CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Acquisto dagli USA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sephjrotmind Visualizza il messaggio
    mmm, allora mi sa che aspetto
    In effetti non c'è molta convenienza, però sono certo di avere un puro Nexus, la garanzia è internazionale e dovrebbero rimborsarmi (ancora devo riceverlo) 25$.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thork Visualizza il messaggio
    In effetti non c'è molta convenienza, però sono certo di avere un puro Nexus, la garanzia è internazionale e dovrebbero rimborsarmi (ancora devo riceverlo) 25$.
    cosa vuol dire un puro Nexus? Quello in ita non sarà puro abbastanza?
    E come mai ti rimborsano 25$?

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di lorenzo90l


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 220 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thork Visualizza il messaggio
    In effetti non c'è molta convenienza, però sono certo di avere un puro Nexus, la garanzia è internazionale e dovrebbero rimborsarmi (ancora devo riceverlo) 25$.
    Sicuro della garanzia internazionale???...io non ne sarei tanto convinto visto che negli USA vi è una diversa regolamentazione rispetto all'italia e quindi in caso di qualche problema (spero mai per te) penso proprio dovrai rispedirlo negli USA per la garanzia...vi è una diversa normativa sul tema della garanzia in Europa e negli USA...

    P.S. se lo acquistavi dall'Inghilterra con garanzia Europa allora per la garanzia poteva rispondere anche ASUS Italia...
    Ultima modifica di lorenzo90l; 13-08-12 alle 16:58

    ◢ DEVICE: Google Nexus 4
    ◢ DEVICE: Google Nexus 7 (2013)

    Guide LG OPTIMUS SOL realizzate da me QUI e QUI

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di lorenzo90l


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 220 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sephjrotmind Visualizza il messaggio
    cosa vuol dire un puro Nexus? Quello in ita non sarà puro abbastanza?
    E come mai ti rimborsano 25$?
    il nexus 7 italiano sarà uguale a quello USA...solo che verrà distribuito da ASUS mentre negli USA è distribuito da Big G...però è la stessa identica cosa non cambia assolutamente niente...è sempre un prodotto Google (significa che gli aggiornamenti dell'OS android verranno fatti da google)...la stessa cosa vale per il samsung galaxy nexus il quale negli USA si può acquistare sul play store mentre in italia no...è solo un problema dei contenuti presenti nel play store...in america sono di più (esempio play music, newspaper, film)...per i 25$ penso che si riferisce al bonus da spendere nel market che google da agli utenti che effettuano l'acquisto direttamente sul google play store...questo bonus non ci sarà in Italia visto che qui la commercializzazione è affidata a ASUS...questo è un problema della mancanza dei contenuti presenti sul play store italiano...
    Inoltre il cambio 1 a 1 che vi è tra USA e Italia è dato dalla differenza tassazione presente nei due paesi...negli USA cambia da stato a stato ed è in media del 10% mentre in italia ormai è arrivata alle stelle (21%) quindi facendo due conti e calcolando che il tablet nexus 7 che acquisti tramite market è senza tasse incluse si arriva più o meno ai 249 euro italiani (anzi 251 dovrebbero essere se si fanno i calcoli un pò più precisi:o)

    Anche io avevo la possibilità di prenderlo il 19 dagli USA ma ho deciso di aspettare visto il non piccolo problema della garanzia...e anche perchè ASUS ha dichiarato che la commercializzazione in Italia inizierà i primi giorni di settembre e inoltre gira voce su internet che potrebbe essere anticipata...
    Ultima modifica di lorenzo90l; 13-08-12 alle 17:00

    ◢ DEVICE: Google Nexus 4
    ◢ DEVICE: Google Nexus 7 (2013)

    Guide LG OPTIMUS SOL realizzate da me QUI e QUI

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lorenzo90l per il post:

    sephjrotmind (13-08-12)

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    speriamo allora, non vedo l'ora di comprarlo

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo90l Visualizza il messaggio
    Inoltre il cambio 1 a 1 che vi è tra USA e Italia è dato dalla differenza tassazione presente nei due paesi...negli USA cambia da stato a stato ed è in media del 10% mentre in italia ormai è arrivata alle stelle (21%) quindi facendo due conti e calcolando che il tablet nexus 7 che acquisti tramite market è senza tasse incluse si arriva più o meno ai 249 euro italiani (anzi 251 dovrebbero essere se si fanno i calcoli un pò più precisi:o)
    Io ho pagato 230 euro tutto incluso: Nexus, tasse e spedizione (a casa del mio amico).
    I 25$ sono quelli rimborsati e disponibili sul Play Store...
    Il "puro" Google è una fissazione mia, avendo avuto un Motorola Droid (so che Motorola non è (era) Google!!) convertito a Milestone qui in Italia...
    Per la garanzia, "saltellando" il mio amico tra qui e gli USA, al massimo posso appoggiarmi a lui... Spero comunque di non averne bisogno

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    vorrei comprare il Nexus 7 negli USA in quanto un mio amico sta per andare in vacanza lì, esistono negozi che lo vendono oppure lo distribuiscono esclusivamente su Play di Google?

    al netto del cambio e della garanzia, mi conviene farmelo comprare lì o aspetto l'uscita italiana del device?

    grazie!

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di lorenzo90l


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 220 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellfire84
    Ciao a tutti,

    vorrei comprare il Nexus 7 negli USA in quanto un mio amico sta per andare in vacanza lì, esistono negozi che lo vendono oppure lo distribuiscono esclusivamente su Play di Google?

    al netto del cambio e della garanzia, mi conviene farmelo comprare lì o aspetto l'uscita italiana del device?

    grazie!

    Ormai alla vendita in Italia mancano (in teoria) solo 10 giorni (o anche meno)!!!...penso che ti conviene aspettare ormai ci siamo quasi e non avrai nessun problema di garanzia o altro...
    Aspetta che 10 giorni passano subito...

    Inviato dal mio LG-E730 usando Androidiani App

    ◢ DEVICE: Google Nexus 4
    ◢ DEVICE: Google Nexus 7 (2013)

    Guide LG OPTIMUS SOL realizzate da me QUI e QUI

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hi Thork i recommend to use package forwarding service for your cell phone, i use ghobalshopaholics.com for time being and recommend you to use there service as there rates are competitively low as compare to other package forwarding companies.

  12. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zeelee Visualizza il messaggio
    Hi Thork i recommend to use package forwarding service for your cell phone, i use ghobalshopaholics.com for time being and recommend you to use there service as there rates are competitively low as compare to other package forwarding companies.
    Italian please, use Google traslate.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy