CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Meglio aspettare l'uscita di iPad mini o comprare subito il Nexus 7 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Meglio aspettare l'uscita di iPad mini o comprare subito il Nexus 7 ?

    Ciao ragazzi... volevo porvi a giudizio questa domanda.
    Mi spiego meglio, il nexus 7 è un ottimo device che in termini di qualità / prezzo per ora direi che è imbattibile... non a caso vorrei comprarlo quanto prima. Sono indeciso, pero, se acquistarlo subito e quindi i primi di settembre o aspettare eventuali feedback da parte di altri acquirenti italiani che potranno confermarmi la validità di questo tablet da 7''... però non vorrei che se aspettassi qualche settimana in più le scorte possano esaurirsi subito così come è successo in America un mese fa e dover quindi aspettare troppo prima di acquistarlo; d'altra parte so che il 14 settembre o giù di lì Apple presenterà il suo nuovo iPad mini, che se la giocherà ad armi pari proprio con il nexus 7... ora, io non sono fan di nessuno, cerco solo di trovare un prodotto altamente performante ad un prezzo non eccessivo e so che Apple per contrastare proprio questo gioiellino (Nexus 7) tenterà di battere la concorrenza anche sul prezzo, proponendo dunque un prezzo più accessibile ... sicuramente costerà piu di 250 euro, ma sono del parere che non li supererà di troppo (suppongo che si aggirerà intorno ai 300 euro) e sappiamo bene che finora, relativamente al mercato tablet, gli iPad battono la concorrenza (i dati parlano chiaro)
    quindi questo iPad mini sarà sicuramente un ottimo tablet... non vorrei dunque ritrovarmi ad acquistare subito il nexus 7 pentendomi magari fra un mese di non aver speso quei 50 euri in più per l' iPad mini...
    Voi cosa ne pensate??

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io penso che l ipad mini o avrà caratteristiche leggermente inferiori per limitare il costo e far concorrenza al nexus (impossibile secondo me che sia cosi visto che apple punta solo su prodotti costosi e d fascia alta) oppure sarà piu o meno equivalente ma costerà una fucilata.. a quel punto io starei cmq sul nexus sia x il SO (è solo una mia idea eh) sia x il prezzo ..

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mircoporetti Visualizza il messaggio
    io penso che l ipad mini o avrà caratteristiche leggermente inferiori per limitare il costo e far concorrenza al nexus (impossibile secondo me che sia cosi visto che apple punta solo su prodotti costosi e d fascia alta) oppure sarà piu o meno equivalente ma costerà una fucilata.. a quel punto io starei cmq sul nexus sia x il SO (è solo una mia idea eh) sia x il prezzo ..
    Grazie della risposta Mirco... una curiosità, ma te sei per caso di varese ? e studi informatica all'Insubria ?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vuoi dire che ho beccato uno qui della mia zona? Si cmq

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    chiedere in un forum android se vale la pena prendere il gioiellino dell anno di mamma google al posto di un odiato (e non esistente) ipad mini è una domanda "bislacca" :-)

    l'ipad mini non è stato presentato e non si sa quando uscirà né a che prezzo (concordo sui 299) né quale sarà il polliciaggio ufficiale.

    Quindi la mia risposta è boh :-)

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento dopo l offerta a 199 da marcopolo... Nexus 7 e al max lo rivendi allo stesso prezzo...


    Inviato usando la tastiera fisica del mio HTC Desire Z

  8. #7
    Androidiano L'avatar di stevross


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    178
    Smartphone
    HUAWEI P9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spAMP Visualizza il messaggio
    l'ipad mini non è stato presentato e non si sa quando uscirà né a che prezzo (concordo sui 299) né quale sarà il polliciaggio ufficiale.

    Quindi la mia risposta è boh :-)

    Ma se già €300 è il prezzo per un ipod touch da 32gb, ritengo sia improbabile vedere una cifra simile su un tablet (per quanto fratello minore) iPad. Secondo me non starà sotto i €400

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma da 399 parte ipad2... O lo tolgon dal mercato o mi pare improbabile..
    Ipad mini dovrebbe appunto stare tra ipod touch e ipad quindi ipotizzavo 299 349 399 449 con 4 modelli.
    Però boh... Io oggi ho preso uno xoom2... :-)


    Inviato usando la tastiera fisica del mio HTC Desire Z

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy