CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Gaming col nexus 7 - pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    328
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Gaming col nexus 7 - pareri

    Ragazzi apro questo topic per chiedervi cosa ne pensate del gaming (anche pesante) con il nostro nexus 7... siete soddisfatti delle sue prestazioni? io francamente mi aspettavo di meglio da un tegra 3, purtroppo noto sempre leggeri abbassamenti di frame rate e piccoli impuntamenti... i giochi (quelli da console, per intenderci asphalt 7 o che so pes 12) non sono sempre molto scorrevoli e soffrono sempre di qualche impuntamento (attenzione non sto parlando di lag, ma di piccoli scatti che a lungo andare diventano fastidiosi)... sono minuzie che imputo al processore e alla gpu; certo non posso pretendere troppo da un tablet che costa 250 euro però diciamo che da un processore quadcore tegra 3 mi sarei aspettato qualcosa di più gratificante...
    Voi cosa ne pensate ? come trovate il gaming col google tablet ?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    349
    Smartphone
    Asus Nexus 7-Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io in alcune situazione in Horn ho trovato leggeri cali di framerate...ma comunque credo che sia sempre superiore al mio vecchio tab con tegra 2 (Sony tablet) però mi aspettavo qualcosa di più anche io da un tab con processore dedicato al gaming ...


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' ovvio che rimanete delusi da Asphalt...tutto quello prodotto da Gameloft non è ottimizzato per processori TEGRA!

    Horn a me gira il 99% delle volte veramente fluido tra i 255 e i 30 fps...solo nelle situazioni più pesanti fa qualche calo...ma sicuramente gira melgio su Nexus 7 che per dire su iPad 3.

    Se volete rimanere davvero sbalorditi dal gaming, comprate giochi THD, ovvero tegra optmized: ShadowGun è magnifico, GTA 3 è fenomenale e Dead Trigger non ha bisogno di presentazioni...e la lista continua...basta avere il Tegra Zone sul proprio tablet!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sinceramente l ho notato anchio ma personalmente non credo proprio sia un problema di processore o gpu.. credo proprio siano alcuni giochi che non sono ottimizzati.. ci sono dei giochi ad esempio con requisiti molto piu alti rispetto a asphalt che girano praticamente in modo perfetto.. quindi michele io confiderei piu che altro negli sviluppatori.. magari andando avanti faranno in modo di risolvere.. come qualità il tegra 3 credo sia una bomba devono solo sfruttarne meglio le capacità soprattutto gameloft!!!! (anche amazing spiderman non è perfetto e guarda caso è gameloft)

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di RealBearTears


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Horn gira bene, solo qualche lag in esplorazione, ma davvero non fastidioso, Heroes Call thd, Shadowgun thd, Dark Meadow senza problemi invece. Eternity Warriors 2 ha dei lag, ma sono gli stessi che ho su s3, per cui è il gioco. Aspetto Wild Blood di gameloft per vedere come si comporta il n7 con quello.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Nexus 5 CyanogenMod 11

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    In teoria se ti scarichi l'app tegra zone puoi trovare tutti i giochi ottimizzai per il tegra 3

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    349
    Smartphone
    Asus Nexus 7-Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Lo so che i giochi per tegra 3 girano benone...ma non esistono solo quelli!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy