CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 55 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 543
Discussione:

[INFO - HELP] Nexus 6 - Aiuti, dubbi, consigli e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    chiedo aiuto.... allora
    il mio primo nexus 6 32gb blu da amazon lo ho rispedito indietro perchè ho notato aveva un display troppo giallognolo, il bianco era tarato molto male.
    Bene, rimandato e riordinato il nexus 6 bianco 64gb in offerta a 449 euro. ARRIVATO OGGI e già problemi.

    Il punto di bianco è come quell'altro e la luminosità quasi peggio... dal barcode vedo che è stato prodotto a FEBBRAIO ( l'altro era gi maggio), e come se non bastasse dopo l'aggiornamento da android 5.0 a 5.1 è entrato in bootloop!!!

    cosa posso fare per sbloccarlo? praticamente mentre installava l'aggiornamento ho visto il robottino verde con la scritta error, per diversi munuti, quindi ho premuto power ma il bootloop praticamente accende i ltelefono, aggiorna le app, riaccende... riaggiorna..... e per spegner il telefono l'unico modo è stato entrare in recovery e spegnerlo.

    insomma come mai è entrato in blocco? con l'altro nexus di pochi giorni fa l'update via ota era andato liscio...

  2.  
  3. #382
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    chiedo aiuto.... allora
    il mio primo nexus 6 32gb blu da amazon lo ho rispedito indietro perchè ho notato aveva un display troppo giallognolo, il bianco era tarato molto male.
    Bene, rimandato e riordinato il nexus 6 bianco 64gb in offerta a 449 euro. ARRIVATO OGGI e già problemi.

    Il punto di bianco è come quell'altro e la luminosità quasi peggio... dal barcode vedo che è stato prodotto a FEBBRAIO ( l'altro era gi maggio), e come se non bastasse dopo l'aggiornamento da android 5.0 a 5.1 è entrato in bootloop!!!

    cosa posso fare per sbloccarlo? praticamente mentre installava l'aggiornamento ho visto il robottino verde con la scritta error, per diversi munuti, quindi ho premuto power ma il bootloop praticamente accende i ltelefono, aggiorna le app, riaccende... riaggiorna..... e per spegner il telefono l'unico modo è stato entrare in recovery e spegnerlo.

    insomma come mai è entrato in blocco? con l'altro nexus di pochi giorni fa l'update via ota era andato liscio...

  4. #383
    Androidiano L'avatar di thevoiceofmayhem


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Oneplus 6 256GB OxygenOS

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barla21 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Sono un neo possessore di nexus 6 e ho notato un problema che spero sia software.
    In pratica delle volte si blocca e si riavvia ed entra in bootloop sulla scritta google!
    Avete avuto episodi di questo tipo? Idee a riguardo?
    Ne approfitto anche per chiedervi se fare il root e sblocco bootloader invalida la garanzia.
    Grazie ragazzi
    Addirittura che entra in boot loop dopo un crash di sistema non l'avevo mai sentita.
    Quando accendi il dispositivo per caso ti esce un lucchetto aperto, sotto la scritta google?

  5. #384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thevoiceofmayhem Visualizza il messaggio
    Addirittura che entra in boot loop dopo un crash di sistema non l'avevo mai sentita.
    Quando accendi il dispositivo per caso ti esce un lucchetto aperto, sotto la scritta google?
    no non mi esce, il bootloader è bloccato. Ora il telefono è in assistenza da motorola e spero in bene, lo avevo mandato agli stockisti chiedendo un cambio ma loro hanno detto di non aver riscontrato alcun problema (mai più comprerò da questi incompetenti) e me lo hanno rispedito dopo 10 giorni nelle stesse condizioni. Quando ho mandato il telefono direttamente a motorola loro hanno aperto una pratica per possibile difetto alla batteria... non lo so spero in bene

  6. #385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ho un problema con il mio fantastico nexus6 (probabilmente avrò fatto qualcosa nelle impostazioni, ma non so cosa di preciso).
    Se provo a chiudere una conversazione con il tastino delle cuffie auricolari collegate, anziché chiudere la chiamata, parte Google.
    Stessa cosa se ascolto musica con le cuffie: se premo il tastino, anziché stoppare o far ripartire la musica, si apre la schermata di Google che attende che gli dica qualcosa tramite microfono.

    Come posso ripristinare l'utilizzo del tastino degli auricolari per fare quelle operazioni di cui sopra?

    Grazie a chiunque potrà risolvere questo fastidioso problema.

    Mike

  7. #386
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikeredblu Visualizza il messaggio
    Ho un problema con il mio fantastico nexus6 (probabilmente avrò fatto qualcosa nelle impostazioni, ma non so cosa di preciso).
    Se provo a chiudere una conversazione con il tastino delle cuffie auricolari collegate, anziché chiudere la chiamata, parte Google.
    Stessa cosa se ascolto musica con le cuffie: se premo il tastino, anziché stoppare o far ripartire la musica, si apre la schermata di Google che attende che gli dica qualcosa tramite microfono.

    Come posso ripristinare l'utilizzo del tastino degli auricolari per fare quelle operazioni di cui sopra?

    Grazie a chiunque potrà risolvere questo fastidioso problema.

    Mike
    Spostato in discussione adatta.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  8. #387
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikeredblu Visualizza il messaggio
    Ho un problema con il mio fantastico nexus6 (probabilmente avrò fatto qualcosa nelle impostazioni, ma non so cosa di preciso).
    Se provo a chiudere una conversazione con il tastino delle cuffie auricolari collegate, anziché chiudere la chiamata, parte Google.
    Stessa cosa se ascolto musica con le cuffie: se premo il tastino, anziché stoppare o far ripartire la musica, si apre la schermata di Google che attende che gli dica qualcosa tramite microfono.

    Come posso ripristinare l'utilizzo del tastino degli auricolari per fare quelle operazioni di cui sopra?

    Grazie a chiunque potrà risolvere questo fastidioso problema.

    Mike
    Ogni tanto, raramente, lo fa anche a me, piuttosto a casaccio. Io non ho il tasto delle cuffie, quindi non capisco perché lo faccia.

  9. #388
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ragazzi la mia storia è INcREDIBILE, anche il SECONDO nexus 6 64gb bianco preso da amazon è andato in bootloop dopo l'aggiornamento OTA
    proprio come fece il primo acquistato e rimandato indietro ad amazon!!!!

    ATTENZIONE: quindi i lotti a 449 euro di amazon.it erano tutti fallati!!! non a caso è da diversi giorni che vedo tale articolo IN REVISIONE..... dicono In seguito a una segnalazione dei nostri clienti, stiamo verificando le caratteristiche dell'articolo con il nostro centro di distribuzione.

    la data di produzione di questo nexus è del 23 gennaio 2015 ed AVEVA DISPLAY TARATO PERFETTAMENTE SUL BIANCO proprio come io volevo

    cosa mi consigliate? la procedura per flashare la factory image ufficiale google funziona se il dispositivo è in bootloop e non ho avuto modo di attivare la modalita sviluppatore, debug mode ecc ?
    praticamente i ltelefono lo ho solo acceso...visto funzionava.... spento, caricato 5 ore.....riacceso...cliccato sull'update ota android 5.1 ed al riavvio fa sempre l'aggiornamento delle app, si rispegne...riaggiorna le app in loop infinito

  10. #389
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    523
    Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Per quello la prima cosa da fare su un device Nexus è abilitare debug usb e sblocco bootloader. Poiché male che vada è recuperabile autonomamente.
    Se non ci fosse quella opzione da abilitare per sbloccare il bootloader come su Android kitkat in giù. Allora potresti sbloccarlo e fare quel che vuoi. Ora mi sa tanto che sei proprio bloccato

  11. #390
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    ragazzi la mia storia è INcREDIBILE, anche il SECONDO nexus 6 64gb bianco preso da amazon è andato in bootloop dopo l'aggiornamento OTA
    proprio come fece il primo acquistato e rimandato indietro ad amazon!!!!

    ATTENZIONE: quindi i lotti a 449 euro di amazon.it erano tutti fallati!!! non a caso è da diversi giorni che vedo tale articolo IN REVISIONE..... dicono In seguito a una segnalazione dei nostri clienti, stiamo verificando le caratteristiche dell'articolo con il nostro centro di distribuzione.

    la data di produzione di questo nexus è del 23 gennaio 2015 ed AVEVA DISPLAY TARATO PERFETTAMENTE SUL BIANCO proprio come io volevo

    cosa mi consigliate? la procedura per flashare la factory image ufficiale google funziona se il dispositivo è in bootloop e non ho avuto modo di attivare la modalita sviluppatore, debug mode ecc ?
    praticamente i ltelefono lo ho solo acceso...visto funzionava.... spento, caricato 5 ore.....riacceso...cliccato sull'update ota android 5.1 ed al riavvio fa sempre l'aggiornamento delle app, si rispegne...riaggiorna le app in loop infinito
    Riesci ad entrare in modalità fastboot?

Pagina 39 di 55 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy