CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 30 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 292
Discussione:

custodia con magnete

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di Bl4ze87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    691

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masanosuke Visualizza il messaggio
    Che cavolo sono le combinazioni?!

    Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
    Credo intenda QUESTE POSIZIONI

    Visto che a quanto pare non sembra cosi spettacolare sta cover, ne conoscete qualcuna di buona/ottima qualità?

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Con la mia riesco a mettere il tablet in ogni posizione senza difficoltà.

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Ericsson T10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gato Visualizza il messaggio
    Con la mia riesco a mettere il tablet in ogni posizione senza difficoltà.
    C'ho provato un sacco di volte e si riapre sempre... risultato: il nexus 7 si "sdraia a schermo in su", il triangolo che dovrebbe ternerlo su dietro non regge...

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Ericsson T10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bl4ze87 Visualizza il messaggio
    Credo intenda QUESTE POSIZIONI

    Visto che a quanto pare non sembra cosi spettacolare sta cover, ne conoscete qualcuna di buona/ottima qualità?
    Grazie dell'aiuto, non sapevo come chiamarle, ma vedo che con un po' di pazienza non era poi così difficile capire.

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    C'ho provato un sacco di volte e si riapre sempre... risultato: il nexus 7 si "sdraia a schermo in su", il triangolo che dovrebbe ternerlo su dietro non regge...
    Mi sembra così strano.

    Non è che lo ripieghi verso l'interno?

    Mi spiego: quando apri la custodia devi rivoltare la copertina verso l'esterno, in modo che la parte felpata resti visibile e tocchi il piano d'appoggio una volta piegata. In questo modo i 2 magneti si toccano e restano attaccati. Non è chissà che attrazione, si staccano molto facilmente, ma restano per quello che serve.

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti io ho trovato questa che quasi sicuramente comprerò perché ha sia il magnete che la possibilità di
    metterlo in diverse posizioni.

    h**p://www.mobilefun.co.uk/sd-tabletwear-stand-and-type-for-google-nexus-7-white-p35716.htm

    Ciao
    SpikeLee

  8. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Ericsson T10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gato Visualizza il messaggio
    Mi sembra così strano.

    Non è che lo ripieghi verso l'interno?

    Mi spiego: quando apri la custodia devi rivoltare la copertina verso l'esterno, in modo che la parte felpata resti visibile e tocchi il piano d'appoggio una volta piegata. In questo modo i 2 magneti si toccano e restano attaccati. Non è chissà che attrazione, si staccano molto facilmente, ma restano per quello che serve.
    No no, la piego esattamente come hai spiegato tu.
    Il problema è che se faccio tutto con la massima cautela 1 volta su 2 resta in piedi, ma se lo faccio senza metterci la massima accortezza, subito il magnete si stacca e il nexus scivola giù...
    Forse succede solo perchè è nuova e le pieghe non sono ancora marcate e fanno resistenza al magnete che non è un granchè... Mi è arrivata ieri, vediamo se provando e riprovando magari le pieghe si "marcano" un po' e fanno meno resistenza....

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho acquistato la cover Ultra Slim Smart Leather Case. Nessun problema quando la piego per mettere il tablet in posizione come da figura.
    Ho però un problema con lo sleep/wake che non funziona. Ho fatto delle prove con un magnete, e da queste risulta che:
    -il sensore del tablet funziona, ed è localizzato nella stessa posizione in cui lo si vede in alcune immagini sul web (cioè a 3/4 dell'altezza del tablet verso l'angolo in basso a sinistra)
    -anche il magnete della cover funziona, nei corrispondenti angoli in basso e in alto a destra, più i rimanenti che si trovano sul retro e sulla parte che va a chiudere la cover stessa
    Il problema che ho riscontrato è che le posizioni dei magneti sul tablet e sulla cover non corrispondono. Quello sulla cover è posizionato più in basso rispetto all'altro, causando quindi il non funzionamento dello sleep/wake. A dimostrazione di ciò ho provato poi a "passare" la parte della cover con il magnete sopra a quello del tablet, e lo sleep/wake ha funzionato istantaneamente.
    Qualcuno che possiede questa cover potrebbe gentilmente replicare le prove che ho fatto per verificare la posizione dei magneti?
    Cosa suggerireste per ovviare alla situazione? Un qualunque magnete autoadesivo da mettere sulla cover potrebbe andare bene? Non vorrei che si rovinasse a sua volta il sensore del tablet.

    Edit: Dimenticavo, scrivo anche io i tempi della consegna. Ordinata Domenica 9, spedita Martedì 11, arrivata oggi Mercoledì 19.
    Ultima modifica di Ale10; 19-09-12 alle 15:29

  10. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelePRC Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma stavo pensando... per ovviare al problema della mancanza del magnete alla cover originale asus (che a parte questo problemino mi sembra davvero la migliore sia come materiali che come design) si potrebbe comperare un piccolo magnete circolare autoadesivo da apporre in corrispondenza del lato interno della cover dove il sensore risponde bene al magnetismo ? un lavoretto del genere è fattibile su questa cover? quali sono le misure da adottare in questo senso?
    upupupupupupupup

  11. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    qualcuno conosce queste?

    Kindle - Tablets | Speck Products

Pagina 11 di 30 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy