CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 55 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 543
Discussione:

[INFO - HELP] Nexus 6 - Aiuti, dubbi, consigli e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ciao, grazie dell'aiuto solocchi ma ho deciso di fare il reso, dal momento che ho persino notato che il tasto di accensione è STORTO..... insomma non si preme equamente ma piu da un lato.... e l'altro lato sempra già "premuto". insomma difettoso!

    siccome mi son rotto con i nexus 6 sembrano aver TUTTI ma proprio tutti difetti hardware, chi speaker storto( la parte esterna), chi tasto power, chi display giallognoli.. insomma.... ASPETTO DI COMPRARMI LG V10.

    nel frattempo mi ordino il ViewSonic V500 per tirare avanti giusto fino a natale o inizi gennaio, data entro la quale suppongo il V10 sia diminuito leggermente di prezzo ... anche fino 500 euro e lo prendo immediatamente.
    Questo nexus 6 ripensandoci è nato morto per come la vedo io............ non ha lettore impronte, tra 2 anni quando la batteria si è esaurita che faccio? smontarlo da soli per cambiarla non è roba semplicissima..... insomma, il V10 è il terminale che fà per me.

    è stato bello seguirvi anche se per breve tempo...............ma si vede che destino vuole che non abbia un nexus 6 dopo averne dovuti rimandar indietro ben tre.....

  2.  
  3. #392
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    855

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Noooooo, ieri sera mi é arrivata la notifica di un aggiornamento, tutto emozionato sono andato a scaricare ed installare convinto che fosse android M e invece era un aggiornamento secondario, boh, ho sempre 5.1.1... Mah prima o poi arriverà, voi come siete messi?

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App

  4. #393
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Merlox Visualizza il messaggio
    Noooooo, ieri sera mi é arrivata la notifica di un aggiornamento, tutto emozionato sono andato a scaricare ed installare convinto che fosse android M e invece era un aggiornamento secondario, boh, ho sempre 5.1.1... Mah prima o poi arriverà, voi come siete messi?

    Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
    Installato la factory image di M ieri e tolta adesso con la 5.1.1 LMY48W che sistema altre falle di sicurezza. Sistema troppo acerbo il 6.0. A parte le nuove funzioni il menù è identico a Lollipop.

  5. #394
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Installato la factory image di M ieri e tolta adesso con la 5.1.1 LMY48W che sistema altre falle di sicurezza. Sistema troppo acerbo il 6.0. A parte le nuove funzioni il menù è identico a Lollipop.
    Perché acerbo? Le falle di sicurezza sono tutte corrette anche nella 6.0.
    Personalmente uso MM dalla DP2 e mi sono sempre trovato bene
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  6. #395
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    Perché acerbo? Le falle di sicurezza sono tutte corrette anche nella 6.0.
    Personalmente uso MM dalla DP2 e mi sono sempre trovato bene
    Acerbo perché secondo me è presto per usarlo nel quotidiano e alla fine è la solita minestra riscaldata perché è la copia di Lollipop con qualche funzione in più. Se voglio vivere nello standard e nella monotonia compro Apple che ha lo stesso identico menù da quando è uscito il primo iphone. Però sai con i tempi che corrono alla fine fa figo avere scritto 6.0 invece che 5.x.x

  7. #396
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Acerbo perché secondo me è presto per usarlo nel quotidiano e alla fine è la solita minestra riscaldata perché è la copia di Lollipop con qualche funzione in più. Se voglio vivere nello standard e nella monotonia compro Apple che ha lo stesso identico menù da quando è uscito il primo iphone. Però sai con i tempi che corrono alla fine fa figo avere scritto 6.0 invece che 5.x.x
    Definirlo la stessa minestra valutando il solo fattore estetico è una considerazione banale dato che il changelog porta più di 27.000 novità e cambiamenti rispetto a lollipop. Cambiamenti "sotto il cofano" che vanno oltre lo stile dei menù.
    Non è che 6 è più figo di 5 ma è sicuramente un sistema più completo e maturo che rispecchia una naturale evoluzione.

    Comunque mi interesserebbe sapere quali problemi stai riscontrando da non permetterti di usarlo nel quotidiano come scrivi. Forse non è andata bene l'installazione della FI
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  8. #397
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    Definirlo la stessa minestra valutando il solo fattore estetico è una considerazione banale dato che il changelog porta più di 27.000 novità e cambiamenti rispetto a lollipop. Cambiamenti "sotto il cofano" che vanno oltre lo stile dei menù.
    Non è che 6 è più figo di 5 ma è sicuramente un sistema più completo e maturo che rispecchia una naturale evoluzione.

    Comunque mi interesserebbe sapere quali problemi stai riscontrando da non permetterti di usarlo nel quotidiano come scrivi. Forse non è andata bene l'installazione della FI
    Ti ringrazio per avermi dato del banale. Incomincia tu ad elencarmi le 27.000 modifiche fatte perchè per come lo uso io e con le mie app. funziona esattamente uguale e allo stesso modo e con gli stessi bug poi se tu sei un dev e hai notato tutte queste "evoluzioni" mi fa piacere per te.

  9. #398
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per avermi dato del banale. Incomincia tu ad elencarmi le 27.000 modifiche fatte perchè per come lo uso io e con le mie app. funziona esattamente uguale e allo stesso modo e con gli stessi bug poi se tu sei un dev e hai notato tutte queste "evoluzioni" mi fa piacere per te.
    ho dato del banale alla tua considerazione e non a te come persona. e non mi sembra un'offesa. si conversa serenamente su un update tranquillo.
    sinceramente considero più rilevanti la nuova organizzazioni della app e delle memorie, la gestione dei permessi, app links, il backup COMPLETO, gestione energetica, traduzioni in app, now on tap (appena sarà abilitato per la lingua italiana) e tutti quei 27.000 miglioramenti che anche se io e te non possiamo comprendere nel dettaglio e nello specifico insindacabilmente ci sono.
    personalmente ho trovato 6 molto più stabile e prestante di lollipop fin dalla seconda DP (a parte qualche crash di qualche app che all'epoca chiaramente non era stata aggiornara per M) e tutti quei rallentamenti e blocchi che avevo con lollipop sono spariti.
    però ti ripropongo la domanda dato che a questo punto mi interessa: quali problemi hai riscontrato da non permetterti di usarlo nel quotidiano come scrivi?
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  10. #399
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    ho dato del banale alla tua considerazione e non a te come persona. e non mi sembra un'offesa. si conversa serenamente su un update tranquillo.
    sinceramente considero più rilevanti la nuova organizzazioni della app e delle memorie, la gestione dei permessi, app links, il backup COMPLETO, gestione energetica, traduzioni in app, now on tap (appena sarà abilitato per la lingua italiana) e tutti quei 27.000 miglioramenti che anche se io e te non possiamo comprendere nel dettaglio e nello specifico insindacabilmente ci sono.
    personalmente ho trovato 6 molto più stabile e prestante di lollipop fin dalla seconda DP (a parte qualche crash di qualche app che all'epoca chiaramente non era stata aggiornara per M) e tutti quei rallentamenti e blocchi che avevo con lollipop sono spariti.
    però ti ripropongo la domanda dato che a questo punto mi interessa: quali problemi hai riscontrato da non permetterti di usarlo nel quotidiano come scrivi?
    Guarda oggi ho visto che fare il root alla factory image di M e banale come del resto è banale apportare ogni tipo di modifica a questo telefono quindi sono nuovamente con M. I bug sono sempre i soliti e con le solite app., per quel che mi riguarda, quindi facebook che non entri o non esci dall'app. Messenger che notifica bassissimo, Hangouts che non notifica, la perdita momentanea della suoneria personalizzata e conseguente perdita della suoneria anche dei messaggi e altre che sicuramente dimentico e se la vogliamo dire tutta io con Vodafone ho notato un peggioramento della qualità del segnale. Comunque ora che ho il root e posso utilizzare tutte le mie app. come con Lollipop vedrò di fare una bella prova per capire se ho guadagnato o perso installando M.

  11. #400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. La correzione automatica mette al passato remoto i verbi che finiscono per io, ad esempio mangiò anziché lasciare mangio etc....
    Come posso evitare questo comportamento senza disattivare del tutto la correzione automatica? Grazie.

Pagina 40 di 55 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy