CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 55 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 543
Discussione:

[INFO - HELP] Nexus 6 - Aiuti, dubbi, consigli e domande

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    523
    Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto che lo fa anche a me. Se ad esempio apro un gioco o applicazione con audio e poi metto il volume a zero. Sento comunque un leggero fruscio/vibrazione provenire dagli speakers, soprattutto quello in alto. Non č un difetto sconvolgente, č piuttosto diffuso come problema, se problema si vuole chiamarlo. Ricordo ancora che il mio vecchio Gameboy Color di quando era bambino aveva lo stesso difetto!

  2.  
  3. #242
    Androidiano L'avatar di thevoiceofmayhem


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Oneplus 6 256GB OxygenOS

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kipe Visualizza il messaggio
    Ho scoperto che lo fa anche a me. Se ad esempio apro un gioco o applicazione con audio e poi metto il volume a zero. Sento comunque un leggero fruscio/vibrazione provenire dagli speakers, soprattutto quello in alto. Non č un difetto sconvolgente, č piuttosto diffuso come problema, se problema si vuole chiamarlo. Ricordo ancora che il mio vecchio Gameboy Color di quando era bambino aveva lo stesso difetto!
    Potrebbe essere banalmente un problema di assemblaggio. La cassa superiore potrebbe essere stata isolata male o nono essere stata proprio isolata e fa interferenza con un altro componente. Dato il costo del telefono io come tanti altri non mi metto a smontare il telefono per scoprirlo

  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da quando ho scritto il post, non sento piu quel strano rumore

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App

  5. #244
    Androidiano L'avatar di thevoiceofmayhem


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Oneplus 6 256GB OxygenOS

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    io continuo ad avercelo invece xD

  6. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un nexus 6 da qualche settimana e prima di oggi non mi era mai successo di terminare i 3 giga che la Tre mi dā come traffico mensile.
    Ho il dubbio che quando sono a casa anche col wifi acceso io continui a navigare attingendo ai 3 giga di traffico sotto rete 3.
    Come posso fare a controllare?
    Si puō assegnare a questo cellulare una prioritā nella connessione? es. prima il wifi (se disponibile) e come seconda scelta il mio Operatore Telefonico?

    Prima avevo un Nexus 5 e non ho mai avuto di questi problemi; arrivavo a malapena a consumare 2 giga al mese e col nuovo telefono non ho di certo cambiato le mie abitudini (credo)

    Avete qualche consiglio da darmi sulle impostazioni del telefono?

  7. #246
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,844

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quizzy Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un nexus 6 da qualche settimana e prima di oggi non mi era mai successo di terminare i 3 giga che la Tre mi dā come traffico mensile.
    Ho il dubbio che quando sono a casa anche col wifi acceso io continui a navigare attingendo ai 3 giga di traffico sotto rete 3.
    Come posso fare a controllare?
    Si puō assegnare a questo cellulare una prioritā nella connessione? es. prima il wifi (se disponibile) e come seconda scelta il mio Operatore Telefonico?

    Prima avevo un Nexus 5 e non ho mai avuto di questi problemi; arrivavo a malapena a consumare 2 giga al mese e col nuovo telefono non ho di certo cambiato le mie abitudini (credo)

    Avete qualche consiglio da darmi sulle impostazioni del telefono?
    quando connesso in wifi il telfono usa quella connessione per scambiare i dati, almeno che non ci sia internet all'interno di quella reta, in questo caso accanto al simbolo del wifi vedi un punto esclamativo.
    l'eccessivo consumo di dati puō essere attribuito magari agli aggiornamenti automatici delle app (se li hai attivi) o agli aggiornamenti del telefono stesso

  8. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L importante č che quando sono a casa il telefono passi automaticamente in connessione WiFi.
    Avevo il dubbio che questa cosa andasse attivata dall utente.
    Il consumo maggiore che il telefono mi attribuisce č per l app di FB (1.5 giga).
    Non lo so, forse in casa non mi funzionava il router ed io ho continuato ad usare il cell come niente fosse per intere sere (anche se dubito....)

  9. #248
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,844

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quizzy Visualizza il messaggio
    L importante č che quando sono a casa il telefono passi automaticamente in connessione WiFi.
    Avevo il dubbio che questa cosa andasse attivata dall utente.
    Il consumo maggiore che il telefono mi attribuisce č per l app di FB (1.5 giga).
    Non lo so, forse in casa non mi funzionava il router ed io ho continuato ad usare il cell come niente fosse per intere sere (anche se dubito....)
    Si solitamente aggancia da solo il wifi, raramente lo devi fare tu manualmente, magari ogni tanto dai un occhiata all'icona del WiFi per capire se č attivo.

  10. #249
    Androidiano L'avatar di thevoiceofmayhem


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Oneplus 6 256GB OxygenOS

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da quizzy Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un nexus 6 da qualche settimana e prima di oggi non mi era mai successo di terminare i 3 giga che la Tre mi dā come traffico mensile.
    Ho il dubbio che quando sono a casa anche col wifi acceso io continui a navigare attingendo ai 3 giga di traffico sotto rete 3.
    Come posso fare a controllare?
    Si puō assegnare a questo cellulare una prioritā nella connessione? es. prima il wifi (se disponibile) e come seconda scelta il mio Operatore Telefonico?

    Prima avevo un Nexus 5 e non ho mai avuto di questi problemi; arrivavo a malapena a consumare 2 giga al mese e col nuovo telefono non ho di certo cambiato le mie abitudini (credo)

    Avete qualche consiglio da darmi sulle impostazioni del telefono?
    Quando sei a casa ti consiglio di spegnere i dati e di attivare solo la wifi. Sei sicuro di non utilizzare i dati e risparmi batteria.
    Puoi impostare che superata una certa soglia (a tuo piacimento) ti venga segnalato. (Non c'č bisogno nč di root nč di scaricare app di terze parti)

  11. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoiceofmayhem Visualizza il messaggio
    Quando sei a casa ti consiglio di spegnere i dati e di attivare solo la wifi. Sei sicuro di non utilizzare i dati e risparmi batteria.
    Puoi impostare che superata una certa soglia (a tuo piacimento) ti venga segnalato. (Non c'č bisogno nč di root nč di scaricare app di terze parti)
    Come faccio a fare quanto proponi?

    L operatore 3 mi ha anche detto che alcuni telefoni in standby disattivano il wifi per consumare meno.
    É il caso del nostro Nexus 6?

Pagina 25 di 55 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy