CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

nexus 7 stand-by problema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nexus 7 stand-by problema

    alle volte (non succede sempre infatti) quando lo metto in standby da solo si riapre la schermata di sblocco (ovviamente nessuno lo sbolcca quindi dopo poco torna in stand by e si riapre in un ciclo continuo di apri e chiudi) qualcuno sa se ho settato senza saperlo qualcosa ?o in generale una soluzione? grazie!

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ogni tanto succede anche a me...mi sono fatto l'idea che sia una questione di campi elettromagnetici...infatti ho fatto caso che il fenomeno si verifica quando il tablet si trova molto vicino al pc o alla tv o alla radio...secondo me è una spiegazione plausibile..poi non sono un tecnico e mi baso solo sulle mie impressioni ed esperienze..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cowboy79 per il post:

    derezzed (23-09-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mah mi pareva strano che accadesse quasi esclusivamente in classe , faro' delle prove

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho questo problema, provo a sbloccare il tablet, lo sblocco, ma appena sbloccato si riblocca.....questo va avanti per un pò di tempo....
    Ho notato stamattina che, se inclino il tablet e faccio lo sblocco va bene e funziona....non capisco da cosa può dipendere....

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me non fa problemi ad uscire da questo stato........ comunque non mi succede da un paio di giorni


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono nuovo, ho acquistato con tanto entusiamo e aspettative un Nexus 7, ma dopo qualche giorno ha iniziato ad andare in stanby durante l'ulilizzo di una qualsiasi applicazione o gioco, contattato l'assistenza mi consigliavano un reset, fatto, ma il problema persiteva, alchè ho attivato la procedura di assistenza in garanzia è stato via una settimana, mi è tornato ieri esattamente con lo stesso problema. Chiarisco, batteria completamente carica, impostato sospensione a 30 min. ma spesso, molto spesso, lo schermo si spegne ma non il tablet, e, o si riaccende da solo o devo sbloccarlo, o schiaccio il bottone acceso /spento e poi lo devo sbloccare.

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di Ivanik


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Provincia di Forlì-Cesena
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, anche io ho lo stesso problema sul mio n7 32gb acquistato 10 gg fa. Il problema si presenta quanto tento di sbloccare lo schermo facendo scorrere il lucchetto. Lo faccio scorrere ma non si sblocca. Sono costretto a ruotare l'n7 più volte dopodichè si sblocca. Mi è anche capitato di dover spegnere e riaccendere per far funzonare lo scorrimento. Però questa cosa non mi piace, soprattutto quando leggo che qualcuno con lo stesso problema l'ha inviato in assistenza e poi non ha risolto nulla. Ora sono costretto a non utlizzare alcun tipo di blocco per poterlo utilizzare in tranquillità.
    El sol sale para todos.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Baby Droid, io non so se essere contento perché è due giorni che non presenta il difetto, o restare con l'incubo che come ha smesso possa tranquillamente riprendere a farlo, comunque è andata cosi, nell'ultimo mese, ancora prima di mandarlo fisicamente in assistenza, ma li avevo già contattati per il malfunzionamento, mi avevano consigliato il reset di fabbrica, e fatto quello sembrava andasse bene per un po ( non + di un giorno cmq) il tempo d'installare qualche app e usarlo un po, poi riprendeva la rottura. All'ora ennesimo reset e installavo un app alla volta , spento e riacceso, convinto che fosse la procedura per farglielo "digerire" bene e poi lo usavo un po per vedere se era stabile e poi procedevo ad installare un'altra app, ma il tutto in "punta di piedi" scientificamente con rigoso spegnimento e accensione/utilizzo/chiusura dell'ultima app scaricata per testalo, ma poi all'improvviso il problema ricompariva. Poi è andato in assistenza e quando è tornato che mi sono accorto subito che si spegneva mi è andato in sangue in ebollizione, ho mandato un mail di fuoco all'assistenza, che per altro non mi hanno ancora risposto, e all'ora nel fine settimana ho scaricato l'universo in applicazioni, giochi e libri, volevo proprio ingolfarlo..... risultato, il tablet non è più bloccato. Chiaro che non penso sia stata la soluzione al problema, ma per ora mi sto godendo il normale funzionamento, con quel pizzico di mal di stomaco sapendo che può iniziare a rifarlo. Che dire, ora aspetto ancora un paio di giorni e se riscontro un normale funzionamento, per correttezza manderò una mail all'assistenza aggiornandoli, in caso contrario, comincerò a tempestarli di mail fin quando non pongono rimedio. Facciamoci sentire, siamo consumatori e abbiamo dei sacrosanti diritti, anche perché dove sta scritto che effettivamente il prodotto può presentare taluni difetti ai quali il consumatore dovrà adattarsi, è vero è tecnologia superflua, ma i soldi che ho sborsato non lo erano per me, l’ho comprato per soddisfare un desiderio e l’ho scelto per le sue caratteristiche, la Asus e Google sono aziende leader e devono avere la forza di proporre prodotti all’altezza. Il paliativo di sbloccarlo inclinandolo di KiKKo 1981 potrebbe voler dire che chiama in causa il giroscopio, ma è una considerazione banale , anche se sarebbe un ripiego accettabile. Vi aggiornerò di come prosegue il mio, tu resta in contatto e facci sapere come funziona il tuo, ciao buona giornata.

  11. #9
    Baby Droid L'avatar di Ivanik


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Provincia di Forlì-Cesena
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, purtroppo anche senza la protezione di blocco dello schermo, spesso si blocca ugualmente e quando premo il tasto di avvio, continua a bloccarsi all'istante. Diventa una battaglia "blocco/sblocco" che dura per un po' dopodichè, dopo avegli fatto fare qualche "capriola", si stabilizza. Anche io mi sono fatto l'idea che il problema potrebbe derivare dal giroscopio. Infatti mi sono accorto che se lo uso appoggiato sul tavolo il problema non c'è, mentre se lo uso tenendolo in mano in posizione verticale, il problema si ripresenta. Se consideriamo che un tablet è fatto per essere tenuto in mano, questo problema diventa una bella seccatura. Ciao.
    El sol sale para todos.

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, neanche a dirlo, il mio si è rimesso fare il noto difetto, anche io avevo tolto lo sblocco, ma quando comincia, si spegne una frazione dopo che l'ho acceso e cosi per x volte e poi lo lascio li un attimo e poi riparte. Però ho notato, ma prendilo con le pinze, che lo fa principalmente a casa dove effettivamente ho un segnale wifi un po altalenante e mi sembra di poter dire che al lavoro, dove ho un segnale più forte e continuo, ho l'impressione che lo faccia molto meno, ma è una cosa che oggi inizierò a testare, tu che dici, il tuo segnale com'è, ciao buona giornata.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy