CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 56 primaprima ... 4445253545556 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 557
Discussione:

Filosofeggiando sul Google Nexus 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 79 volte in 55 Posts
    Predefinito

    È da un po di di tempo che seguo questo post e devo dire che sono d'accordo con Samsung tab perché a quel prezzo è richiesta almeno una features innovativa che ne giustifichi il prezzo altrimenti per un po in più io scelgo un telefono con qualcosa di esclusivo e non quello che hanno tutti i telefoni. Quello che penso io invece è che questo terminale come già spiegato da google e da Motorola è stato progettato per ottenere una fetta di mercato maggiore in America adottando una strategia molto concorrenziale in America in quanto con contratto viene venduto a meno di 100 dollari All anno, mi pare 80, quindi molto meno dei concorrenti. Quindi per me l acquisto è giustificato in America dove è proposto per molto meno dei diretti concorrenti poi per guadagnare qualcosa in più ci i*******o a noi europei con questi prezzi

  2.  
  3. #532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    galliate
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Infatti costa 100 meno. E se a me della penna e amenità come battito cardiaco non frega niente va benissimo così..

  4. #533
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidpepp Visualizza il messaggio
    Quindi per me l acquisto è giustificato in America dove è proposto per molto meno dei diretti concorrenti poi per guadagnare qualcosa in più ci i*******o a noi europei con questi prezzi
    Alla fine si sono ehm i*******o da soli visto che a quel prezzo io tengo un altro anno il nexus5 da 32GB con il quale mi trovo benissimo e come me la maggior parte delle persone che volevano fare il cambio nexus 5 -> nexus6. Potrei scommetterci che poichè in Europa ne venderanno pochissimi al massimo per aprile si troverà intorno ai 450€
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  5. #534
    Androidiano L'avatar di frank87


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Alla fine si sono ehm i*******o da soli visto che a quel prezzo io tengo un altro anno il nexus5 da 32GB con il quale mi trovo benissimo e come me la maggior parte delle persone che volevano fare il cambio nexus 5 -> nexus6. Potrei scommetterci che poichè in Europa ne venderanno pochissimi al massimo per aprile si troverà intorno ai 450€
    Beh note 4 già sceso a 625 garanzia italia pensa te..

  6. #535
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Se per questo note 4 600€ e Nexus 6 599 Amazon fr(PS per moderatori, non segnalo negozio ma inca**atura per calo prezzo in Francia e non da noi

    Inviato da dove, saranno fatti miei
    Ultima modifica di lorevan; 22-11-14 alle 00:18
    LG-g5
    no Root
    Rom v20a eur xx
    Kernel stock 3.18.31

  7. #536
    Senior Droid L'avatar di parthenope


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    715
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Mah avete letto la notizia dei rallentamenti dovuti alla crittografia? E il led nascosto e disattivato?
    Nokia 7 Plus

  8. #537
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Critto si del led no

    Inviato da dove, saranno fatti miei
    LG-g5
    no Root
    Rom v20a eur xx
    Kernel stock 3.18.31

  9. #538
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parthenope Visualizza il messaggio
    Mah avete letto la notizia dei rallentamenti dovuti alla crittografia? E il led nascosto e disattivato?
    anche gli altri motorola hanno il led nascosto, serve solo per la carica della batteria e non per le notifiche appunto perchè c'è l'active display e quindi il led sarebbe inutile, per quanto riguarda la crittografia dai test si vede che anche il nexus 5 è stato rallentato per via di quest'ultima, poi sono rimasto stupito dal boost prestazionale del nexus 6 testato senza crittografia sembra che vada 3-4 volte più veloce, speriamo in un aggiornamento (android 5.1) che inserisca la possibilità di farci scegliere se tenerla o no, sennò dovremmo accontentarci del metodo già uscito su XDA.

  10. #539
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ero riuscito a ordinare il Nexus 6 dopo una serie di valutazioni +o- approfondite ma poi tra che su altri siti da 658,99€(comprese spese di spedizione) il Nexus è proposto a 609(escluse spedizioni credo) ed il note 4 a 595 (senza spedizione di 6 euro) a quel punto devo dire che ho disdetto Google e dopo ben 3 Nexus mi spostero' su samsung. Ebbene si denigratemi pure, ci avevo tentato ma tempi di attesa biblici, prezzi secondo me elevati non per tutti versi giustificati, mi hanno fatto desistere.

    Inviato da dove, saranno fatti miei
    LG-g5
    no Root
    Rom v20a eur xx
    Kernel stock 3.18.31

  11. #540
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorevan Visualizza il messaggio
    Ero riuscito a ordinare il Nexus 6 dopo una serie di valutazioni +o- approfondite ma poi tra che su altri siti da 658,99€(comprese spese di spedizione) il Nexus è proposto a 609(escluse spedizioni credo) ed il note 4 a 595 (senza spedizione di 6 euro) a quel punto devo dire che ho disdetto Google e dopo ben 3 Nexus mi spostero' su samsung. Ebbene si denigratemi pure, ci avevo tentato ma tempi di attesa biblici, prezzi secondo me elevati non per tutti versi giustificati, mi hanno fatto desistere.

    Inviato da dove, saranno fatti miei

    Ognuno ha le sue esigenze ed i tempi so sono allungati di molto rispetto alle aspettative di uscita, io anche avevo pensato di migrare su note 4, ma dopo note 2 e note 3 volevo qualcosa di diverso, anche perchè odio la touchwiz e gradirei anche la possibilità di installare rom senza perdere la garanzia, cosa che mi ha fatto storcere il naso su note 3 a causa del contatore Knox...

Pagina 54 di 56 primaprima ... 4445253545556 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy