CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Hai riscontrato il problema della parte destra sollevata sul Nexus 7 acquistato?

Chi ha votato
154. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI - con seriale uguale a C80...

    37 24.03%
  • SI - con seriale diverso da C80...

    15 9.74%
  • NO - con seriale uguale a C80...

    71 46.10%
  • NO - con seriale diverso da C80...

    31 20.13%
Pagina 60 di 73 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 727
Discussione:

Quanti hanno riscontrato il problema del display sollevato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Baby Droid L'avatar di enigmagame


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oggi mi hanno chiamato per la terza volta riguardo al voto negativo nel questionario. Sono talmente disorganizzati/incompetenti che non sanno nemmeno chi ha chiamato prima. Ovviamente non ho saputo il perché il mio tablet non è stato riparato e ovviamente la cosa verrà passata ai superiori (LOL) e poi mi faranno sapere.
    Credo di non aver mai visto un supporto tecnico peggiore di quello Asus, ecco forse come le compagnie telefoniche.

  2.  
  3. #592
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quindi per un 32gb 3g da quale seriale sono "piu' tranquillo"?

    Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

  4. #593
    Androidiano L'avatar di BarciFood98


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    galaxy w e nexus 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enigmagame Visualizza il messaggio
    @BarciFood98, mi spiace deluderti, ma l'assistenza non risolverà il tuo problema...

    Riguardo al mio caso, questa settimana ho ricevuto ben due chiamate, dovute al fatto che nei sondaggi post assistenza sono stato pesantemente negativo: sta di fatto che non ho ancora capito perché non hanno risolto il problema. Ho ribadito il tutto e mi è stato detto che il caso e relative lamentele sarebbero passate ai superiori e che mi chiameranno per fornirmi spiegazioni. Cosa a cui non credo minimamente.
    Per quanto mi riguarda, e per quello che ho letto in rete, son semplicemente ridicoli: mai più. L'unica cosa che mi spiace è il non poterlo immediatamente difendere ad un prezzo simile al nuovo, e passare ad altro...
    il mio sono 2 settimane che sta in assistenza, secondo te quanto dovrò aspettare ancora?

  5. #594
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da krusty75 Visualizza il messaggio
    Quindi per un 32gb 3g da quale seriale sono "piu' tranquillo"?

    Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
    Io ho il seriale cb0k.... Tutto perfetto, deve essere una delle ultime versioni, considera che di serie aveva la versione di android 4.2

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  6. #595
    Baby Droid L'avatar di enigmagame


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BarciFood98 Visualizza il messaggio
    il mio sono 2 settimane che sta in assistenza, secondo te quanto dovrò aspettare ancora?
    Hai controllato lo status online? Sarà assolutamente poco veritiero ma almeno sai se è arrivato o se sta tornando. Comunque due settimane sono tante, contando che in mezzo non ci sono state festività e quant'altro.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato enigmagame per il post:

    BarciFood98 (12-02-13)

  8. #596
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi il mio e caok ma sulla parte sinistra e leggermente sollevato e a pari del bordo grigio.. . niente di preoccupante..

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  9. #597
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian90 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi il mio e caok ma sulla parte sinistra e leggermente sollevato e a pari del bordo grigio.. . niente di preoccupante..

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Io ho la versione successiva ossia la b, evidentemente hanno risolto dalla mia

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  10. #598
    Androidiano L'avatar di BarciFood98


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    galaxy w e nexus 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enigmagame Visualizza il messaggio
    Hai controllato lo status online? Sarà assolutamente poco veritiero ma almeno sai se è arrivato o se sta tornando. Comunque due settimane sono tante, contando che in mezzo non ci sono state festività e quant'altro.
    ti spiego bene la situazione: io il mio nexus 7 l'ho comprato a mediaworld e dopo circa una trentina di giorni l'ho riportato al negozio sperando che me lo cambiassero ma mi hanno detto che soltanto entro i primi 8 giorni me l'avrebbero cambiato allora mi hanno fatto compilare un modulo per spedirlo in assistenza e gliel'ho dato e mi hanno detto che mi avrebbero mandato un sms al cellulare quando sarebbe tornato dall'assistenza e mi hanno detto che avrei dovuto aspettare circa un mese e non mi è arrivata nessuna e-mail sopratutto perchè al negozio mi sembra che non mi hanno chiesto l' indirizzo e-mail.... mi state facendo venire l'angoscia

    EDIT: secondo te se chiamo l'assistenza asus mi possono dire in che stato stà il mio tab?
    Ultima modifica di BarciFood98; 12-02-13 alle 14:59

  11. #599
    Androidiano VIP L'avatar di stefan95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Beh ma devi deciderti se era una e-mail o un sms
    Sicuramente sapranno dirti qualcosa

  12. #600
    Androidiano L'avatar di BarciFood98


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    galaxy w e nexus 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefan95 Visualizza il messaggio
    Beh ma devi deciderti se era una e-mail o un sms
    Sicuramente sapranno dirti qualcosa
    allora, io a quelli di mediaworld gli ho lasciato solo un recapito telefonico in modo tale che quando sarebbe tornato mi avrebbero mandato un sms così che io sarei andato a riprenderlo ma non gli ho lasciato nessuna e-mail... il problema è che io vorrei sapere in che status sta perchè sono già due settimane che aspetto. Secondo te se io chiamo l'assistenza asus mi possono dire lo status o fra quanto dovrebbe tornare?

Pagina 60 di 73 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy