CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

nexus7 si collga in thetering ma non naviga

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di nucleool


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nexus7 si collga in thetering ma non naviga

    buongiorno ragazzi,sono nuovo del forum,vorrei porvi una domanda,ho usato cerca,ma ho trovato solo un post ma ha poco a che fare con quello che vi sto chiedendo
    ho un iphone che uso per fare il thetering e vorrei collegarmi al mio nexus 7
    faccio la procedura,il nexus lo vede e si abbina/collega,appare l'icona della wifi in basso ma è grigia e dice di essere connessa,ma non naviga in realtà,qual'è il problema?fino a ieri andava
    ho toccato qualche impostazione?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Nexus 4/SGS II

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Con iphone non so ma su Android spesso dipende dall'apn errato, che deve essere: internet +dun oppure *


    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Guarda ti dico apro il tethering con iOS 6 da iPad 3 (quello del sistema operativo) e mi collego in un secondo.

    Di solito icona grigia vuol dire che è collegato ma internet dell'iPhone non comunica con N7 (altrimenti sarebbe azzurra) il problema va ricercato nel melafonino. Hai jailbreak o pulito? versione di iOS? Così cerco se ti trovo qualcosa.

    Altro consiglio per provare a rimediare: prediligi sempre la funzione integrata nel sistema operativo che fa tethering, in Xda per esempio consigliano la funzione integrata nel Galaxy Nexus perchè N7 si collega meglio a soluzioni così che non create da app
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di nucleool


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    Guarda ti dico apro il tethering con iOS 6 da iPad 3 (quello del sistema operativo) e mi collego in un secondo.

    Di solito icona grigia vuol dire che è collegato ma internet dell'iPhone non comunica con N7 (altrimenti sarebbe azzurra) il problema va ricercato nel melafonino. Hai jailbreak o pulito? versione di iOS? Così cerco se ti trovo qualcosa.

    Altro consiglio per provare a rimediare: prediligi sempre la funzione integrata nel sistema operativo che fa tethering, in Xda per esempio consigliano la funzione integrata nel Galaxy Nexus perchè N7 si collega meglio a soluzioni così che non create da app
    niente jailbreak,iOS6...l'altro ieri ha funzionato bene,il giorno dopo nada,icona grigia,iphone che sia ggancia subitissimo e mi da la connessione attiva,ma sul nexus non vedo l'icona wifi blu

    scusate l'ignoranza ma come si cambia l'apn???

    grazie per l'interesse ragazzi
    buona giornata

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    per 1°a cosa ti informo che se rispondi al messaggio appena precedente é inutile quotare.

    Per il cambio apn; http://www.google.it/search?rlz=1Y3N...bia+apn+iphone

    metti poi il nome del tu gestore, magari in questi giorni hai fatto qualche prova in più, non mi viene in mente altro di certo al 100% da consigiarti
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy