CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Hai riscontrato il problema della parte destra sollevata sul Nexus 7 acquistato?

Chi ha votato
154. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI - con seriale uguale a C80...

    37 24.03%
  • SI - con seriale diverso da C80...

    15 9.74%
  • NO - con seriale uguale a C80...

    71 46.10%
  • NO - con seriale diverso da C80...

    31 20.13%
Pagina 20 di 73 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 727
Discussione:

Quanti hanno riscontrato il problema del display sollevato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Nemmeno mezzo millimetro

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massidell Visualizza il messaggio
    Guarda che se il negozio non è in grado di offrirti un prodotto di pari caratteristiche e prezzo in alternativa,deve ridarti i soldi indietro se lo richiedi.
    Io ho sempre fatto cosi' quando ho avuto problemi,televisione,stampante,macchina fot.. proprio presso la catena a cui fai riferimento.
    La legge in merito si esprime chiaramente,se il prodotto non è conforme alle specifiche o presenta un difetto di origine si ha diritto alla restituzione del denaro.

    Io ero intenzionato a prenderlo il 16 o il 32,anche perchè questo mese ho il 10% di sconto,ma vedo che è un terno a lotto beccarne uno senza problemi.
    Aspetterò ipad mini retina in primavera a sto punto.
    Sempre meno convinto di Android su tablet,applicazioni ridicole e inutili produttività zerò.
    Nonostante i megacore cpu gpu ancora la fluidità è anni luce indietro rispetto a ios,no amo apple,pero' bisogna essere oggettivi e l'evidenza è impietosa.
    Hai ragione.... ma a me serviva un tablet da 7, e non volevo andare su Samsung, quindi ho ceduto all' ipad mini dopo aver attentamente ispezionato la funzionalita' di quello esposto. Ti dico che la mancanza del display retina non si sente affatto.... e la fluidita' del tutto (io ho sempre stimato android ed ho un TF101) non e' neppure paragonabile da tanto e' superiore. L' N7 (tegra3) mi renderizzava le pagine pdf dopo una rapida messa a fuoco, ma la sfocatura si notava eccome, mentre l' ipad mini passa agevolmente da uno zoom all'altro senza la minima sbavatura. A livello di gaming per ora ho provato Temple run e gira che e' una meraviglia ma non penso che ci giochero' molto.... I materiali non sono neppure paragonabili e la costruzione d' insieme e' ineccepibile. Attenzione, la mia non e' una critica al tegra3, ma sto solo constatando che il dual core di cupertino molto bene ottimizzato batte nettamente un quad core.....e sulla costruzione non ci sono paragoni. Il costo del ipad e' sicuramente eccessivo ma regalare alla Asus 199 euro per una cinesata mi sembrava ancora peggio....
    P.S. E' stato imbarazzante vedere come il display del 32gb esposto in negozio fosse palesemente rialzato e rilasciava un'infinita' di 'onde d'acqua' sul pannello sottostante alla minima pressione.....

    New entry : SAMSUNG GALAXY S3 I9300
    ROM Vanilla Rootbox 4.2.2

  4. #193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cronoman76
    ...io dico che con ASUS ho chiuso : TF101 ancora in assistenza perche' dopo 11 mesi non si accende piu'..... 2 nexus7 con lo schermo peggiore di una qualsiasi fake cinese.... ora mi trovo senza tablet (e mi serve c...o) con 199 euro da spendere per forza alla mediaworld e cosa ben peggiore SENZA sapere cosa acquistare.... Mi faccio ribrezzo da solo nel pensare alla eppol (scusatemi...)

    Dai uno sguardo alla serie s2 di mediacom...150 € circa ...io ho acquistato l ' 860...é uno spettacolo...niente plastica, vetro e mai viste ste assurdità che lamentate ai display...incredibile!!


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  5. #194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cronoman76
    Originariamente inviato da massidell
    Guarda che se il negozio non è in grado di offrirti un prodotto di pari caratteristiche e prezzo in alternativa,deve ridarti i soldi indietro se lo richiedi.
    Io ho sempre fatto cosi' quando ho avuto problemi,televisione,stampante,macchina fot.. proprio presso la catena a cui fai riferimento.
    La legge in merito si esprime chiaramente,se il prodotto non è conforme alle specifiche o presenta un difetto di origine si ha diritto alla restituzione del denaro.

    Io ero intenzionato a prenderlo il 16 o il 32,anche perchè questo mese ho il 10% di sconto,ma vedo che è un terno a lotto beccarne uno senza problemi.
    Aspetterò ipad mini retina in primavera a sto punto.
    Sempre meno convinto di Android su tablet,applicazioni ridicole e inutili produttività zerò.
    Nonostante i megacore cpu gpu ancora la fluidità è anni luce indietro rispetto a ios,no amo apple,pero' bisogna essere oggettivi e l'evidenza è impietosa.
    Hai ragione.... ma a me serviva un tablet da 7, e non volevo andare su Samsung, quindi ho ceduto all' ipad mini dopo aver attentamente ispezionato la funzionalita' di quello esposto. Ti dico che la mancanza del display retina non si sente affatto.... e la fluidita' del tutto (io ho sempre stimato android ed ho un TF101) non e' neppure paragonabile da tanto e' superiore. L' N7 (tegra3) mi renderizzava le pagine pdf dopo una rapida messa a fuoco, ma la sfocatura si notava eccome, mentre l' ipad mini passa agevolmente da uno zoom all'altro senza la minima sbavatura. A livello di gaming per ora ho provato Temple run e gira che e' una meraviglia ma non penso che ci giochero' molto.... I materiali non sono neppure paragonabili e la costruzione d' insieme e' ineccepibile. Attenzione, la mia non e' una critica al tegra3, ma sto solo constatando che il dual core di cupertino molto bene ottimizzato batte nettamente un quad core.....e sulla costruzione non ci sono paragoni. Il costo del ipad e' sicuramente eccessivo ma regalare alla Asus 199 euro per una cinesata mi sembrava ancora peggio....
    P.S. E' stato imbarazzante vedere come il display del 32gb esposto in negozio fosse palesemente rialzato e rilasciava un'infinita' di 'onde d'acqua' sul pannello sottostante alla minima pressione.....

    Ipad Mini meglio di nexus 7? Siamo in vena di battute oppure ho sbagliato topic? Credevo di parlasse seriamente...


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  6. #195
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Mi sa che per molti che hanno preso il nexus c'è poco da ridere...


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  7. #196
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cronoman76 Visualizza il messaggio
    Il costo del ipad e' sicuramente eccessivo ma regalare alla Asus 199 euro per una cinesata mi sembrava ancora peggio...
    Il nexus 7 non è una cinesata da 199 euro, non so come facciate a dirlo...

  8. #197
    -Android*
    Guest
    Predefinito

    In Italia è appena uscita la versione da 32 GB, secondo voi avranno risolto il problema?

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

  9. #198
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich
    Originariamente inviato da cronoman76
    Il costo del ipad e' sicuramente eccessivo ma regalare alla Asus 199 euro per una cinesata mi sembrava ancora peggio...
    Il nexus 7 non è una cinesata da 199 euro, non so come facciate a dirlo...

    Concordo, i cinesi li sanno fare meglio...


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  10. #199
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandarone
    Originariamente inviato da cronoman76
    Il costo del ipad e' sicuramente eccessivo ma regalare alla Asus 199 euro per una cinesata mi sembrava ancora peggio...
    Il nexus 7 non è una cinesata da 199 euro, non so come facciate a dirlo...

    Concordo, i cinesi li sanno fare meglio...


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

    Se pensi questo dovresti informarti un po' di piú. Magari scopri la lentezza del tablet da cui scrivi, alias tablet cinese super economico rimarchiato mediacom. Peccato che, provandolo in negozio, non reggeva nemmeno lo slide nella home. Se poi secondo te un cpu nVidia quadcore e una gpu a 12core sono inferiori ad un allqualcosa A10 Con gpu 4 core, contento tu. Non parlo poi di display, touch, peso, connettività, compatibilità, supporto d2lla community, aggiornamenti e materiali. Hai ragione. Il tuo tablet cinese è meglio del mio asus.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  11. #200
    Androidiano VIP L'avatar di Emandroid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lo sai te
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    Huawei u8160,Galaxy Note,Nexus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Bravo spirito. Queste sono persone che parlano a vambera. Un mediacom pezzotto che non prende neanche un input touchscreen deve esser paragonato al nexus 7? Quello di mio padre è perfetto, veloce. Lui lo usa per lavoro e si trova molto bene. Controlla la mail, naviga, scrive, e ci fa giocare a mio fratello


    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
    Telefoni:
    Huawei u8160 4.0.4
    Asus transformer prime 4.1.1

Pagina 20 di 73 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy