CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Hai riscontrato il problema della parte destra sollevata sul Nexus 7 acquistato?

Chi ha votato
154. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI - con seriale uguale a C80...

    37 24.03%
  • SI - con seriale diverso da C80...

    15 9.74%
  • NO - con seriale uguale a C80...

    71 46.10%
  • NO - con seriale diverso da C80...

    31 20.13%
Pagina 64 di 73 primaprima ... 14546263646566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 727
Discussione:

Quanti hanno riscontrato il problema del display sollevato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Veramente il GPS c'è su tutti i modelli.
    Il 3G ha solo il modulo 3G in più

  2.  
  3. #632
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandrake2010 Visualizza il messaggio
    Veramente il GPS c'è su tutti i modelli.
    Il 3G ha solo il modulo 3G in più
    Quoto,il GPS è presente anche nel nexus 7 WI FI e funziona anche in assenza di connessione internet!! Io ho beccato il c90 come modello nexus ed e ottimo,i problemi del display erano nel c80 uno dei primi modelli usciti in estate!!

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  4. #633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sojers Visualizza il messaggio
    Peccato che io sia ad Avellino e ho provato rispettivamente da Unieuro, Expert e Euronics , domani come ultima chance ho il Gamestop, poi ho finito i possibili negozi...peccato che da Unieuro abbiano solo i CAOK, tra cui quello in esposizione fallato, ho parlato col commesso dei problemi e anche lui mi ha detto apertamente che nel periodo di dicembre ci sono stati una marea di resi però ultimamente non gliene sono capitati (ora non so ha voluto giocarsi la carta dell'onesta sulla prima frase, per poi spingermi ad acquistarlo con la seconda), però chiedendogli se avessero dei CBOK in magazzino, mi ha detto di no e non sapeva neanche dirmi se e quando sarebbero arrivati!

    Salve,puoi tranquillamente recarti al MW di Salerno...li 2 settimane fa ne avevano disponibili circa una ventina.Questi i seriali che ho visto: CBOK,CCOK e addirittura DD0K....ne abbiamo acquistati 1 mese fa 3 (wifi+3g) con seriale CBOK tutti e 3 perfetti....gran bella macchina....ne ho confrontati una ventina.......l'unico che forse lo batte come qualità schermo è l'ipad retina display...tutti gli altri sono dietro compreso il kindle fire......tenendo presente che l'ipad costa piu del doppio.......e rimane cmq un sistema limitato.....NEXUS 7 a vita!!!!

  5. #634
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus71982 Visualizza il messaggio
    Quoto,il GPS è presente anche nel nexus 7 WI FI e funziona anche in assenza di connessione internet!! Io ho beccato il c90 come modello nexus ed e ottimo,i problemi del display erano nel c80 uno dei primi modelli usciti in estate!!

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    non è del tutto vero, magari prima era quasi sicuro di beccarlo, ma il modello CAO che è esposto da unieuro presenta il difetto del display xD

    Quote Originariamente inviato da xcobrax Visualizza il messaggio
    Salve,puoi tranquillamente recarti al MW di Salerno...li 2 settimane fa ne avevano disponibili circa una ventina.Questi i seriali che ho visto: CBOK,CCOK e addirittura DD0K....ne abbiamo acquistati 1 mese fa 3 (wifi+3g) con seriale CBOK tutti e 3 perfetti....gran bella macchina....ne ho confrontati una ventina.......l'unico che forse lo batte come qualità schermo è l'ipad retina display...tutti gli altri sono dietro compreso il kindle fire......tenendo presente che l'ipad costa piu del doppio.......e rimane cmq un sistema limitato.....NEXUS 7 a vita!!!!

    grazie mille, appena ho disponibilità e tempo passo a fare un giro! addirittura DD0K, dovrebbero essere perfetti alla sesta versione di produzione spero ci siano ancora!

    se riesco vado sabato, sperando di non fare un giro a vuoto ed essere sfigato come mio solito \: ma come hai fatto a vedere i seriali? hai chiesto al commesso quali avevano?
    Ultima modifica di Sojers; 20-02-13 alle 17:07

  6. #635
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sojers Visualizza il messaggio
    non è del tutto vero, magari prima era quasi sicuro di beccarlo, ma il modello CAO che è esposto da unieuro presenta il difetto del display xD




    grazie mille, appena ho disponibilità e tempo passo a fare un giro! addirittura DD0K, dovrebbero essere perfetti alla sesta versione di produzione spero ci siano ancora!

    se riesco vado sabato, sperando di non fare un giro a vuoto ed essere sfigato come mio solito \: ma come hai fatto a vedere i seriali? hai chiesto al commesso quali avevano?

    Il mio non e un c90, mi ero sbagliato,e un d10kbc,dovrebbe essere uno degli ultimi modelli,almeno credo!!me lo sono comprato ieri da euronics,al apparenza non presenta nessun difetto!!
    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  7. #636
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus71982 Visualizza il messaggio
    Il mio non e un c90, mi ero sbagliato,e un d10kbc,dovrebbe essere uno degli ultimi modelli,almeno credo!!me lo sono comprato ieri da euronics,al apparenza non presenta nessun difetto!!
    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    hai preso la versione 3g o solo wifi?

  8. #637
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sojers Visualizza il messaggio
    hai preso la versione 3g o solo wifi?
    Solo Wi FI,perché?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  9. #638
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus71982 Visualizza il messaggio
    Solo Wi FI,perché?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    mmmh così ...curiosità, io sono andato presso l'euronics vicino e mi hanno risposto "no, non li abbiamo proprio ordinati, abbiamo preferito i galaxy tab 2" , mah...ma siete una catena? almeno 2 pezzi per tipo dovreste averli! (visto che sul sito di euronics si può acquistare)

  10. #639
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sojers Visualizza il messaggio
    mmmh così ...curiosità, io sono andato presso l'euronics vicino e mi hanno risposto "no, non li abbiamo proprio ordinati, abbiamo preferito i galaxy tab 2" , mah...ma siete una catena? almeno 2 pezzi per tipo dovreste averli! (visto che sul sito di euronics si può acquistare)
    Strano infatti,ti dirò lo stesso problema lo avuto con expert,che stranamente online era disponibile,pensa che per trovarlo mi sono dovuto girare due expert,in due zone differenti di Palermo,e dopo la mia terza ed ultima speranza era da euronics,e sono stato anche fortunato,erano rimasti gli ultimi tre da quanto avevo capito!!Euronics o unì euro sono molto più forniti di expert!!

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  11. #640
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus71982 Visualizza il messaggio
    Strano infatti,ti dirò lo stesso problema lo avuto con expert,che stranamente online era disponibile,pensa che per trovarlo mi sono dovuto girare due expert,in due zone differenti di Palermo,e dopo la mia terza ed ultima speranza era da euronics,e sono stato anche fortunato,erano rimasti gli ultimi tre da quanto avevo capito!!Euronics o unì euro sono molto più forniti di expert!!

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    già, anche dal mio expert, avevano solo la versione 3g e la risposta del commesso è stata "nonono la versione wifi non l'ho proprio fatta ordinare perchè non conviene, se qualcuno vuole quella wifi gli consiglio il samsung tab 2", non capisco tanto spirito di iniziativa da parte dei commessi di questi centri lol

Pagina 64 di 73 primaprima ... 14546263646566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy