CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Nexus 7 non è poi così allettante!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    Non vorrei dire una cavolata, ma il conto che fanno è sbagliato. I prezzi in dollari sono senza iva.

    Quindi l'8gb costerebbe al cambio: 199 $ / 1,265 € per $ = 157,31 € a cui si somma il 21% di IVA e si hanno 190,34 €

    Quindi, se fosse venduto qui ufficialmente ( come prassi il cambio sarebbe 1:1),non verrebbe venduto a 169€ (come dicono loro!) ma a 199€ (con una maggiorazione quindi di 9€ circa rispetto ai 190,34€...)

    Il 16GB in USA costa l'equivalente di: 236,81 € (249$ / 1,265 € per $ = 196,84 € + 21 % IVA = 236,81 €)
    Meno rispetto a ciò che lo paghiamo noi, ma di certo non così tanto!
    Se poi aggiungiamo i 25 $ del play store...

    Correggetemi se sbaglio.

    P.S.: non capisco come facciano a paragonare un Galaxy Tab con un Nexus7, forse non sanno come funziona con gli aggiornamenti...
    Se posso, ho comprato il Nexus 7 da 8 gb in america, l'iva non è al 20%, ma in base allo stato varia tra 8 e 10 %, di fatto io l'ho pagato 215 dollari che al cambio sono 168 euro..

    EDIT: comunque l'articolo fa pena!
    Ultima modifica di Judas; 07-09-12 alle 14:56

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberico73 Visualizza il messaggio
    Grazie per le info! Mi sono state utili per vedere che fare.. Mi piace il nexus, sarebbe stato buono però avere microSD e uscita video e magari la porta usb che leggeva le chiavette. Nn esistono tablet pure Google con queste caratteristiche?


    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

    Ma guarda... l'uscita video non ce l'ha, ma puoi usare il WiFi direct, compatibile con praticamente ogni dispositivo multimediale moderno (specialmente se associato con il Nexus Q o simili strumenti). Stessa cosa vale per la connessione USB.

    Ti ricordi quando per giocare dovevi andare in negozio e comprarti il CD/DVD? Beh, oggi neanche il SO lo installi tramite disco, ma al più con una pennetta USB. E queste ultime si usano sempre meno con l'avvento del cloud e/o con le tecnologie wireless.

    Un tempo avevo HD esterni, chiavette dai mille usi... ora non più, tengo tutto su un computer che mi è costato 200€ con consumo irrisorio e quello mi basta per tutto quanto, prendo e deposito i documenti, i film o la musica da lì.

    Alla fine servono veramente le chiavette USB, specialmente su un tablet? Secondo me no, ti basta una connessione ad internet ed un minimo di buon senso per sincronizzare gli elementi multimediali al computer ogni volta che si connette il dispositivo.

    E comunque sì, sono proprio dei nabbi quelli di quel blog lol - se solo avessi un account facebook gli farei presente il discorso delle tasse e dei prezzi in USA

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Pronvi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Che articolo & consiglio finale pietosi !

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djcolomb Visualizza il messaggio
    Date un'occhiata a cosa ne pensa pianetacellulare del Nexus! AHAHAHAHAH!

    Google Nexus 7, il prezzo non e' poi cosi' allettante
    Ahahahahah ma che incompetenti, mi fanno ridere! Ho letto più cazzate in questo articolo che in tutta la mia vita uahauahauah

    Inviato dal mio Galaxy S2 Cyanomoddato
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Ericsson T10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Judas
    Originariamente inviato da Pier_optimus_black
    Non vorrei dire una cavolata, ma il conto che fanno è sbagliato. I prezzi in dollari sono senza iva.

    Quindi l'8gb costerebbe al cambio: 199 $ / 1,265 € per $ = 157,31 € a cui si somma il 21% di IVA e si hanno 190,34 €

    Quindi, se fosse venduto qui ufficialmente ( come prassi il cambio sarebbe 1:1),non verrebbe venduto a 169€ (come dicono loro!) ma a 199€ (con una maggiorazione quindi di 9€ circa rispetto ai 190,34€...)

    Il 16GB in USA costa l'equivalente di: 236,81 € (249$ / 1,265 € per $ = 196,84 € + 21 % IVA = 236,81 €)
    Meno rispetto a ciò che lo paghiamo noi, ma di certo non così tanto!
    Se poi aggiungiamo i 25 $ del play store...

    Correggetemi se sbaglio.

    P.S.: non capisco come facciano a paragonare un Galaxy Tab con un Nexus7, forse non sanno come funziona con gli aggiornamenti...
    Se posso, ho comprato il Nexus 7 da 8 gb in america, l'iva non è al 20%, ma in base allo stato varia tra 8 e 10 %, di fatto io l'ho pagato 215 dollari che al cambio sono 168 euro..

    EDIT: comunque l'articolo fa pena!

    Infatti non ero sicuro.. cmq oltre all'iva devi aggiungere che a fine anno devono dichiarare tutto ciò che comprano e in base a quello vengono tassati.. o una roba del genere...
    Alla fine insomma non costa 199 $


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Paolo203


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Smartpad 711i,Nexus 7,Nexus S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djcolomb Visualizza il messaggio
    Date un'occhiata a cosa ne pensa pianetacellulare del Nexus! AHAHAHAHAH!

    Google Nexus 7, il prezzo non e' poi cosi' allettante
    Mai vai a fancu** fanboy del apple
    Tablet:
    Nexus 7 - Cyanogenmod 10- Rooted - Kernel Trinity Seven
    Mediacom Smartpad 711i - Cyanogenmod 10 - Rooted
    Asus Trasformer TF101 - Rooted - Cyanogenmod 10 By RayManFX - Overclock 1.64 Ghz
    Archos Gamepad (Prossimo Acquisto)

    Smartphone:
    Nexus S - Cyanogenmod 9 - Rooted - In pensione
    Samsung Galaxy Nexus - Rooted
    Samsung Galaxy S3 - Rooted - Android 4.1.2

    Se volete ringraziarmi cliccate Thanks

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    1 altro pò ve lo buttano in faccia... 249 euro piu 25dollari di buono per me sono più che ottimi visto la qualità che offre il terminale, se esce un offerta a 199 euro ne prendo un altro, giusto di scorta.

    NON SONO FAN BOY ASUS / GOOGLE ma a differenza di molti riconosco quando un prodotto vale i soldi spesi e il nexus 7 li vale tutti fino al ultimo centesimo!!!

    DA CHE PULPITO chiedono un 169 EURO? ALLORA APPLE DOVREBBE TINGERLI IN ORO 18 CARATI!? MA CHE SCHERZIAMO?

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Ericsson T10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elegos
    Originariamente inviato da alberico73
    Grazie per le info! Mi sono state utili per vedere che fare.. Mi piace il nexus, sarebbe stato buono però avere microSD e uscita video e magari la porta usb che leggeva le chiavette. Nn esistono tablet pure Google con queste caratteristiche?


    Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

    Ma guarda... l'uscita video non ce l'ha, ma puoi usare il WiFi direct, compatibile con praticamente ogni dispositivo multimediale moderno (specialmente se associato con il Nexus Q o simili strumenti). Stessa cosa vale per la connessione USB.

    Ti ricordi quando per giocare dovevi andare in negozio e comprarti il CD/DVD? Beh, oggi neanche il SO lo installi tramite disco, ma al più con una pennetta USB. E queste ultime si usano sempre meno con l'avvento del cloud e/o con le tecnologie wireless.

    Un tempo avevo HD esterni, chiavette dai mille usi... ora non più, tengo tutto su un computer che mi è costato 200€ con consumo irrisorio e quello mi basta per tutto quanto, prendo e deposito i documenti, i film o la musica da lì.

    Alla fine servono veramente le chiavette USB, specialmente su un tablet? Secondo me no, ti basta una connessione ad internet ed un minimo di buon senso per sincronizzare gli elementi multimediali al computer ogni volta che si connette il dispositivo.

    E comunque sì, sono proprio dei nabbi quelli di quel blog lol - se solo avessi un account facebook gli farei presente il discorso delle tasse e dei prezzi in USA

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

    Ciao, non ho mai usato il WiFi direct però il mio optimus black ce l'ha.. ce l'ha anche l'n7 da quello che ne deduco.. ma... come si usa????


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Ericsson T10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Grazie, ne approfitto... lo sblocco col sorriso non é attivabile??


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy