CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 89 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 885
Discussione:

Sky Go per Nexus 7?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

    R: Sky Go per Nexus 7?

    Quote Originariamente inviato da nexus71982 Visualizza il messaggio
    Ma per usare sky go sul nexus deve essere per forza con il root?che rottura de coglioni,scusa temi....

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    a me funziona senza root e fw originale..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #492
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whiteorchid Visualizza il messaggio
    No anzi hai meno complicazioni se non hai il root..per ora so che funziona solo la versione 1.4.2 se cerchi nelle pagine precedenti trovi l'apk, io non ho il root e funziona a meraviglia

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Lo provato e nulla da fare a parte che dice che bisogna aggiornare l apk

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  4. #493
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Fatto poi e funziona solo che manca l ondemmand!!
    E si vede schiacciato,uhm,meglio aspettare quella ufficiale va
    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di nexus71982; 21-02-13 alle 01:46

  5. #494
    Androidiano L'avatar di whiteorchid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus71982 Visualizza il messaggio
    Fatto poi e funziona solo che manca l ondemmand!!
    E si vede schiacciato,uhm,meglio aspettare quella ufficiale va
    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Per non vederlo schiacciato devi far partire l'applicazione direttamente in orizzontale...per l'on demand sto aspettando notizie anche io è disponibile con la versione 2.0 , e ancora non si trova un apk compatibile con il nostro..

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di whiteorchid; 21-02-13 alle 14:27
    ANDROIDGirl

    • Samsung Galaxy S6 Flat
    • LG G Pad 8.3 ROM Stock

  6. #495
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi buongiorno,
    ho un piccolo problema.
    Questa mattina ho avviato skygo sul mio nexus7 non rootato, e a differenza di tutti gli altri giorni, mi dava un errore di avvio plug-in.
    Nella mia ignoranza ho disinstallato l'apk e l'ho reinstallata (una copia la tengo sempre nel mio goggle drive).
    Solo che da quando l'ho reinstallata non mi parte proprio, mi dice che "l'applicazione skygo si è bloccata in modo anomalo".
    Non ho root, ne superuser, niente d niente.
    L'unica cosa che ho fatto ultimamente è stata quella di installare una apk modificata del flashplayer per farlo funzionare sui broswer non chrome.
    Potrebbe essere stato quello?
    come posso controllare?
    E sopratutto come posso risolvere?
    Aspetto fiducioso una vostra risposta.
    Help me

  7. #496
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karontee Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno,
    ho un piccolo problema.
    Questa mattina ho avviato skygo sul mio nexus7 non rootato, e a differenza di tutti gli altri giorni, mi dava un errore di avvio plug-in.
    Nella mia ignoranza ho disinstallato l'apk e l'ho reinstallata (una copia la tengo sempre nel mio goggle drive).
    Solo che da quando l'ho reinstallata non mi parte proprio, mi dice che "l'applicazione skygo si è bloccata in modo anomalo".
    Non ho root, ne superuser, niente d niente.
    L'unica cosa che ho fatto ultimamente è stata quella di installare una apk modificata del flashplayer per farlo funzionare sui broswer non chrome.
    Potrebbe essere stato quello?
    come posso controllare?
    E sopratutto come posso risolvere?
    Aspetto fiducioso una vostra risposta.
    Help me
    Lo stesso problema lo avuto anche io,allora inanzi tutto disinstalla l apk del flash player,poi re installa sky go,fai la prova,sicuramente torna tutto come prima,a quanto pare l apk del flash player ti rallenta il sistema,dannato jelly bean, e non solo io dopo che avevo installato flash player ho fatto la prova con vari browser e andavano tutti in crush,compreso anche firefox e boat browser che secondo me sono i migliori per flash player,si i video in flash si vedevano ma ogni 5 minuti andava tutto in crush!! quindi sé ri vuoi il flash player devi fare il root al dispositivo e installare flash player su dolphin browser e li funziona benissimo, per quanto riguarda sky go, quando hai il root mi sembra ci sia un programma che te lo disabilita quando vuoi te riavviando il sistema!! In un topic qui né parlano,comunque se fai il root perdi la garanzia!!buona fortuna

  8. #497
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus71982
    Originariamente inviato da karontee
    Ragazzi buongiorno,
    ho un piccolo problema.
    Questa mattina ho avviato skygo sul mio nexus7 non rootato, e a differenza di tutti gli altri giorni, mi dava un errore di avvio plug-in.
    Nella mia ignoranza ho disinstallato l'apk e l'ho reinstallata (una copia la tengo sempre nel mio goggle drive).
    Solo che da quando l'ho reinstallata non mi parte proprio, mi dice che "l'applicazione skygo si è bloccata in modo anomalo".
    Non ho root, ne superuser, niente d niente.
    L'unica cosa che ho fatto ultimamente è stata quella di installare una apk modificata del flashplayer per farlo funzionare sui broswer non chrome.
    Potrebbe essere stato quello?
    come posso controllare?
    E sopratutto come posso risolvere?
    Aspetto fiducioso una vostra risposta.
    Help me
    Lo stesso problema lo avuto anche io,allora inanzi tutto disinstalla l apk del flash player,poi re installa sky go,fai la prova,sicuramente torna tutto come prima,a quanto pare l apk del flash player ti rallenta il sistema,dannato jelly bean, e non solo io dopo che avevo installato flash player ho fatto la prova con vari browser e andavano tutti in crush,compreso anche firefox e boat browser che secondo me sono i migliori per flash player,si i video in flash si vedevano ma ogni 5 minuti andava tutto in crush!! quindi sé ri vuoi il flash player devi fare il root al dispositivo e installare flash player su dolphin browser e li funziona benissimo, per quanto riguarda sky go, quando hai il root mi sembra ci sia un programma che te lo disabilita quando vuoi te riavviando il sistema!! In un topic qui né parlano,comunque se fai il root perdi la garanzia!!buona fortuna

    Grazie per la risposta, ma io non ho il root, ho fatto come dicevi te, disinstallato il flash e rimontato Sky go ma niente da fare. Mi fa lo stesso scherzo, non si avvia.
    Adesso provo a scaricare lo stesso quel programma e vediamo se si può fare qualcosa. Attendo comunque altre risposte di aiuto.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #498
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho risolto, ve lo scrivo in modo che se qualcuno ha lo stesso problema sa come risolvere.
    Ho prima d tutto installato l'app per nascondere il root e da li ho visto che avevo installato il superuser (ovviamente nn volontariamente, ne tantomeno risultava nelle app), successivamente tramite sempre il programma sono andato sul play e ho installato superuser (sul google play nn risultava lo avessi).
    Appena installato l'ho disinstallato, avviato sky go funziona alla perfezione.
    Io penso che mettendo il flash player modificato si sia installato anche qualche file che sky go riconosceva come file di sistema rootato, per cui nn mi faceva avviare l'applicazione.
    installando SU e disinstallandolo, penso di aver levato quel file.
    Grazie mille

  10. #499
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karontee Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho risolto, ve lo scrivo in modo che se qualcuno ha lo stesso problema sa come risolvere.
    Ho prima d tutto installato l'app per nascondere il root e da li ho visto che avevo installato il superuser (ovviamente nn volontariamente, ne tantomeno risultava nelle app), successivamente tramite sempre il programma sono andato sul play e ho installato superuser (sul google play nn risultava lo avessi).
    Appena installato l'ho disinstallato, avviato sky go funziona alla perfezione.
    Io penso che mettendo il flash player modificato si sia installato anche qualche file che sky go riconosceva come file di sistema rootato, per cui nn mi faceva avviare l'applicazione.
    installando SU e disinstallandolo, penso di aver levato quel file.
    Grazie mille
    Bravo,io comunque ancora il root non lo faccio perché altrimenti perderei la garanzia, per quanto riguarda flash player lo levato perché mandava in crush i browser,ovvio che con il root questo non succede

  11. #500
    Androidiano L'avatar di whiteorchid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho installato flash su nexus 7 no root e sono andata tramite firefox sul sito di sky go, ma nonostante io abbia flash mi dice che la visione è compatibile con mac o PC..esiste un modo per risolvere?


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    ANDROIDGirl

    • Samsung Galaxy S6 Flat
    • LG G Pad 8.3 ROM Stock

Pagina 50 di 89 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy