CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 167
Discussione:

[HELP] Nexus 6 - Consigli e assistenza per problemi hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    chiedo aiuto.... allora
    il mio primo nexus 6 32gb blu da amazon lo ho rispedito indietro perchè ho notato aveva un display troppo giallognolo, il bianco era tarato molto male.
    Bene, rimandato e riordinato il nexus 6 bianco 64gb in offerta a 449 euro. ARRIVATO OGGI e già problemi.

    Il punto di bianco è come quell'altro e la luminosità quasi peggio... dal barcode vedo che è stato prodotto a FEBBRAIO ( l'altro era gi maggio), e come se non bastasse dopo l'aggiornamento da android 5.0 a 5.1 è entrato in bootloop!!!

    cosa posso fare per sbloccarlo? praticamente mentre installava l'aggiornamento ho visto il robottino verde con la scritta error, per diversi munuti, quindi ho premuto power ma il bootloop praticamente accende i ltelefono, aggiorna le app, riaccende... riaggiorna..... e per spegner il telefono l'unico modo è stato entrare in recovery e spegnerlo.

    insomma come mai è entrato in blocco? con l'altro nexus di pochi giorni fa l'update via ota era andato liscio...

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    chiedo aiuto.... allora
    il mio primo nexus 6 32gb blu da amazon lo ho rispedito indietro perchè ho notato aveva un display troppo giallognolo, il bianco era tarato molto male.
    Bene, rimandato e riordinato il nexus 6 bianco 64gb in offerta a 449 euro. ARRIVATO OGGI e già problemi.

    Il punto di bianco è come quell'altro e la luminosità quasi peggio... dal barcode vedo che è stato prodotto a FEBBRAIO ( l'altro era gi maggio), e come se non bastasse dopo l'aggiornamento da android 5.0 a 5.1 è entrato in bootloop!!!

    cosa posso fare per sbloccarlo? praticamente mentre installava l'aggiornamento ho visto il robottino verde con la scritta error, per diversi munuti, quindi ho premuto power ma il bootloop praticamente accende i ltelefono, aggiorna le app, riaccende... riaggiorna..... e per spegner il telefono l'unico modo è stato entrare in recovery e spegnerlo.

    insomma come mai è entrato in blocco? con l'altro nexus di pochi giorni fa l'update via ota era andato liscio...
    Sei stato molto sfortunato con questo 6 cavolo.
    Scaricati il nexus toolkit e prova a rifare un'installazione pulita dell'ultima build

  4. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ragazzi la mia storia è INcREDIBILE, anche il SECONDO nexus 6 64gb bianco preso da amazon è andato in bootloop dopo l'aggiornamento OTA
    proprio come fece il primo acquistato e rimandato indietro ad amazon!!!!

    ATTENZIONE: quindi i lotti a 449 euro di amazon.it erano tutti fallati!!! non a caso è da diversi giorni che vedo tale articolo IN REVISIONE..... dicono In seguito a una segnalazione dei nostri clienti, stiamo verificando le caratteristiche dell'articolo con il nostro centro di distribuzione.

    la data di produzione di questo nexus è del 23 gennaio 2015 ed AVEVA DISPLAY TARATO PERFETTAMENTE SUL BIANCO proprio come io volevo

    cosa mi consigliate? la procedura per flashare la factory image ufficiale google funziona se il dispositivo è in bootloop e non ho avuto modo di attivare la modalita sviluppatore, debug mode ecc ?
    praticamente i ltelefono lo ho solo acceso...visto funzionava.... spento, caricato 5 ore.....riacceso...cliccato sull'update ota android 5.1 ed al riavvio fa sempre l'aggiornamento delle app, si rispegne...riaggiorna le app in loop infinito

  5. #114
    Androidiano L'avatar di FabiettoHD


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi è arrivato oggi il Nexus 6, preso da un utente privato fuori dal forum. E' garanzia Google, lui stesso ha sostituito il suo vecchio 20 giorni fà. Difatti Google mi ha confermato che il telefono ha 630 giorni di garanzia ancora. Detto questo.

    Ho notato che lo spinotto microusb per la ricarica non si infila totalmente nel telefono. E' abbastanza stabile ma non stabilissimo. E' una cosa normale, oppure si dovrebbe infilare tutto?In pratica rimane fuori 2 mm di spinotto argento. Dite di chiamare e farmi sostituire il Nexus?

  6. #115
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,844

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabiettoHD Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è arrivato oggi il Nexus 6, preso da un utente privato fuori dal forum. E' garanzia Google, lui stesso ha sostituito il suo vecchio 20 giorni fà. Difatti Google mi ha confermato che il telefono ha 630 giorni di garanzia ancora. Detto questo.

    Ho notato che lo spinotto microusb per la ricarica non si infila totalmente nel telefono. E' abbastanza stabile ma non stabilissimo. E' una cosa normale, oppure si dovrebbe infilare tutto?In pratica rimane fuori 2 mm di spinotto argento. Dite di chiamare e farmi sostituire il Nexus?
    Se funziona bene perché dovresti cambiarlo?hai quasi 2 anni di tempo per farlo se vedi che la situazione peggiora. Comunque credo che il tuo sia normalissimo.

  7. #116
    Androidiano L'avatar di thevoiceofmayhem


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Oneplus 6 256GB OxygenOS

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabiettoHD Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è arrivato oggi il Nexus 6, preso da un utente privato fuori dal forum. E' garanzia Google, lui stesso ha sostituito il suo vecchio 20 giorni fà. Difatti Google mi ha confermato che il telefono ha 630 giorni di garanzia ancora. Detto questo.

    Ho notato che lo spinotto microusb per la ricarica non si infila totalmente nel telefono. E' abbastanza stabile ma non stabilissimo. E' una cosa normale, oppure si dovrebbe infilare tutto?In pratica rimane fuori 2 mm di spinotto argento. Dite di chiamare e farmi sostituire il Nexus?
    E' normale

  8. #117
    Androidiano L'avatar di FabiettoHD


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioo123 Visualizza il messaggio
    Se funziona bene perché dovresti cambiarlo?hai quasi 2 anni di tempo per farlo se vedi che la situazione peggiora. Comunque credo che il tuo sia normalissimo.
    Quote Originariamente inviato da thevoiceofmayhem Visualizza il messaggio
    E' normale
    Se è normale sia a posto. Grazie della dritta

  9. #118
    fip
    fip non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    VENEZIA
    Messaggi
    495
    Smartphone
    HTC One-N5-Gs3-HTC G1

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho acquistato la scorsa settimana il nexus 6.
    Ho letto del problema delle batterie che si gonfiano...è un lotto? Si sa se questi device con questo problema hanno una data o qualcosa che li faccia riconoscere?
    Dopo quanto tempo accade che si gonfia,se è difettato?
    Il mio ha data di produzione aprile 2015

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
    Nexus 6 Unlocked
    HTC One M7 Dark [5.0.2] NuSense7
    Nexus 5 32gb
    Samsung Galaxy S3 ArchiDroid 3.0.2
    HTC Dream CyanogenMod 7


    on D n B

  10. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Notate quel puntino verde in basso a destra, è spuntato pochi momenti fa, chi ha avuto lo stesso problema? Lo devo mandare in assistenza?




    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App

  11. #120
    Androidiano L'avatar di thevoiceofmayhem


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Oneplus 6 256GB OxygenOS

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fip Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho acquistato la scorsa settimana il nexus 6.
    Ho letto del problema delle batterie che si gonfiano...è un lotto? Si sa se questi device con questo problema hanno una data o qualcosa che li faccia riconoscere?
    Dopo quanto tempo accade che si gonfia,se è difettato?
    Il mio ha data di produzione aprile 2015

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
    Il mio l'ho comprato al lancio ed ancora non mi si è gonfiata la batteria, nonostante ne faccia uso intenso del telefono. Preciso che l'ho comprato dal play store e non da terze parti.


    Quote Originariamente inviato da Leuviah Visualizza il messaggio
    Notate quel puntino verde in basso a destra, è spuntato pochi momenti fa, chi ha avuto lo stesso problema? Lo devo mandare in assistenza?




    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
    Io per il momento non vedo nessun puntino verde in basso a destra. Potrebbe essersi bruciato un pixel. E' normale che non si veda dallo screen, in quanto esso è solamente un'immagine virtuale. Per assurdo se ti cade il telefono e ti si rompe lo schermo, fai uno screen, quando poi posterai la foto, essa si vedrà come in questo momento e non tutta scheggiata come la vedresti tu sul tuo dispositivo. Finisco dicendoti che se hai intenzione di spedirlo in assistenza prima di chiamare fai le cose basilari che di chiederanno loro ovvero giocare con la luminosità, provare a cambiare sfondo, ed infine di fare un reset del telefono.
    Ultima modifica di solocchi; 02-12-15 alle 08:16

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy