CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

Unboxing Nexus 7 (italiano) + prime impressioni d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Entro 8 o 10 gg, per legge ti devono anche rimborsare se non sei soddisfatto.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Non diamo informazioni errate... per legge solo gli acquisti fatti su internet, o tramite catalogo postale, o tramite vendita porta a porta, possono essere rimborsati. Nei negozi "fisici" no. Sta tutto nel regolamento "interno" che varia da negozio a negozio. La legge dice che puo' essere rimborsato esclusivamente se passa piu' di un tempo tecnico congruo per la riparazione. Poi sta tutto alla intelligenza/capacita' del negoziante di turno...

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbuonpinna Visualizza il messaggio
    Non diamo informazioni errate... per legge solo gli acquisti fatti su internet, o tramite catalogo postale, o tramite vendita porta a porta, possono essere rimborsati. Nei negozi "fisici" no. Sta tutto nel regolamento "interno" che varia da negozio a negozio. La legge dice che puo' essere rimborsato esclusivamente se passa piu' di un tempo tecnico congruo per la riparazione. Poi sta tutto alla intelligenza/capacita' del negoziante di turno...
    Io ti posso dire, per esperienza personale, che le grandi catene, tipo, unieuro, MW, ecc, se il prodotto ha problemi, o no sei soddisfatto, possono sia sostituire o rimborsare i soldi spesi, entro un determinato periodo, 8 o 10 gg, dall'acquisto, i piccoli negozi non lo so se adottano questo tipo di politica , ripeto, per esperienza personale.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    per esperienza personale le grandi catene difficilmente ti rimborsano, a me non è mai successo, male che va ti fanno un buono di pari valore da spendere nel negozio, ma di rimborsi monetari io non ne ho mai vista nemmeno l'ombra!

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangy11 Visualizza il messaggio
    per esperienza personale le grandi catene difficilmente ti rimborsano, a me non è mai successo, male che va ti fanno un buono di pari valore da spendere nel negozio, ma di rimborsi monetari io non ne ho mai vista nemmeno l'ombra!
    Be, forse sono stato fortunato, o ho insistito e mi sono fatto valere dei miei diritti, con regolamento alla mano, dato da loro al momento dell'acquisto

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Propongo anche qui le mie impressioni d'uso:

    Pro:
    Ottimo rapporto qualità prezzo
    Prestazioni eccezionali sia nella riproduzione video HD che nel gaming (merito anche di JB)
    Sensazione fantastica nel tenere in mano il dispositivo (il retro è fantastico)
    Stabile lato software
    Ottimo schermo anche per leggere, soprattutto in vacanza l'ho usato per ore
    Nessun problema per quanto riguarda lo schermo per ora (non si stacca e non rimangono le immagini impresse)
    Ottima durata della batteria
    Ottima portabilità
    Buono speaker
    Sbloccabile e Rootabile
    Prezzo: pagato 152 € al netto dei 25 $ in omaggio nel Play Store

    Contro:
    Pochi accessori (per ora)
    Fotocamera anteriore scadente per videochiamate e hangout
    Mancanza di un tasto hardware anteriore "classico"

    Per quanto riguarda la memoria vorrei aggiungere un capitolo a parte:
    Manca lo slot SD e lo sappiamo, con la versione da 8GB è un problema risolvibile solo con Stickmount. Quando sono in viaggio ho tutti i film e le serie che mi servono sulla mia chiavetta da 16GB e li guardo tranquillamente, per quanto riguarda la musica principalmente l'ascolto in streaming dato che ho caricato tutta la mia libreria su Google Play, e comunque lo scopo del Nexus non è quello di essere un lettore mp3 (per quello uso l'iPhone).

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Judas Visualizza il messaggio
    Propongo anche qui le mie impressioni d'uso:

    Pro:
    Ottimo rapporto qualità prezzo
    Prestazioni eccezionali sia nella riproduzione video HD che nel gaming (merito anche di JB)
    Sensazione fantastica nel tenere in mano il dispositivo (il retro è fantastico)
    Stabile lato software
    Ottimo schermo anche per leggere, soprattutto in vacanza l'ho usato per ore
    Nessun problema per quanto riguarda lo schermo per ora (non si stacca e non rimangono le immagini impresse)
    Ottima durata della batteria
    Ottima portabilità
    Buono speaker
    Sbloccabile e Rootabile
    Prezzo: pagato 152 € al netto dei 25 $ in omaggio nel Play Store

    Contro:
    Pochi accessori (per ora)
    Fotocamera anteriore scadente per videochiamate e hangout
    Mancanza di un tasto hardware anteriore "classico"

    Per quanto riguarda la memoria vorrei aggiungere un capitolo a parte:
    Manca lo slot SD e lo sappiamo, con la versione da 8GB è un problema risolvibile solo con Stickmount. Quando sono in viaggio ho tutti i film e le serie che mi servono sulla mia chiavetta da 16GB e li guardo tranquillamente, per quanto riguarda la musica principalmente l'ascolto in streaming dato che ho caricato tutta la mia libreria su Google Play, e comunque lo scopo del Nexus non è quello di essere un lettore mp3 (per quello uso l'iPhone).
    Come hai fatto a pagarlo 152€??

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    199 $ + 16$ di tasse sono 170 euro, al netto dei 25$ che ho ricevuto come credito (18 euro) il risultato è quello. Infatti ho specificato al netto dei 25 $

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Judas Visualizza il messaggio
    199 $ + 16$ di tasse sono 170 euro, al netto dei 25$ che ho ricevuto come credito (18 euro) il risultato è quello. Infatti ho specificato al netto dei 25 $
    mi potresti spiegare come faccio ad acquistarlo dall'america? Il dispositivo è uguale a quello acquistato in italia che costa 250 euro?

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    In america sono in vendita due versioni, una da 200 dollari e 8 gb di memoria interna e una da 250 dollari e 16 gb di memoria interna. In base allo stato in cui acquisti devi aggiungere le tasse che sono circa l'8%, almeno dove ho acquistato io.
    Poi devi avere una persona che te lo compra in america e te lo porta in italia

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    google nexus white

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Prima impressione: mi manca terribilmente la vibrazione del nexus(e di tanti altri) quando si digita. Avrebbero potuto implementarla anche qua. Seconda cosa deludente rispetto al nexus: i neri non sono così profondi.




    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy