CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Auricolari e Skype

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Auricolari e Skype

    Ieri mi è finalmente arrivato, tutto perfetto, codice C8, nessun pixel strinato, no schermo sollevato, insomma una gioia

    Solo 2 cose non mi tornano:
    1) voi avete difficoltà nell'inserire il jack delle cuffie? Io ho preso un normale auricolare da cellulare (quello dell'LG Optimus One per capirci) e non riesco ad infilarlo: mi rimane sempre fuori 2 mm di jack che non permettono al nexus7 di rilevare le cuffie. E' successo solo a me?
    2) skype con la videochiamata l'avete usato? Skype audio funziona bene, ma non vedo nè il mio interlocutore nè me stesso (mi si visualizza una notifica che mi dice che sto usando la fotocamera anteriore, ma non ho nessun output a schermo).

    Fatemi sapere

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pronvi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per le cuffie non saprei dirti mentre con Skype ho già fatto un po di videochiamate e a volte capita... dopo l'ultimo aggiornamento io sto avendo ogni tanto dei problemi tipp questo, anche sull'S2 (comunque basta che lo riavvii e dovrebbe andare).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Pronvi per il post:

    dodimiki (07-09-12)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di carljonhson


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung GT I-9300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io la prima volta che ho inserito le cuffie avevo il tuo stesso problema, non ti preoccupare, lo spinotto lo devi spingere con più forza in modo tale che entra tutto nel jack. All'inizio serve più forza ma poi ci fai l'abitudine.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato carljonhson per il post:

    cagnulein (07-09-12)

  7. #4
    masanosuke
    Guest
    Predefinito

    io ho usato sia le cuffie, sia le videochiamate di skype e non ho avuto nessun problema :/

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io infilo delle cuffie da quattro soldi senza problemi.
    L'audio in generale è piuttosto chiaro, ma con skype mi è necessario usare le cuffie altrimenti non sento un cavolo.

    Nessun problema a visualizzare la videochiamata, solo che se provo ad accedere ad altre applicazioni a videochiamata in corso, succede spesso che il video si blocca (schermo nero) e devo uscire da skype per riavviarlo. E' l'unico caso di impuntamento che ho notato finora.

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di Pronvi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gato Visualizza il messaggio
    Io infilo delle cuffie da quattro soldi senza problemi.
    L'audio in generale è piuttosto chiaro, ma con skype mi è necessario usare le cuffie altrimenti non sento un cavolo.

    Nessun problema a visualizzare la videochiamata, solo che se provo ad accedere ad altre applicazioni a videochiamata in corso, succede spesso che il video si blocca (schermo nero) e devo uscire da skype per riavviarlo. E' l'unico caso di impuntamento che ho notato finora.
    Il bug del video bloccato lo fa dall'ultima release di Skype.

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Effettivamente ho dovuto spingere fino a sentire un click...davvero fastidioso però, mi sembrava di sollecitare un po troppo la scocca. Anche skype funziona,e' bastato effettivamente riavviarlo. Grazie a tutti

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy