CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
Discussione:

[INFO - HELP] Nexus 6 - Discussione sulla batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di IlMosca


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    185
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede232 Visualizza il messaggio
    Sono sincero non ho toccato nulla a livello suono XD già così è eccezionale e sul Lean comunque il faux va attivato dal terminal emulator e da quel che ho letto non penso cambi radicalmente.Comunque proverò
    Grande, fammi sapere

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMosca Visualizza il messaggio
    Grande, fammi sapere
    Allora, sinceramente non noto differenze giganti a livello audio. Forse è leggermente più alto, ma la qualità rimane quella.
    Idem per la batteria

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Mi Mix 2 - P9 Plus - P9Lite

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve,
    dove posso scaricare hells core kernel e sopratutto quello adatto per Lollipop 5.1.1 stock?
    Grazie e saluti

  5. #34
    Androidiano L'avatar di M1rr0r


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Stavo per rottamare il mio n4 per acquistare un n6 ma dopo quello che leggo qui ciò ripensato. Possibile che non si riesca a fare neanche 3 ore di schermo?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato M1rr0r per il post:

    lollo1980 (06-09-15)

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M1rr0r Visualizza il messaggio
    Stavo per rottamare il mio n4 per acquistare un n6 ma dopo quello che leggo qui ciò ripensato. Possibile che non si riesca a fare neanche 3 ore di schermo?
    In realtà non è proprio così, quando l'ho comprato riuscivo a fare anche 2 giorni con 5-6 ore di schermo. Poi non so se causa ultimo aggiornamento che sta dando problemi un po' a tutti, oppure a causa della batteria che forse mi si sta gonfiando, l'autonomia si è quasi dimezzata ma riesco comunque a fare una giornata con 3 ore o 3 ore e mezza di schermo. Ovviamente sono dati indicativi e dipende da quello che ci fai, ma con un uso medio-intenso non è affatto male.

  8. #36
    Androidiano L'avatar di M1rr0r


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GaIdeN92 Visualizza il messaggio
    In realtà non è proprio così, quando l'ho comprato riuscivo a fare anche 2 giorni con 5-6 ore di schermo. Poi non so se causa ultimo aggiornamento che sta dando problemi un po' a tutti, oppure a causa della batteria che forse mi si sta gonfiando, l'autonomia si è quasi dimezzata ma riesco comunque a fare una giornata con 3 ore o 3 ore e mezza di schermo. Ovviamente sono dati indicativi e dipende da quello che ci fai, ma con un uso medio-intenso non è affatto male.
    Capisco, ma con custom ROM e kernel si riesce a migliorare qualcosa?

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M1rr0r Visualizza il messaggio
    Capisco, ma con custom ROM e kernel si riesce a migliorare qualcosa?
    Non saprei, personalmente lo tengo ancora stock, ma su xda ho letto di utenti che si trovano molto bene con cutsom roms.

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, sono un nuovo iscritto, spero qualcuno di voi riesca ad aiutarmi, ho un nexus 6 acquistato 4 mesi fa, nuovo, da qlc tempo mi da problemi cn la ricarica della batteria, ci mette anche 8-9 ore x ricaricarsi, e mentre lo uso durante la carica, si scarica! Mi da sempre "in carica tramite USB" anche se è collegato alla presa della corrente, ci mette una decina di secondi prima di capire che è collegato al caricabatterie, non so piu che fare, ho provato a cambiare mille caricabatterie, mille cavetti, ma non so proprio piu che fare... Una volta carico dura abbastanza arrivo sulle 3.5 ore di schermo, il problema sta solo nella ricarica, puo essere cmq la batteria? Puo essere un problema di marshmallows? Puo essere altro? Grazie mille a tutti intanto

  11. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovane8992 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, sono un nuovo iscritto, spero qualcuno di voi riesca ad aiutarmi, ho un nexus 6 acquistato 4 mesi fa, nuovo, da qlc tempo mi da problemi cn la ricarica della batteria, ci mette anche 8-9 ore x ricaricarsi, e mentre lo uso durante la carica, si scarica! Mi da sempre "in carica tramite USB" anche se è collegato alla presa della corrente, ci mette una decina di secondi prima di capire che è collegato al caricabatterie, non so piu che fare, ho provato a cambiare mille caricabatterie, mille cavetti, ma non so proprio piu che fare... Una volta carico dura abbastanza arrivo sulle 3.5 ore di schermo, il problema sta solo nella ricarica, puo essere cmq la batteria? Puo essere un problema di marshmallows? Puo essere altro? Grazie mille a tutti intanto
    se te lo fa anche con cavo e caricabatterie originali è un problema. Se continua anche dopo un reset di fabbrica (o flash della rom stock se sei con una custom) ti conviene rimandarlo indietro, sarà sicuramente un difetto di produzione

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fede232 per il post:

    giovane8992 (03-12-15)

  13. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie x la risposta, quindi non vale la pena aspettare il prossimo aggiornamento? Si me lo fa amche cn cavo ee caricabatterie originale, gia provato a fare il reset... Ma niente... Il problema è che prima non l ha mai fatto

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy