CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 56 primaprima ... 54553545556 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 557
Discussione:

Filosofeggiando sul Google Nexus 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Luca probabilmente la mia migrazione su samsung non è molto distante dalla tua di passare a Nexus 6.anzi se poi ti va magari ti chiedo una recensione privata tanto continuerò a seguire anche questo thread che è stato sempre il mio riferimento negli ultimi 3 anni.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    LG-g5
    no Root
    Rom v20a eur xx
    Kernel stock 3.18.31

  2.  
  3. #542
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19luca91 Visualizza il messaggio
    Ognuno ha le sue esigenze ed i tempi so sono allungati di molto rispetto alle aspettative di uscita, io anche avevo pensato di migrare su note 4, ma dopo note 2 e note 3 volevo qualcosa di diverso, anche perchè odio la touchwiz e gradirei anche la possibilità di installare rom senza perdere la garanzia, cosa che mi ha fatto storcere il naso su note 3 a causa del contatore Knox...
    Secondo me aspettandosi una scarsa richiesta a causa del prezzo elevato, di questi Nexus Google ne ha fatti produrre pochissimi giusto per gli operatori del nord America... questo spiegherebbe tutte le difficoltà per reperirlo
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  4. #543
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Scusate ma si sa nulla di concreto per quanto riguarda la durata batteria?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  5. #544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    galliate
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da quello che ho visto per i mAh che ha non è eccezionale a causa del display.. Ma permette di arrivare fino a sera tranquillamente

  6. #545
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si però stanno proprio stufando con ste tempistiche... Io sinceramente mi sono stancato neanche techmania ci mette cosi tanto a spedire

  7. #546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    galliate
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io vorrei capire cosa stanno cambiando....... C'era scritto "non ti prelevare soldi fino a quando non sarà spedito" ok due secondi dopo addebito carta di credito 658 euro.. Stamattina guardo ed il pagamento è stato stornato.. Quindi?????????? Stanno sul serio facendo passare ogni fantasia alla gente..

  8. #547
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Google di solito è seria quindi non mi preoccuperei più di tanto, io intanto dopo disdetta acquisto Nexus 6 perché convinto di forte diminuzione prezzi ero andato su note 4 disdetto anche quello perché non è possibile roottare e poi portarlo indietro senza perdere garanzia quindi sono andato su lg g3 32gb almeno dovrebbe arrivare a breve

    Inviato da dove, saranno fatti miei
    LG-g5
    no Root
    Rom v20a eur xx
    Kernel stock 3.18.31

  9. #548
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me i produttori dovrebbero avere la decenza di pubblicizzare il cellulare quando sono in grado di venderlo... Mi fanno salire una scimmia immensa

  10. #549
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate ma a voi sembra serio l'atteggiamento di Google? Lo vende in preorder più di quanto lo vendano gli altri, non oso pensare all'incazzamento di chi l'ha preso a prezzo pieno sul play store(come avevo fatto io ma poi non convinto, ed al momento mi sembra di aver fatto bene, ho disdetto l'ordine) e già lo vendono a 100€ meno.!!!

    Inviato da dove, saranno fatti miei
    LG-g5
    no Root
    Rom v20a eur xx
    Kernel stock 3.18.31

  11. #550
    Androidiano L'avatar di SamsungTab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    In android non vale la pena comprare un telefono all'uscita.

Pagina 55 di 56 primaprima ... 54553545556 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy