CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 84 primaprima ... 337381828384 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 832
Discussione:

Nexus 7 come Autoradio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi sono riuscito ad installare autodroid sul mio tilapia 3g volevo chiedere una info è possibile mettere più pagine home?e come devo configurare il power event manager?

  2.  
  3. #822
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    da qualche mese ho installato un "vecchio" Nexus 7 2013 LTE in auto con timur's kernel e tutto il solito ambaradan..
    Funziona tutto come deve, io però non ho realizzato un'installazione fissa ma bensì ho modificato un case che utilizzo come supporto e realizzato un sistema a slitta che mi scopre lo stereo che c'è dietro al tablet (ho anche un ampli ma per ora preferisco la soluzione DAC+aux in del mio Pioneer DEH7200SD) questo per poter utilizzare i comandi al volante perlomeno del volume e del mute.
    Ora il problema è il calore che si sviluppa in auto sotto il micidiale sole estivo.. sono costretto quindi al momento a togliere il tablet e portarmelo dietro.
    Questo è uno dei motivi che motivi che mi ha spinto a non realizzare ancora un'installazione fissa.
    Come avete risolto voi questo problema?
    E' vero che al momento il mio tablet "sporge" fuori dalla mscherina 2 din e quindi è meno riparato ma basteranno quei 2-3cm di mascherina a proteggerlo?

  4. #823
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti per piacere mi aiutate a trovare un tablet 7 pollici con i driver uvc, sono riuscito ad usare easycap per la retrocamera o anche una webcam sullo smartphone lg g4 ma i due tablet che ho non vanno. Penso dipenda dal soc, voi oltre al nexus che non va bene per le dimensioni cosa pensate vada bene??

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  5. #824
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho comprato un n7 2013 usato per piacere mi indicate una guida semplice per root e timur kernel vorrei attivare la otg host e charge

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  6. #825
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'e ancora qualcuno attivo?? Mi piacerebbe parlare con qualcuno per qualche chiarimento/aiuto anche in privato su wathsapp

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  7. #826
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi...
    anch'io vorrei fare questo lavoretto sulla mia auto ma non riesco a trovare una guida dettagliata. Sermas55 tu come hai risolto?
    Comunque mi chiedevo:
    1. Il modello nexus del 2012 è compatibile per la timur's kernel ? (se è compatibile avete qualche link per download?)
    2. è possibile installando la kermel collegare un samsung tramite cavo otg e mirror link?
    Grazie a tutti per il supporto

  8. #827
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Gear S3 Classic

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, mi sono cimentato anch'io nella realizzazione di questo progetto. Anche il post é Vecchiotti spero che ci sia ancora qualcuno che possa darmi una mano. Ho installato un nexus 7 2013 WiFi nella mia auto e mi sono imbattuto adesso nel problema relativo al kernel... Avevo installato quello di Timurs e notavo delle anomalie in quanto non riuscivo piú ad entrare con tablet nella modalità di recovery con la combinazione dei tasti. Convinto che il problema era legato al kernel ne ho installato un'altra ma ho notatoloa stessa anomalia.
    I problemi sono due:
    - no recovery dai tasti fisici;
    - non riesco a configurare la stringa per far avviare il tablettuna volta data alimentazione.
    Aiuto per favore...

  9. #828
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxx007s Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, mi sono cimentato anch'io nella realizzazione di questo progetto. Anche il post é Vecchiotti spero che ci sia ancora qualcuno che possa darmi una mano. Ho installato un nexus 7 2013 WiFi nella mia auto e mi sono imbattuto adesso nel problema relativo al kernel... Avevo installato quello di Timurs e notavo delle anomalie in quanto non riuscivo piú ad entrare con tablet nella modalità di recovery con la combinazione dei tasti. Convinto che il problema era legato al kernel ne ho installato un'altra ma ho notatoloa stessa anomalia.
    I problemi sono due:
    - no recovery dai tasti fisici;
    - non riesco a configurare la stringa per far avviare il tablettuna volta data alimentazione.
    Aiuto per favore...
    per la recovery ti consiglio di installare la TWRP che è quella che ho io e con quella puoi flashare tutti i kernel che vuoi
    io ho il Timurs e mi trovo bene, i tasti sinceramente mi funzionano.. controlla che hai installato quello corretto per la versione del tuo tablet
    la stringa per far accendere il tablet con l'alimentazione non ti serve in realtà, perchè non la userai mai (visto che il tablet col timurs non si spegne ma va in ibernazione)
    anzi è molto deleteria se lasci il tablet in auto anche d'estate, perchè se raggiunge i 100°c (e può tranquillamente succedere) cercherà di spegnersi ma se è alimentato continuerà a riaccendersi facendo solo danni.
    La prima cosa da fare è trovagli un posto il più riparato possibile per montarlo oppure lo devi togliere ogni volta che scendi dall'auto.
    Ricordati che sia il caldo estremo che freddo estremo scaricano la batteria (anche tutta delle volte) e la danneggiano, è solo un consiglio il mio poi fai come vuoi.

  10. #829
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Gear S3 Classic

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio del tuo intervento. Il tablet é fisso in auto all'interno dellabplancia. Ho effettuato la modifica eliminando la batteria, quindi non dovrei avere problemi di calore o osplosioni (in estate). Il Tablet é root e possieda la Twrp. Prima di installare il kernel di Timurs funzionava tutto bene, mentre adesso non riesco piú ad entrare in recovery con la combinazione dei tasti. Per mandarlo per esempio in Twrp devo utilizzare il comando da PC. Purtroppo ho necessità di modificare la stringa che mi permette di accenderlo con alimentazione. Utilizzerei il Tabletacon accensione automatica e spegnimento manuale. Vorrei comandare l'accensione mediante sottochiave e spegnerlo manualmente. Come faccio a modificare la stringa. C'é qualche guida che posso utilizzare? Grazie

  11. #830
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmm capito, secondo me non è la via migliore quella che hai scelto.. immagina di scendere e salire rapidamente in auto (magari sei sceso a comprare le sigarette e non vuoi lasciare l'auto in moto con le chiavi inserite) ogni volta dovresti attendere l'avvio del tablet (e il Nexus non è certo un fulmine) e poi non credo gli faccia bene (nè al SO nè ai file musica ecc..) queste continue interruzioni di corrente. Magari nn succede nulla per lungo tempo me potrebbe chessò corrompersi il kernel o altro (è solo un impotesi).
    Quindi io fossi in te comprerei un convertitore di corrente e un simulatore di batteria (non ricordo come si chiama) da collegare direttamente alla 12v della macchina ma non sottochiave, tanto il tablet ha un assorbimento davvero irrisorio in modalità ibernazione (con la sua batteria dopo un paio di giorni con macchina ferma mi aveva perso il 2% di batteria).
    Credo che molti 2 din con android funzionino in questa maniera.

    per il discorso dell'autoaccensione al rilevamento della corrente io usai una stringa da fastboot:
    fastboot oem off-mode-charge 0

    per i tasti che non vanno prova a riflashare il kernel dalla twrp, io qualche volta l'ho fatto perche power event manager dava i numeri e ho risolto

Pagina 83 di 84 primaprima ... 337381828384 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy