CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Protezione schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    masanosuke
    Guest
    Predefinito

    Protezione schermo

    voi mettete la pellicola protettiva? non vorrei rischiare di rigare lo schermo, ma secondo voi e` veramente necessaria o se ne puo` fare a meno?
    e per il trasporto in borsa? avete trovato qualche buona custodia?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di carljonhson


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung GT I-9300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato questa custodia (Nero Eco Pelle Custodia per Google Nexus 7 Android 4.1 Tablet 8GB 16GB Cover | eBay) l'ho ricevuta proprio oggi e ho avuto in omaggio una pellicola protettiva per lo schermo che non credo di mettere almeno per ora.

  4. #3
    masanosuke
    Guest
    Predefinito

    io sarei piu` indirizzato su qualcosa di semplice, con una cerniera per mettercelo dentro e basta :/
    ho una cosa simile per il notebook, ma quello da chiuso protegge lo schermo "da se", il tablet ha lo schermo a contatto con la custodia..non vorrei si rovinasse :/
    voi cosa ne pensate?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ce n'è una semplice e con cerniera in vendita nello stesso negozio ebay già postato sopra (purtroppo non riesco in nessun modo a mettere il link...) dove mi pare che lo schermo sia bello protetto.

    Io ero orientato per una con la tastiera, ma quelle che ho visto mi sono sembrate superfragili e in fondo dopo 2 giorni di utilizzo mi sto trovando bene con quella del tablet.
    Quella che ha preso carljohnson mi sembra ben fatta e credo che faccia al caso mio.

    Per quanto riguarda le pellicole, potete consigliarmi una marca decente e abbastanza economica?

  6. #5
    masanosuke
    Guest
    Predefinito

    se ti interessa la stessa di carljonhson ho visto che costa leggermente meno su amazon...
    quasi quasi pure io la prendo della stessa marca, ma quella non rotante

    presa...

    http://www.ebay.co.uk/itm/Nero-Vera-...ht_3591wt_1141

    anche se non ho ben capito come ci si infila dentro xD
    Ultima modifica di masanosuke; 05-09-12 alle 21:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy