava anche un attesa di nuove notizie su n6.
    Per quanto mi riguarda potete segare il thread anche prima perché se aspettate l'uscita del n6 allora riusciamo andare OT più di una volta love and peace

  6. #465
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jac10 Visualizza il messaggio
    Secondo me parlare di garanzia google e Apple qui non é andare OT però il mondo è bello perché ognuno la vede e la pensa come vuole. credo però che se si sta discutendo di pareri su vari terminali in comparazione al n6 credo questo sia il giusto post... Poi la linea degli OT e sempre molto discutibile.. Ovvio che si ammazzava anche un attesa di nuove notizie su n6.
    Per quanto mi riguarda potete segare il thread anche prima perché se aspettate l'uscita del n6 allora riusciamo andare OT più di una volta love and pesce
    Non siete mai contenti, dovremmo chiudere il thread perché abbiamo ripreso te due volte? E gli altri utenti?

    Lo chiuderemo quando reputeremo che sia da fare, ma la decisione spetta a noi. Intanto godetevi il thread... Ripeto: non ci siamo curati molto del aspetto OT, mi pare siate stati abbastanza liberi, e se nonostante questo a te non va bene, non so che farci. Se hai da ribattere continua in privato, come il regolamento dice...

    Inoltre non credo che gli altri utenti apprezzino una discussione di questo genere in questa sede.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  7. #466
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    il mondo è bello perché ognuno la vede e la pensa come vuole.
    Finché non sei moderatore o admin non lo darei per scontato. Esperienza personale


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  8. #467
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Sold out! Quindi se è così google ha fatto centro
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  9. #468
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Oppure è strategia

    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    LG-g5
    no Root
    Rom v20a eur xx
    Kernel stock 3.18.31

  10. #469
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Tralasciando il prezzo che è assurdo..nei primi giorni escludeva l'acquisto..ora ho cambiato prospettiva e mi sono fatto la domanda: perché lo comprerei?
    Risposta?
    Se non avesse problemi insormontabili, se la batteria fosse ai livelli del g2, se la fotocamera fosse al top..ecco forse potrei rinunciare a telefono e nexus7 e usare com "alla in one" un phablet..
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  11. #470
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma quindi quando inizieranno a venderlo sto n6?

    ciao

    j.

Pagina 47 di 56 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy