CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Il Nexus 7 fa la differenza!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il Nexus 7 fa la differenza!

    Salve ragazzi, mi trovo a scrivere questo topic perché oggi mi sono convinto più che mai che il nexus 7 sia un device da urlo!

    In pratica oggi, dopo più di un mese, è finalmente tornato il mio S2 dall'assistenza (visto che mi hanno cambiato l'intera scocca con una nuova, il tasto home e l'entrata del caricabatterie penso ne sia valsa la pena)!
    Quindi a distanza di così tanto tempo mi sono trovato con un altro dispositivo android nelle mani e sapete tutti della bontà dell'S2... Beh SONO RIMASTO MALISSIMO!!! Ed allo stesso tempo contentissimo: la velocità di risposta alle semplici operazioni di apertura chiusura dei programmi, la risposta ai miei comandi, insomma la reattività non è minimamente paragonabile! Ero così abituato al nexus 7 che l'S2 lo vedevo come se fosse al rallentatore, una differenza abissale!

    Poi ovviamente ci ho rifatto l'abitudine, ma quell' assurda sensazione mi ha fatto comprendere la bontà del nostro nexus 7 e di jellybean!

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di newandroid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Per non duplicare post inutili...riporto qui le mie impressioni.
    Sostanzialmente era quello che mi aspettavo, perfetto per l'utilizzo principalmente lavorativo che ne faccio.
    La cosa che mi lascia perplesso è la ricezione wifi. Davvero deludente a mio avviso (spero migliorabile a livello sw). L'antenna probabilmente si trova in alto a sinistra, il che mi comporta che quando lo impugno in orizzontale perdo abbastanza segnale (da 3 tacche a 1); vero è che nel caso specifico la cosa è risolvibile impugnandolo sempre in orizzonatale ma dall'altro lato, ma resta il fatto che la ricezione wifi mi delude abbastanza.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    E' ovvio che non sono paragonabili...l s2 se non sbaglio e' uscito quasi due anni fa... e se confronti gli hardware non c'è storia... per non parlare anche sella versione android..e' normale che tu abbia sentito una bella differenza!


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newandroid
    Per non duplicare post inutili...riporto qui le mie impressioni.
    Sostanzialmente era quello che mi aspettavo, perfetto per l'utilizzo principalmente lavorativo che ne faccio.
    La cosa che mi lascia perplesso è la ricezione wifi. Davvero deludente a mio avviso (spero migliorabile a livello sw). L'antenna probabilmente si trova in alto a sinistra, il che mi comporta che quando lo impugno in orizzontale perdo abbastanza segnale (da 3 tacche a 1); vero è che nel caso specifico la cosa è risolvibile impugnandolo sempre in orizzonatale ma dall'altro lato, ma resta il fatto che la ricezione wifi mi delude abbastanza.

    Mi dispiace ma devo convenire con te sull'unica e grande nota dolente: il WI-FI fa pena. Non riesce a prendere a 3 m di distanza se vi è un muro di mezzo. L'S2 prende a moooolti metri con molti ostacoli. Cmq come prima sistemazione ho cambiato il canale del mio WI-FI e va leggermente meglio.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di newandroid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malefiko Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ma devo convenire con te sull'unica e grande nota dolente: il WI-FI fa pena. Non riesce a prendere a 3 m di distanza se vi è un muro di mezzo. L'S2 prende a moooolti metri con molti ostacoli. Cmq come prima sistemazione ho cambiato il canale del mio WI-FI e va leggermente meglio.


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Quale canale "digerisce"?

  7. #6
    masanosuke
    Guest
    Predefinito

    il WI-FI fa pena?
    io lo trovo ottimo...magari il Desire HD ha una ricezione davvero da schifo, ma il Nexus 7 riceve tranquillamente dove il mio DHD si scollega dal wifi...
    da camera mia al bagno o alla cucina ci sono anche abbastanza muri e un po` di metri ma riesco ad usarlo senza problemi!

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di Spitfire01


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In confronto all's2 il wifi è una bomba...

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Galaxy W - Nexus 7

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Anch'io non ho riscontrato problemi con il wifi, anzi... prende meglio del mio Galaxy W che al secondo piano ogni tanto perde il segnale, mentre il N7 fila liscio

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Bl4ze87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    691

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Concordo sulla bontà del wifi.

    Prende nettamente di più del gnex!

    Ok che il wifi del gnex fa un po pena, però sul balcone con vetri chiusi, e qualche muro di mezzo, prende tranquillamente.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il vostro operatore? La vostra banda di frequenza!


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy