CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 55 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 543
Discussione:

[INFO - HELP] Nexus 6 - Aiuti, dubbi, consigli e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid L'avatar di badmaru


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    443
    Smartphone
    Note-Nexus6-LGv30+

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Impostazioni. WiFi. Avanzate.tieni attivo WiFi durate sospensione. Sempre.
    Google play. Impostazioni. Aggiornamento app solo Wi-Fi.
    Poi c'è google play, dropbox, flickr, eccetera che fanno upload delle foto e dei filmati. Anche questi da impostare solo Wi-Fi.

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
    Ultima modifica di badmaru; 25-05-15 alle 21:05
    La vita è così bella se telefoni con una Piastrella

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto...grazie.
    Rimane il mistero di cosa mi abbia fatto consumare 1,6 giga di Facebook e mezzo giga di YouTube che sono abbastanza sicuro di usare pochissimo.
    Ora ho anche disattivato i video in background che si aprono su FB.
    Tutte cose che col Nexus 5 evitavo di fare.

  4. #253
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Anche se usato poco se YouTube ti parte a 1080p consumi un bel po di dati.. Quando lo usi e non vuoi consumare molti dati scendi di risoluzione.
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  5. #254
    Senior Droid L'avatar di naigel


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa, giocando con real rancing 3 carica il gioco, poi inizia abcaricare la pista, e crasha uscendo dal gioco, a qualcuno e capitato?grazie in anticipo

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App

  6. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi,
    sono un disperato possessore di Nexus 6.

    Il telefono è fantastico. Lollipop ha, finalmente, un’interfaccia grafica degna di questo nome. Ad averlo tra le mani dal vivo, ci si rende conto che la questione delle dimensioni è un po’ esagerata: è vero, è grandicello; ma è anche comodissimo.

    Il vero tallone d’Achille di questo telefono è la batteria. Non sono uno che si lamenta per professione, ma è scandalosa! Anzi, la cosa scandalosa è la modalità di risparmio energia di Google: praticamente se la attivi, oltre a vedere due orende bande arancioni, il telefono diventa una specie di fermacarte. Non consuma nulla perché va anche alla metà della potenza.

    Un esempio: stamattina staccato dalla carica alle 9. Non ho giocato, ho fatto un paio di telefonate, non ho scaricato grosse cose dalla rete. Ho giusto letto un po’ di articoli online e, dopo 9 ore, mi rimane il 30% di batteria. Il mio HTC M8 sarebbe stato quasi al 70% per un uso così ridicolo.

    Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?

    Se qualcuno potesse testimoniare una durata almeno decente mi rassicurerebbe, perché potrei almeno provare a mandarlo in assistenza! Altrimenti lo vendo al volo. A malincuore.

    F.

  7. #256
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,844

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dhdfp Visualizza il messaggio
    Ragazzi,
    sono un disperato possessore di Nexus 6.

    Il telefono è fantastico. Lollipop ha, finalmente, un’interfaccia grafica degna di questo nome. Ad averlo tra le mani dal vivo, ci si rende conto che la questione delle dimensioni è un po’ esagerata: è vero, è grandicello; ma è anche comodissimo.

    Il vero tallone d’Achille di questo telefono è la batteria. Non sono uno che si lamenta per professione, ma è scandalosa! Anzi, la cosa scandalosa è la modalità di risparmio energia di Google: praticamente se la attivi, oltre a vedere due orende bande arancioni, il telefono diventa una specie di fermacarte. Non consuma nulla perché va anche alla metà della potenza.

    Un esempio: stamattina staccato dalla carica alle 9. Non ho giocato, ho fatto un paio di telefonate, non ho scaricato grosse cose dalla rete. Ho giusto letto un po’ di articoli online e, dopo 9 ore, mi rimane il 30% di batteria. Il mio HTC M8 sarebbe stato quasi al 70% per un uso così ridicolo.

    Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili?

    Se qualcuno potesse testimoniare una durata almeno decente mi rassicurerebbe, perché potrei almeno provare a mandarlo in assistenza! Altrimenti lo vendo al volo. A malincuore.

    F.
    Io solitamente copro più di 15 ore con 4:30 o 5:00 di schermo acceso e non credo sia male, mezza giornata in wifi, l'altra mezza in 3g con ricezione scarsa. Prova ad installare qualche app per monitorare i consumi e vedi cosa ti provoca questo drain.

  8. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo le ho provate tutte. Lo schermo oggi, ad esempio, è stato acceso per 2 ore e 30 e sono al 25% della batteria. E ho letto solo articoli, infatti Chrome ha il 20% di consumo.

    È bellissimo questo telefono, ma temo di dovermene separare.

  9. #258
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non mi pare un consumo normale .. Io ci faccio la giornata con quasi 5 ore di schermo acceso, molta navigazione internet, e una mezzoretta di game
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  10. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    Sinceramente non mi pare un consumo normale .. Io ci faccio la giornata con quasi 5 ore di schermo acceso, molta navigazione internet, e una mezzoretta di game
    Temo di sognarmeli dei consumi del genere. Il problema, avendolo comprato esternamente al Play Store, è che un’assistenza degna di questo nome non l’avrò mai. Contattato Motorola: mi hanno detto che è un ottimo consumo...

  11. #260
    Androidiano VIP L'avatar di fabioo123


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,844

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 451 volte in 347 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dhdfp Visualizza il messaggio
    Temo di sognarmeli dei consumi del genere. Il problema, avendolo comprato esternamente al Play Store, è che un’assistenza degna di questo nome non l’avrò mai. Contattato Motorola: mi hanno detto che è un ottimo consumo...
    Perché non provi con un full wipe

Pagina 26 di 55 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy