CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 84 primaprima ... 3474828384
Visualizzazione dei risultati da 831 a 832 su 832
Discussione:

Nexus 7 come Autoradio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Località
    Roma
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung Gear S3 Classic

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkn3ss1 Visualizza il messaggio
    mmm capito, secondo me non è la via migliore quella che hai scelto.. immagina di scendere e salire rapidamente in auto (magari sei sceso a comprare le sigarette e non vuoi lasciare l'auto in moto con le chiavi inserite) ogni volta dovresti attendere l'avvio del tablet (e il Nexus non è certo un fulmine) e poi non credo gli faccia bene (nè al SO nè ai file musica ecc..) queste continue interruzioni di corrente. Magari nn succede nulla per lungo tempo me potrebbe chessò corrompersi il kernel o altro (è solo un impotesi).
    Stavo infatti optando per fare due linee differenti: la linea alimentazioneTablet diretta alla batteria con un alimentatore/convertitore da 5a max (credo almeno 3a). Mentre per gli accessori un alimentatore piú serio da 30a che verrebbe collegato in questo caso al sottochiave.
    In questo modo se dovessi scendere per qualche minuto dall'auto potrei semplicemente spegnere lo schermo del tablet e togliere le chiavi....
    il tablet continuerebbe ad essere alimentato mentre la parte accessori collegata a hub usb verrebbe disattivata. All'accensione successiva dell'auto, avrei che il sottochiave andrebbe ad alimentare l'Hub e quindi gli accessori (chiavetta 4g - dac - ecc.)
    Quote Originariamente inviato da darkn3ss1 Visualizza il messaggio
    Quindi io fossi in te comprerei un convertitore di corrente e un simulatore di batteria (non ricordo come si chiama) da collegare direttamente alla 12v della macchina ma non sottochiave, tanto il tablet ha un assorbimento davvero irrisorio in modalità ibernazione (con la sua batteria dopo un paio di giorni con macchina ferma mi aveva perso il 2% di batteria).
    Credo che molti 2 din con android funzionino in questa maniera.
    Cos'é il simulatore di batteria?

    Quote Originariamente inviato da darkn3ss1 Visualizza il messaggio
    per il discorso dell'autoaccensione al rilevamento della corrente io usai una stringa da fastboot:
    fastboot oem off-mode-charge 0

    per i tasti che non vanno prova a riflashare il kernel dalla twrp, io qualche volta l'ho fatto perche power event manager dava i numeri e ho risolto
    Mi spieghi come fare per cambiare la stringa? Ho letto che bisogna mettere il tablet in recovery, ma purtroppo quando dal pannello di controllo mando il tablet in recovery lo stesso si riavvia semplicemente (ti ricordo che per entrare nel menù di fastboot devo utilizzare il comando da PC. Mi spieghi come potrei fare sempre da PC per mandarlo in recovery? I tasti funzionano regolarmente, è solo che la combinazione accensione - volume non avvia la modalità fastboot.
    Grazie del tuo aiuto
    Ultima modifica di Maxx007s; 05-11-18 alle 15:40 - Motivo: correzioni

  2.  
  3. #832
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, so che è una discussione molto vecchia, ma stavo cercando la Rom Autodroid per il N7 wifi.
    Qualcuno puo aiutarmi?
    Grazie mille in anticipo.

Pagina 84 di 84 primaprima ... 3474828384

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy